Quando la vita gioca brutti scherzi
di luna nueva 96

03/12/11, ore 17:41

Bellissima, come sempre. Il caro Sasuke sta dando fiducia a Sakura, grazie al fatto che lei lo ha curato quando lui era in pessime condizioni, ed accettato di buon grado di esserle amico, ma sicuramente non sa che averlo fatto anche troppo velocemente lo indirizza ad avere un legame con qualcuno che non sia suo fratello, fa pensare che sicuramente sarà molto profondo. Mi piace molto l'idea di Sakura sotto i raggi solari, perché sembra essere un angelo caduto dal cielo solo per Sasuke. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/12/11, ore 23:47

Ciao Luna nueva 96, ti faccio i complimenti per la storia che seguo dall'inizio! Passando a questo capitolo l'ho apprezzato molto, l'atmosfera è molto più rilassata tra i due protagonisti (splendida la scena di sakura bagnata dai raggi del sole che si gode la sua mezz'ora d'aria sotto lo sguardo vigile ma tranquillo di sasuke!) attendo i futuri sviluppi!!! :-)
Saluti PrinciSaku13

02/12/11, ore 22:43

Ciao Luna,
ecco la nuova lettrice! xD Sì, forse è diverso dagli altri capitoli, ma è sempre scritto bene...e poi mi è piaciuto molto... Ha davvero infuso un po' di serenità, di pace interiore, soprattutto l'immagine di Sakura sotto i raggi del sole che, finalmente, respira aria di libertà. e diciamolo, ogni tanto ci vuole serenità, anzi dovrebbe essere stabile nell'animo umano, ma sappiamo che così non è, perchè è sempre turbato da qualsiasi cosa, purtroppo... ed è davvero difficile trovare un equilibrio, una serenità che poi può portare ad una felicità con se stessi e conseguetemente con gli altri...
E il passo importante... Ora cambieranno un po' le cose, no? Insomma si considerano alleati- amici, quindi il loro rapporto sarà diverso... Bene, bene ;)
che dirti? aspetto il tuo prossimo capitolo per vedere cosa succederà ;)
Alla prossima :)
Selly

02/12/11, ore 22:23

NUUUUUUOOOOOHHHHH! *ç*
Bello, Bello, Bello!
Mi piace, VERY VERY VERY VERY VERY VERY VERY VER...ehm mi si è inceppato il disco, GOOD!
Dunque, ricapitoliamo: Primo,Sakura ormai si sta lavorando ben benino lo scoiattolo che prima o poi cadrà ai suoi piedi...Giusto?! O.O dimmi che è così perchè lo spero vivamente.
Secondo, hanno ammesso che fra di loro c'è un legame ( ed io aggiungerei più che evidente e sono solo loro i capron...aehm i poveretti a non averlo notato) e per l'Uchiha-sono-sempre-incazzato-con-tutto-e-tutti è già un grande passo avanti.
("un piccolo passo qui, un grande passo x l'umanità" nn so' chi l'ha detto e non so' se me lo sono ricordata giusto, ma vabbè. >3<)
'Abbè ke te' devo dì? Brava e continua così! ( Oh MIO DIO! sembro la mia profe di latino! >3<)
Sono impaziente di scoprire come continuerà!
Salutoni e buon fine settimana!!!!!!!

02/12/11, ore 22:11

Ciao Luna! ^___^
Ammiro il tuo modo di portare avanti la storia che regolarità nonostante gli impegni.
Che dire, di questo capitolo... ma sì, qualcosa di un po' più soft ci voleva, perchè sono anche "i soft" che fanno la storia.
Sakura, finalmente e giustamente, sta cacciando fuori una certa dose di coraggio (fossi stata in lei.. mmm... chissà se ne sarei stata capace <.<).
Le ultime frasi fanno chiaramente intendere che qualcosa sta cambiando, e non vediamo l'ora di sapere le consegunze! >w<
A presto! ;)

27/11/11, ore 13:25

waarr *__* un capitolo così dolce non lo potevi scrivere <3
sono una fans accanita del sasusaku questo GRAZIE di sasuke è stato così dolce e romantico *_*
non vedo lìora che esca il prossimo capitolo :D
kiss kiss lucy

26/11/11, ore 19:47

...O-O...ehm...non so cosa dirti. Potrei partire scrivendoti che ho trovato il capitolo bellissimo, ma sarebbe alquanto riduttivo vista l'ampia gamma di sentimenti che mi ha fatto provare.
Sono stupita, forse un po' perplessa; emozionata ed al contempo confusa.
I temi ed argomenti che hai trattato, o accennato, sono interessanti e promettono di rendere la storia ancora più particolare in futuro!
Sono molto curiosa di capire come farai evolvere il resto della trama ed i personaggi.
Hai catturato molto la mia attenzione con questo capitolo, complimenti! (>-0)
Trovo l'inizio del capitolo fatto molto bene ed il cambio di narattore non mi ha causato fastidi.
Bè,buon finesettimana e salutoni (^-^)

26/11/11, ore 12:15

Bellissima, brava. Momento SasuSaku stupendo, non c'è che dire, le ha detto Sakura grazie meglio di quando nel manga/anime lo dice prima di andare via, mentre adesso lo fa per farla capire che ha apprezzato il fatto che lei lo abbia curato e gli è stata vicina, mentre lui se comportato quasi sempre male con lei.
Bravo Jugo, ha voluto in un certo senso salvare il cuore di Sasuke da quell'inferno di odio e dolore che lo racchiude, dicendo che lui non è cattivo.
Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/11/11, ore 20:35

Ciao, è la prima volta che recensisco questa tua fic, nonostante la stia seguendo già da un po' e ora finalmente(forse) ho deciso di lasciare una mia traccia... ;) La tua storia mi piace molto, forse anche perchè è diversa, è una visione differente rispetto al manga... poi beh che dire è una SasuSaku!!!! ;) Quindi con questo ho detto tutto, no? ogni capitolo è scritto in modo scorrevole, si legge davvero bene e si entra nella storia... quindi rispondo alla tua domanda: sì, le emozioni e le sensazioni dei personaggi sono arrivate anche a noi lettori!!! Si percepisce l'ansia, l'impotenza di non poter fare di più a parte aspettare...e questa attesa ti strugge...e poi il sollievo di vedere che l'altra persona si riprende ed esserne felici... :)
Inoltre mi piacciono molto le caratterizzazioni di Suigetsu e Jugo (ok Karin non la posso sopportare, almeno nel manga è così, insomma come puoi essere così falsa??? non puoi rimanere affascinata da un altro solo perchè quello a cui andavi dietro ti ha trattato da schifo... e poi dire che ti ha costretta a seguirlo, ma quando mai??? O.o comunque forse anche lei ha avuto una vita difficile, allora posso darle un'altra chance... ;) ) ok, tralasciando questa mia divagazione, volevo farti i miei complimenti e dirti che sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... :)  dimenticavo: belle le scene SasuSaku!!! ;)
Alla prossima! ;)
Selly

25/11/11, ore 16:07

Ciao Luna, molto bello questo capitolo! >w<
Scusami se non potrò scrivere una recensione decente, ma ultimamentesembro essere costantemente di fretta, accidenti! >////<
Hai proprio ragione: secondo me quetso era il massimo che potevi fare per non sforare nell'OOC. Insomma, comunque loro non si conoscono da molto, dunque un "grazie" (che poi ricorda IL momento SasuSaku del manga) è moltissimo e apprezzato. *^*
Bellissima l'introduzione iniziale (e "Era l'alba" finale fa un bell'effetto, brava!).
Il discorso di Jugo mi ha molto colpita e mi spiace non avereil tempo per discuterne a dovere.
Mi scuso ancora! >///<
Ciao! ;)

25/11/11, ore 15:41

Ho trovato l'aggiornamento casualmente, mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere e meno male!
Mi piace un sacco il modo in cui sviluppi la storia.. Juugo in questo capitolo è come un grande orsacchiottone coccoloso che cerca di far ricredere Sakura sul conto di Sasuke.. bè che dire...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL 18ESIMO CAPITOLO :3
Baci:)
Hime sama.

Bellissima, brava, come sempre del resto. Momento SasuSaku, che bello, lo aspettavo da un'infinità di tempo, si e vero che li hai fatti comparire ogni tanto nella storia, ma se hai fatto lo spoiler su questo argomntio i sarà sicuramente di più. Non ti preoccupare per i tuoi commenti finali, mi piace molto le parole che scrivono le/i autrici/ori ad inizio e fine dei capitoli, perciò non smettere di farlo. Suigetsu mi piace come lo hai descritto, infondo è il mio preferito della squadra Hebi dopo Sasuke si intende, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Io non mancherei nulla al mondo!!!!!!! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

Ok adesso Sakura diciamo che in pericolo...da
sola con Jugo no... O.O sei pazza?? Fa che se
succede qualcosa "sperando di no" sasuke faccia
in tempo a tronare indietro ti prego...devi
aggiornare presto sono curiosa di sapere se ha
trovato Itachi...un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

Ciao! ;)
Io non mi sono annoiata a leggere l'angolo autrice! >w<
Boh forse sono l'unica, ma adoro leggere quello che gli autori dicono delle loro storie! *.*
Momento SasuSaku? Ah che bello, non ne vedo l'ora! >w<
Chissà Jugo che farà! >.<
Suigestu? No no, secondo me va bene così. La penso esattamente come te per quanto riguarda il suo personaggio! L'hai descritto come avrei fatto anch'io, quindi...
vabbè, ora ti lascio che è un po' tardi ("^^). A presto, allora! Ciao! ;)