Beyond time and space
di Kadma32

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/11, ore 12:48

Ciaoo! Oddio, la parte iniziale, coi pensieri di Ludwig, mi ha fatto morire :)
Mary Poppins, ma come ti è venuto in mente, bellissimo!
Complimenti per il capitolo!
Una sola cosa, visto che è un AU non sarebbe meglio mettere dei nomi veri per i nonni, anzichè Roma o Germania? Baciiii

11/08/11, ore 11:42

Mmmmmmm, una toria davvero interesante questa, mi sono piaciuti molto questi capitoli, li ho divorati tutti in pochi minuti e che dire.......e proprio non lo sò ^^' comunque l'ultina frase di questo capitolo a scosso molto pure me (povero Ludwig).
Non vedo l'ora di poter spere come andrà avanti e anche di poter leggere le avventure di Nonno Roma ihhihiihihihihih,
coriali saluti
Nadyr

P.S. se poso chiedere/sperare, Questa è una GerIta **?

10/08/11, ore 18:58

Se mi sto godendo le ferie!? ora che ho letto la tua fic posso dire che, si,me le sto godendo davvero!! *^* disco disco discooo voglio sapere che accadrààà XD XD

10/08/11, ore 18:57

Cavolo, mi ero persa i primi capitoli due capitoli di questa fanfiction, ma li ho recuperati velocemente insieme a questo. Complimenti, è davvero una storia originale, proprio una bella idea quella dei soldati che si conoscono durante la guerra e del discendente che vuole farli rincontrare. Inoltre le vicende di Gilbert e Elizaveta sono sempre divertenti, ma le tue mi hanno fatto piegare in due dalle risate. Per il momento la storia mi ha presa molto, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si svilupperà la storia, ma ad ogni modo prevedo una valanga di guai incombente sui nostri eroi XD
E chissà anche che succederà tra il nostro compatriota Feliciano e il freddo Ludwig...
"Ti prometto che riuscirò a scacciare le ombre dal tuo cuore" Questa frase del capitolo mi ha molto colpita, credo sia emblematica e fa capire molto bene il fatto che Feliciano abbia compreso la natura di Ludwig.
Aggiorna con regolarità e continua così
Al prossimo aggiornamento^^

08/08/11, ore 17:45

ciaoo..Bellissimo capitolo, anche se tutto incentrato sul passato non è risultato affattp pesante!
Da brivido quando hai descritto la scena in cui i prigionieri venivano decimati con fredda metodicità e di come invece Roma si sia salvato..il tuo stile narrativo mi piace sempre più, è estremamente coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere del presente, di Lud, Feli e Gil!
Bacioni e spero a presto ( quando una storia mi attira divento peggio di una stalker ;) )!

08/08/11, ore 06:27

D: Giuro, stavo tremando leggendo questo capitolo. Mi hanno sempre fatto questo effetto le storie sulla seconda guerra mondiale dove c'entrano i tedeschi. Piccolo dubbio:Ma come diavolo ha fatto il nonno di feli a salvarsi??? D: Coomunque,è scritta molto molto bene e non ho trovato errori. Ti prego per la mia povera anima in pena aggiorna al più presto o morirò nel dubbio! D: Intanto và dritta nelle seguite! Sono proprio curiosa!

by Lolly ^^

07/08/11, ore 10:43

Ciao, devo dire che la tua è la storia che ho sempre aspettato su Hetelia!
Come inizio è promettente e i personaggi mi sembrano ben caratterizzati, la tematica poi è qualcosa di serio e impegnativo che mostri di saper gestire, da quanto ho potuto riscontrare nel flashback. Spero che continuerai così :)
Bacioniii

06/08/11, ore 03:10

La trama è davvero interessante!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli. L'inizio promette davvero bene!

05/08/11, ore 21:13

Beh, come inizio promette bene! Diciamo che la trama mi ha subito attratto e quindi spero in un buon proseguimento, eh. Interessante anche la scena tra i due nonni. Tutti i  personaggi sono veramente resi bene. Sì, mi aspetto molto da questa storia.
Perdona questa recensione striminzita ma prometto che mi rifarò con i prossimi capitoli :D
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]