Le piante della Signora Wintrop
di Melisanna

10/02/07, ore 12:26

Che storia bellissima! Ho cominciato a leggerla per curiosità ma non mi aspettavo che fosse così divertente e delicata. Il tuo stile è scorrevole ma anche molto curato e il finale è perfetto. Complimenti, spero che scriverai ancora altre storie come questa.

Lady Guinever
14/07/06, ore 12:52

Che finale carino! Avevo iniziato a leggere la tua ff, poi l'avevo "persa" ieri però me ne sono ricordata, e ho iniziato a cercarla... Non ricordavo né l'autore né il titolo né il genere, avevo in mente solo questa favola bellissima che non avevo finito di leggere... stavo per aprire una discussione sul forum in cui chiedere se qualcuno conoscesse la tua fic e mi sapesse dire il titolo, quando mi sono detta "ma non è che era nella categorie delle commedie?" e infatti eccola qui!

22/06/06, ore 18:03

è una fiaba dolce e commovente. non ha tempo ne luogo eppure sa trasportarti nel più bello dei posti. Rende i lettori capaci di sentire il profumo dei fiori e fà nascee nei loro cuori il desiderio di possedere un giardino multicolore. Sai il mio quartiere è ricco di piante simili fra cui rose, camelie e gelsomini.

14/06/06, ore 12:33

ad un certo punto, la tua fanfiction mi ha ricordato un cartone della mia infanzia che mi era piaciuto: Lulù l'angelo dei fiori. Bel finale aperto, davvero una storia deliziosa.

13/06/06, ore 14:36

Ma che bella storia! dolce, simpatica e davvero ben narrata! sarebbe bello vederla pubblicata in uno di quei delizosi libri illustrati per ragazzi!

11/06/06, ore 09:53

Ma che bello, un altro capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto e ora sono molto curiosa di come andrà a finire. Brava! Un bacio.

10/06/06, ore 16:12

Che bello, hai aggiornato. La signorina Willow è stata chiamata così a caso, oppure richiama in qualche modo il salice del quale porta il nome? Ora sono proprio curiosa di sapere come mai nei vasi si trovassero quei monili e quelle pietre. E' sempre molto piacevole leggerti. Ciao

13/05/06, ore 01:50

Bel capitolo! La tua storia mi piace sempre di più, è interessante e delicata. Complimenti, sei davvero brava.

12/05/06, ore 17:45

La tua fiaba mi piace sempre: è scritta con garbo ed è molto tenera. Ha colto le paturnie da vecchia signorina modo molto gentile ed ironico. Continuerò a seguirti. ciao

08/05/06, ore 21:30

è bella... mi piacciono molto le "favole per grandi" tipo questa. poi la signora Wintrop mi ricorda un po' mia mamma che è fissata con le piante grasse... a casa vecchia avevamo un balcone minuscolo e l'aveva riempito di cactus e cose del genere: praticamente non ci si poteva entrare!

07/05/06, ore 17:03

Che bella storia! Mi piace proprio tanto, spero che continuerai presto! Un bacio.

09/04/06, ore 10:30

L'inizio della tua fanfiction è molto particolare: non sembra la solita storiella. Mi hai incuriosita e spero di leggere presto un altro capitolo. Ciao Nisi