'Such a beautiful lie to believe in'
di MartynaEchelon

28/12/11, ore 12:18

Oddio. Non puoi lasciarci così. Ora Mike non è più il mio idolo è_è
No dai, è bravo lo stesso..però cavolo!
Shannon è odioso in questa ff, in realtà lui non è così!ç_ç E' molto akjalkfuaiu e bellissimo e disponibilissimo e gentilissimo u.u
Ad un certo punto pensavo che l'avrebbe scoperta.. e invece si è girato in quel modo ò_ò
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
Bravissimissima u.u

28/12/11, ore 12:08

No sai, questo Adam proprio non mi piace u.u Non fa per me :P
Passiamo alle cose serie. Jared, cioè ç_ç se fosse così anche nella realtà sarebbe già bello che sistemato :P
A parte gli scherzi, sono così carini..Jared è così premuroso e poi che bello che la invita per sentire la registrazione del nuovo album *w*
Bellissimo! Come gli altri! Amo il tuo modo di scrivere, è così coivolgente *-* Brava!

28/12/11, ore 11:59

Mi sono rimessa a leggere dopo un'eternità e ti devo una marea di scuse ç_ç
Ma giuro di non aver avuto un momento libero per dedicarmi a questo splendore di ff!
Allora, iniziamo dal fatto che pensavo di aver già recensito questo capitolo ò_ò Ma vabbè ;) Recupero.. Shannon! SHANNON! Uhahaha mi sono spanciata a leggere le sue uscite da..vabbè, figlio di buona donna..solo ad una cosa pensa :P
Jared invece ç_ç Il piccolo, dolce vegano :3 Sono tanto teneri u.u Mike è il mio nuovo idolo e Sarah è una potenza :D
Continuo a leggere ;)

15/10/11, ore 17:05

sono arrivata! Lasciati dire che questa fanfiction mi attira proprio un sacco *-*
 Jared così wow! Vorrei distruggere quel dannato blackberry!
Sono davvero incuriosita del continuo continua continua continua!
E quasi dimenticavo di dirti brava :3

11/10/11, ore 17:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww ok,ho una crisi ç_ç Jared in quel periodo mi faceva morire, i capelli lunghi che non ci sono più ç_ç
Ok,basta,ritornando al capitolo u_ù
Allora la cosa che mi viene da chiederti è:quanto riuscirà a mascherare che è una echelon?è una cosa abbastanza complicata, cioè, trovarsi Jared che ti canta davanti è una fitta al cuore, stare con il tuo gruppo preferito mentre loro lavorano al nuovo cd è una cosa ar dir poco incredibile ò_ò cioè io non ce l'avrei fatta!
E infatti anche Sarah era sull'orlo di farsi scoprire, ma per fortuna che è uscita fuori u_ù Shannon è antipatico é_è gli faccio vedere io come si risponde a una signorina, beota D:
Lei che suona la Gibson Maestro *-* cioè è un sogno :33 che poi arriva lui,puntualissimo e inizia a scassare i maroni "dai suona,dai suona" e state zitto e baciala u_ù ahahahahahahahah :3
Mi piaceeeeeeeeeee tantissimo *-* Complimenti Marty, peccato che quel BB squilla sempre ç_ç
C'è qualche errore di battitura ma non è niente ù_ù il resto è bellissimo <3
Alla prossima :33

11/10/11, ore 15:38

Ma che bellina Sarah che si emozione vedendo il suo eroe suonare e cantare (mi ricorda qualcuno) ù_ù
Ancora più bello quando lei si spaventa perchè Jared la becca con la chitarra tra le mani, all'inizio ho pensato "Qua parte il cazziatone" invece no xD
Brava amore <3

04/10/11, ore 16:37

Marty ma questo capitolo?
Cavolo sono rimasta scioccata, sconvolta, a bocca aperta.
E' fantastico. Jared aaaaaaaaaaah, mi piace tanto tanto. Mi dispiace per Adam ma purtroppo è ovvio che io non lo appoggi! M'incuriosisce sapere.. Succederà qualcosa tra Jared e Jen? Vedo buoni presupposti, sai?
Continua, continua, continuaaaaa :)

Alla prossima,
Annalisa <3.

04/10/11, ore 16:18

Waw,waw,waw. Sono curiosissima di sapere cosa succederà. Mmh, Sarah se la caverà tra lavoro e cinema? E Adam che fine farà? Ora passo a leggere l'altro dato che l'hai pubblicato, finalmente *-*
Jared, quant'è dolce Jared. Il più bel vegano del mondo.

Alla prossima,
Annalisa <3.

03/10/11, ore 16:14

No ma mi piace quando Sarah diventa impacciata davanti a Jared, tipo per la scena di sesso nel film xD è tenerissima *-*
Beh, che dire, mi piace e tutto e non mi piace Adam ù_ù sono curiosa di sapere come si sviluppernno le cose :3
Brava amore mio <3
A presto.

03/10/11, ore 16:02

Ooooooooooooooooooooooooooooh Marty u_ù Salve, io leggo lei,e lei legge me :33
Comunque che capitolo dolciosooooo *-* l'ho trovato pieno di dolcezza, tenerezza. La conversazione tra Jared e Sarah è stata molto intensa u_ù Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Lui che la riaccompagna a casa *-*
L'incontro con Adam è stato decisivo u_ù Adam mi sta sulle palle, sappilo! Si deve togliere dai maroni *-* Voglio che Sarah si dedichi solo al film e JARED u_ù non so se mi sono spiegata, che poi la scena di sesso nel film :'DDD oddio voglio proprio vedere se la farà o no xD
Per il resto, trovo normale che lei metta da parte un pò i suoi amici. La sua carriera è comunque importante e significativa per la sua vita. Quindi tifo per Sarah ù_ù
Mi piaceeeeeeeeee :33
Alla prossima, cara Marty :33
Bell.

20/09/11, ore 15:11

Bello, bello e ancora bello! Sei davvero brava e poi mi piace come scrivi *-* brava piccola <3

19/09/11, ore 16:53

OOOOOOOOOOOOOOOOOOH ma Adam e Sarah *-* ma che carini, e dajeeeee non gli poteva andare meglio a questa ragazza :333
La scena della scopa simpaticissima xD veramente carina. Il bello è l'entrata di Ben ahahahahahah mentre Sarah ancora non si rende conto di non essere più da sola xD
E poi quando Mike gli dice che è andato bene il provino e sarà la protagonista con Jared *O* Che poi non capisco tanto il comportamento di Gerardo u_ù Non lo capisco proprio, come mai tutta questa confidenza, come se la conoscesse da una vita D: Vuole pure che gli porta la felpa a casa DDD: ma chi è Sarah?La tua assistente DDD: Hai già Emma u_ù Comunque passando ad altro,la scena con Shannon ahahahahahahahha
“Sei quella del servizio a domicilio?”
“Che?”
“Si, insomma, quella che fa i ‘servizietti’ a casa. Mi sembra di aver chiamato qualche settimana fa, sei arrivata tardi, ma desso se qui. Vuoi entrare e mi aspetti di sopra?”
QUELLA CHE FA I "SERVIZIETTI" AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH maiale porco di un SHANNONE ahahahahahahhaahah non si può u_ù proprio non si può :'DDD Bisogna farlo tornare alla normalità u_ù anzi no,ci piace così xD
E Jared colpisce ancora u_ù ma cosa ti inviti Sarah a rimanere a cena?Cioè boh,io non lo so u_ù un pò di astinenza D:
Aaaaaaaaaaaaaaaaawww so curiosaaaa :3 mi piace troppo troppo :3 sei bravissima a scrivere e voglio sapere come continua u_ù
Ti ho scritto di più rispetto alle altre volte, tutto proporzionale alla lunghezza del tuo capitolo u_ù Sappilo :P
Alla prossimaaaaaaaaa <3
Bell.

02/09/11, ore 10:28

Allora u_ù Non pensavo che l'incontro fosse per un film,pensavo tutt'altra cosa,però non chiedere perchè non lo so u_ù Comunque molto interessante l'incontro al provino con Jared. Mike sembra un bravo regista e spero che gli dia la parte nel film a Sarah.
Adam che si interessa di Sarah mmmmm...si,voglio proprio vedere cosa succederà,oltre al fatto che Sarah ha incontrato Jared mentre scattava delle foto. Vediamo un pò che ci riserva il futuro u_ù Aspetto il prossimo :3 continua così ^^
Baci,Bell. :)

01/09/11, ore 12:39

Marty, devo dire che fai passi da gigante. Stai migliorando molto e come continuo mi piace. Prima i capitoli erano corti e poveri, mentre adesso sono più corposi, ricchi di avvenimenti. Positivo, positivo. Continua così, posta il prossimo capitolo sù, sono curiosa di sapere come andrà a finire col provino e soprattutto se accadrà qualcosa tra Jared e Sarah! Adam non mi è simpatico, sai?

A presto.
Annalisa.

01/09/11, ore 12:21

Questo Mike mi faceva paura al primo incontro .___. comunque scrivi davvero bene, rimane sempre un po' di suspanse e questo mi piace! brava piccola, continua così *-*
Ti voglio bene! <3