We need each other
di LadyCharl

05/09/11, ore 14:29

Nonostante non sia una fan Dair, devo ammettere che questa fan fiction mi ha fatto riflettere sulla tenerezza del "lonley boy" e di come il suo carattere spesso un pò goffo si sposi perfettamente con l' accidia(termine forse leggermente esagerato) della signorina Waldorf.
P.S Siccome sono la persona a cui è dedicata la suddetta fan fiction mi sembrava dovuto postare un commento positivo :P

05/09/11, ore 13:32

Ok, parto dicendo che questa Josè ha capito tutto dalla vita ^^
Blair ha sicuramente fatto un pensierino zozzo quando ha visto il nostro lonely boy in mutande :D e poi sai che ce li vedo benissimo andare a spasso per Monaco insieme?? Sisi! Lei tutta camuffata e lui circondato da borse piene di vestiti che probabilmente detesta è per me una scena decisamente IC! Quindi sono contenta che i pesonaggi non vengano stravolti troppo^^
Ah, un' ultima cosa, leggendo le tue note mi hai fatto notare che i titoli dei capitoli fanno riferimento a titoli di film (cosa che apprezzo tantissimo). Ora, il titolo del primo capitolo è ispirato a "La solitudine dei numeri primi" e io ho visto il film (bellissimo) e incrocio tutte le mie dieci dita nella speranza che la tua FF abbia poco a che fare con quella struggente storia! Mi spiego meglio :D spero che D e B non siano i nostri numeri primi =(
Vabbè tanto la seguirei comunque - non ti libererai facilmente di me muah muah
Ok la smetto. Aggiorna presto!
Un bacio

24/08/11, ore 08:23

io l'ho sempre sostenuto che quei due assieme sono favolosi =) scrivi davvero benissimo sai? insomma, fai attenzione ai particolari, e non mi lasci a immaginare quasi nulla, perchè lo hai già scritto. sei proprio brava, e la storia non stà deludendo le mie aspettative!

21/08/11, ore 17:21

Aw che dolci che sono **
Hanno fatto una rimpatriata coi fiocchi! Mi piace il tuo modo di raccontare, si vede che ci metti molta cura!
Per ora posso solo dirti questo visto che mi devo fare ancora un' idea più chiara ma i primi capitoli promettono benissimo!
Aspetto il prossimo, un bacio.

11/08/11, ore 08:29

ma bene, un'altra fic su dan e blair!! =) e vedo pure che ha più di un capitolo! sono una fan di questa coppia, non vedo l'ora di leggere il seguito. dalla premessa promette bene!

07/08/11, ore 11:53

Una long su Dan/Blair?? Ci piace *_*
Bellissimo immaginarsi Blair che salta cerimonie varie per stare al telefono con Dan per non parlare del nostro Lonely boy che va a Monaco per incontrarla!!
Aw che cosa bella! Fila dritta tra le seguite oh yeah
Un bacio