Sotto l'ombrello
di Ang3l

20/11/12, ore 18:46

O MIO DIOOO! scusa l'urlo isterico. Ma è stupendissima non so come ho fatto a non leggerla prima, è stato il caso, la fortuna, che me l'ha fatta trovare! Non so cosa dire tranne che sono rimasta sbalordita, è meravigliosa, loro sembrano proprio loro, in poche parole è perfetta, e mi sono commossa alla fine ma proprio tanto! (scusa ma non ragiono non so che ho scritto o.O) comunque complimenti!

23/09/11, ore 13:42

ç___________________________________________ç
Voglio lasciarti una bella recensione ma non ci riesco. Perché ho gli occhi offuscati dalle lacrime e non riesco a scrivere. Perciò se ci sarà qualche errore ignorelo perché sto scrivendo alla cieca. E' meraviglioso ç______________________ç
Sul serio, penso di aver letto poche storie così commuoventi :3
Non mi è piaciuta solo una cosa. Perché ha buttato il ciondolino?! Stupido Uchiha! >.< Era un regalo di Naru-chan :3
comunque bellissima cara *_________________________* Sono commossa x°
Preferiti subito! :D

07/08/11, ore 18:14

Wow, per essere tu il tipo da 'demenziale' questa storia che hai scritto è favolosa *.*
Seriamente, i miei complimenti, è bellissima!! ;)
Hai mantenuto perfettamnete l'IC, la storia inoltre non è per niente banale ed è ricca di emozioni!! La metto tra le preferite, perchè la adoro e perchè adoro come hai descritto il rapporto tra i due come lo hai descritto tu!
Ancora complimenti,alla prossima,
Sakura_____

07/08/11, ore 16:13

Mi metti in difficoltà, non so neanche come iniziarla questa recensione. Semplicemente mi hai commossa... e non credo ci sia molto altro da dire :). Ah forse un'altra cosa... che ti prenderei a batoste xD perchè, per quanto tu possa negarlo, sei dannatamente portata anche per questo genere. In effetti se penso a te di conseguenza mi viene in mente il demenziale xD ma non ti smentisci neanche con il genere malinconico, sei incredibile :D. Ti ripeto quante volte vuoi che mi piace moltissimo come scrivi e, proprio perchè questo talvolta può risultare un genere pesante, tu riesci comunque a mantenere elevata l'attenzione del lettore senza annoiarlo. E sono poche le storie di questo genere che ho davvero adorato... e la tua fic appartiene a questa categoria, tanto che ho dovuto rileggerla una seconda volta prima di lasciare un commento, cosa davvero rara per la sottoscritta xD. Intanto, ti comunico che questo gioiellino va dritta tra le ricordate e ti ribadisco i miei più sinceri complimenti. Bravissima :)

07/08/11, ore 11:16

Ciao, tesoro appena sono riuscita a connettermi e ho visto questa storia mi sono fiondata a leggerla! Me l'avevi promessa ed è arrivata! Grazie infinite, te la cavi benissimo anche in questo genere, non che avessi dubbi io ovviamente! ^_^
Inoltre l'ho trovata dolcissima con un retrogusto malinconico, proprio come piace a me; per di più anche qui in montagna continua a piovere quindi mi sono calata ed identificata ancora di più nella storia; comunque mi sto divertendo grazie.
Bellissimo anche il modo in cui hai fatto dire la verità a Sasuke senza sfociare nell'OCC e l'idea dei ciondoli con la stella. Mi è piaciuta un sacco quindi ti ringrazio immensamente per la storia e per la dedica e la metto subito nelle storie da ricordare! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 11:19 am)

06/08/11, ore 23:33

Ma che bella!!! *____*
Dico davvero, mi è proprio piaciuta! A dire la verità stavo quasi per piangere! ;__;
No davvero, sono rimasta senza parole! (per questo non riesco a scrivere una recensione che possa essere definita "decente").
Complimenti, una bellissima fic, scritta bene, senza errori e scorrevole!
Ehi, se le fic che non sono nel tuo genere ti escono così bene, forse è meglio se ne scrivi di più! xDDD
Bravissima!