Quando la vita gioca brutti scherzi
di luna nueva 96

22/01/12, ore 01:15

Ciao Luna,
Come al solito bel capitolo! :)
Come biasimare la povera Sakura?! È perdutamente innamorata di Sasuke e non può fare a meno di pensarlo in continuazione... Ma chissà cos'è successo a Sasuke ed alla sua banda! E chissà se anche lui pensa a Sakura... E se vuole riprendersela :)
Naruto è un tenerone nei confronti di Sakura.. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

22/01/12, ore 01:10

Bellissima, brava. Povera Sakura ora che è diciamo libera, non lo è ancora anche perché per Konoha lei è una traditrice, ma non le pesa questo, perché ne è consapevole, più di tutto sente la mancanza di Sasuke, che chissà dov'è e se la sta pensando. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

21/01/12, ore 18:53

ma la povera hinata? non c'è più? lei insieme a sakura è la sola che può far ragionare naruto...insieme a sakura ovviamente!
ci sarà anche un pov di sas'ke???? ti prego dimmi di sì!!!!!!

21/01/12, ore 15:12

Ciao! ^__^
Sono proprio curiosa di sapere di più sull'ultima frase. Se non si trattasse di Naruto Uzumaki, quel "lo ucciderò" sarebbe stato chiarissimo, ma Naruto... no, Naruto può dirlo a parole, quella testa calda, può convincersene finché vuole (e non sa nemmeno mentire, comunque ù---ù), ma lo sappiamo tutti che non ce la farebbe mai a ucciderlo, e non perchè sia inferiore a Sasuke.
Credo che per Sakura l'abbraccio di una persona come Naruto sia stato un conforto immenso! *.*
Complimenti!

21/01/12, ore 14:36

ciao!
sono felicissima di essere la prima a recensire ^-^ ma bando alle ciance, il capitolo è un po' tristino ma stupendo mi gustano molto le riflessioni di SSakura sulla neve e sui suoi pianti passati; si vede che è proprio innamorata! poverina mi dispiace che debba rimanere dinovo chiusa in una stanza in silenzio.
Mi piace di meo l'ultima frase,(no scherzo è intrigante) non so proprio che cosa aspettarmi dal prossimo capitolo......
i sensi di colpa oggi fanno festa! tra il povero maestro e il nostro casissimo Naruto si riempie un sacco!
non so che altro scrivere e per non sparare cavolate chiudo qui la recensione.
aspetto il prossmo capitolo e questa storia passa tra i preferitiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                  baci, red

16/01/12, ore 15:14

Oh...
Oh..
Oh...
ok, la smetto che sembro babbo natale.
...
O MIO DIO! QUESTO CAPITOLO è UNA DELLE COSE PIù BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!| Ti giuro, mi sono emozionata leggendolo! Sei stata veramente ottima nell'interpretare la scena e le azioni di Sasuke. Il bacio è stata una cosa molto passionale, veramente! Complimenti, sei bravissima! Non è stato nulla di volgare anzi, hai saputo trasmettere l'eccitazione di quel momento con grande naturalezza. Ancora complimenti.
Non ho potuto NON recensire questo capitolo, poiché lo ritengo uno dei miei preferiti della tua storia!
Sono contentissima, e sto ridendo come un'ebete xD
Speriamo che anche nel manga vero finiscano così *W*
Ora vado a leggere il seguito, ci risentiamo
Simply <3

14/01/12, ore 19:30

Hey ciao! :)
Allora, proprio ieri ho trovato questo...questo... questo SPLENDORE di Fic. Cioè, mi sono letta ben..ben.. che capitolo è questo? D: ah si, ben 15 capitoli in 2 giorni!
Cioè.. la tua storia è veramente bella, complimenti! Amo il tuo modo di scrittura, ti giuro! E' veramente semplice, ma allo stesso tempo profondo. Il lettore s'immedesima nel protagonista, che in questo caso è Sakura. Sei bravissima a descrivere gli stati d'animo e le scene, complimenti di nuovo! Inoltre, i tuoi personaggi sono molto IC, tranne in un capitolo xD Ora non mi ricordo quale sia, inoltre mi sembrava assurdo recensirti tutti i capitoli, così sto recensendo questo perchè per ora sono arrivata qui :3 Comunque è una gran bella storia (si l'ho detto 400 volte). La narrazione fila liscia come l'olio e non ci sono errori grammaticali (per quanto ne possa sapere io di grammatica xD) Questo è stato proprio un bel capitolo! Mi piace molto il legame fra Sakura e Naruto, si vede che si vogliono bene. Molto bello anche quello fra Sasuke e Sakura.. e che dire di Karin? L'hai saputa interpretare benissimo! E' un'ottima storia, davvero :)
Ho notato anche una cosa, al di fuori della storia, che diciamo non ricevi tantissime recensioni a capitolo. Ora, so che le recensioni alla fine non valgono più di tanto, ma mi sono capitate storie sotto mano che facevano veramente pena .. con tipo 10 recensioni a capitolo, mentre la TUA storia, che merita, non ne riceve così tante. Che gente -_- Ahahaha vabbe, comunque immagino sia una Fic molto seguita perchè, ripeto, è talmente coinvolgente che ti lascia attaccato allo schermo fino alla fine!
Ancora molti complimenti, sei veramente portata per scrivere :)
Simply <3

14/01/12, ore 15:49

cavolo, povera sakura mi dispiace tanto per lei!
questo capitolo è molto triste: sia per la separazione del team, sia per il ritorno travagliato a konoha.
si nota l'affetto di tsunade nei confronti di sakura nonostante si siano conosciute da poco tempo, sembrano quasi madre e figlia!
bel capitolo, complimenti!

13/01/12, ore 23:38

Ciao Luna :)
Da dove iniziare?
Sono trascorsi 6 mesi?!? Mamma mia come vola il tempo! La tua storia non risente del tempo che passa, anzi é sempre più avvincente! :D
Il capitolo poi è ben fatto (come di consueto del resto ;D) la povera Sakura è letteralmente tra due fuochi! La riconoscenza e l'affetto verso Konoha e Tsunade, e l'amore che prova per Sasuke.
Si preannunciano sviluppi molto interessanti!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci ed a presto! <3
PrinciSaku13

13/01/12, ore 21:47

Quando la smetterò di lodarti? Io credo mai!
Il capitolo è uscito benissimo,(come al solito)  la povera Sakura è in una situazione molto difficile ,e la sua reazione è giustificata, Tsunade all' inizio era un po' fredda ma si vede che ci tiene a lei!
E poi come avranno fatto a scaparre gli altri? Ma sopratutto che cosa succederà nel prossimo capitolo?
Queste sono prorio delle belle domande......ma proseguendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(maggiormente dopo una settimana di scuola).
Credo di aver scritto abbastanza........che dire a settimana prossima!
                                                                                                                                                       red

13/01/12, ore 20:59

Quanto mi piace questa storia! Semplicemente bellissima! Chissà dove sarà finito il moro e come farà a ritrovare la rosa. Si, insomma chissà come sarà il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere perché mi sto tormentando le unghie dall'ansia! E chissà se Sasuke tiene davvero a Sakura. Bah.
Brava, anzi bravissima! Questa storia è semplice, ma le cose semplici sono le migliori.

13/01/12, ore 20:33

Heilà ciao! Non capisco come tu non possa essere soddisfatta di questo capitolo! Insomma è scritto bene come sempre e poi è un capitolo importante (beh tutti i capitoli di una storia lo sono, altrimenti non si scriverebbero. xD). Comunque sia, in questo in particolare si nota la situazione di Sakura, che non è proprio così semplice. Da una parte si sente in colpa perchè ha tradito un villaggio che le ha aperto, senza tante riserve, le porte e dove tutti si sono dimostrati disponibili e gentili. E quindi, come giustamente dice, non voleva ferirli. Ma dall'altra non può dimenticare Sasuke, che nonostante tutto ha conosciuto meglio ed è riuscita a vedere quel lato, nascosto ai più, che è umano... E non dimentichiamoci che lei se ne è affezzionata, o meglio se ne è innamorata e quindi ha accettato tutto di lui, dai suoi pregi ai suoi diffetti. La sua è proprio una situazione molto delicata. E dato che è una persona molto sensibile, che pensa agli altri, non è resistita ed è scoppiata a piangere. é normale. Per fortuna che dopo una prima fredezza da parte di Tsunade, poi l'abbia compresa e consolata. Che bella la scena dell'abbraccio materno! :)
Ma adesso che cosa succederà?!? Sono proprio curiosa... ;)
Sai non immaginavo che fosse passato un anno! Caspita è volato il tempo. :D
Alla prossima ;)
Selly

13/01/12, ore 20:09

e ora che accadrà? accidenti che situazione......chissà come finirà la situazione.

13/01/12, ore 19:50

Ciao luna! ùwù
Su, su, non farti problemi inutili, okay? :)
Questo capitolo va benissimo, è scritto bene e, insomma, è buono! ù____ù
Molto buono.
Mi dispiace molto per Sakura, ci credo che abbia reagito così! Credo proprio che non riesca a capire da che parte vuole definitivamente stare, nel senso che ama Sasuke e non vorrebbe tradirlo, però, allo stesso tempo, non vuole tradire Tsunade, ovvero Konoha. Mmm... adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà! -w-
A presto!!! x)

09/01/12, ore 15:00

Era da tantissimo tempo che non venivo a controllare se avessi caricato! E con mia enorme gioia ho trovato ben sei capitoli, che ovviamente ho letto velocemente nel giro di poco più mezz'ora:D Dunque direi FINALMENTE succede qualcosa di emozionante! FINALMENTE Sasuke è vivo e prova dei sentimenti xD
No, vabbè. Tornando seri "mi diede un bacio a stampo che assaporai con ogni cellula del mio corpo, non sapendo che sarebbe stato l’ultimo per tanto tempo. " cosa significa?! Ti prego dimmi che ha un significato diverso da quello che ho capito io!! ç.ç Perchè? Perchè li vuoi separare?! ç.ç
Aspetto con ANSIA in prossimo e confuso ( xD ) capitolo! <3
Bacioneeeee :D