Voglio essere protagonista dei più bei giorni della tua vita.
di Puckseimio

28/12/11, ore 14:14

Ciao, non credo di aver mai recensito una tua Fic.
    Allora, questa storia non mi piace molto.
    I comportamenti non sono molto Ic, quasi per nulla.
    A mio parere, Duncan non avrebbe capito tutto senza le spiegazioni di gwen su trent.
-  Courtney non avrebbe mai ammesso, nemmeno a se stessa, il fatto che è ancora innamorata di Duncan.
-  Bridgette, alla festa, non avrebbe tirato fuori l argomento DxC, ma evidentemente la ritieni "stupida" al riguardo.
-  Michael ( ?)  è l' unico personaggio che mi convince, per ora.
    In ogni caso,  la storia non mi convince granchè come trama.

Non prenderla come un insulto, ma non mi ispira per nulla.

24/08/11, ore 13:59

Come sempre del resto: bel capitolo!! Nei prossimi pero' mi aspetto un bacio tra Courtney e Duncan! Ormai ti stanchero': le mie recensioni sono tutte uguali, ma che ci vuoi fare!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci da American Fog!

24/08/11, ore 11:28

Ho messo questa storia tra le preferite perchè mi ha incuriosito molto o poi sono fan di dxc quindi non vedo l' ora di leggere il continuo

24/08/11, ore 07:26

Ciao!!!,
ottimo.Duncan è proprio geloso! Questo capitolo è molto
molto carino. Mi piace! Davvero!!Il testo è impostato
abbastanza bene e la trama è coerente ;D Sto aspettando
con ansia il finale, li voglio che ci metta corpo e anima! U.U
Bhe adesso io vado.(Ho sparato abbastanza cavolate
SSG

21/08/11, ore 20:26

Stupenda! Veramente stupenda! La storia regge e le idee che hai avuto fino ad ora mi sono piacute molto. Continuala che ne vale la pena! American Fog

20/08/11, ore 13:34

Ciao!!! :( Scusa se non ho recensito l'altro capitolo
*Si sente in colpa* Comunque, il capitolo è bellissimo, quant'è geloso Duncan xD
Adesso che l'ho messa tra le seguite leggerò ogni capitolo :D
Complimenti!
SSG

15/08/11, ore 11:20

Grazie x avermi dedcato uno dei tuoi piu belli capitoli!! Mi ci volevapropriio una distrazione da questo ferragosto Noiosissimo -___- Duncan verrà a sapere del tradimento? Gwen e Trent si rimetteranno insieme?E Courtney riconquisterà il suo Punk?? Tutto questo lo scoprirò nel prossimo capitolo xD (Come sono idiota!) Vbb cmq bravissima continua così

07/08/11, ore 15:54

bella !!!!!!!!!! meno male ke courtney nn ha datto molti colpi a duncan;) !!!! pero essagerato " quella li mi uccide " ahahahah ke ridere !!!!! cmq brava nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ciaooooooooo

07/08/11, ore 14:38

Ma lo hai scritto male o l'Hotmail t'ha fregato??No pecche mancano i discorsi