Lui sapeva che sarebbe stata una tragedia
di Algedi

10/04/12, ore 22:28

Hahahahaha x°D
Oddio, è geniale x°D
"Papà, credo di aver fatto una stupidaggine. E potrei essere brutalmente ucciso da uno dei tuoi migliori amici."
Zeus, non smetto di ridere x°D
ok,ok, mi calmo.
Sono seria.
Sul serio.
Dicevo, sei assolutamente geniale. Ti adoro.
Scrivi qualcos'altro. Ti prego xD

01/04/12, ore 20:19

Ho appena trovato questa fiction, per caso, e ti giuro mi sto travagliando! Non so cosa avessi scritto prima perchè ho avuto il piacere di leggere subito la versione corretta, priva di errori. Carinissima e ironica l'idea, anche Shikaku non ha dubbi sul destino dello Shika/Ino! U.u
La metto tra le preferite perchè mi ha fatto sorridere troppo! :)

Una bianchissima

Zombie

modificata, maledetto I-phone con la correzione automatica mi aveva storpiato il nome di Shika-kun! XD
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 01:12 pm)

08/08/11, ore 23:04

aahahaha bellissima e divertentissima XD ...
l'ultima battita di Shikaku è fantastica!! ... complimenti, e grazie per queste 100 parole che, anche se poche, fanno sognare in un modo tutto loro :)

08/08/11, ore 14:02

Ahahah! La sicurezza di Shikaku nel sapere che il figlio parla di INo è qualcosa di splendido: non ci sono dubbi, Shikamaru potrebbe compiere una vaccata solo per una grandiiissima seccatura.
Molto simpatica. *__*

08/08/11, ore 12:58

Forse non il linguaggio non è adatto a Skimaru-kun, ma la Drabble in sé è davvero strepitosa: molto più bella della prima che hai scritto, senza nulla togliere a quella lì che mi è comunque piaciuta moltissimo.
La risposta del papà di Shikamaru è quantomeno perfetta. Inoichi che ha una femmina che porterà scompiglio nel cuore e nella testa del povero Nara jr ù_ù; ma d'altronde Ino Yamanaka è LA SECCATURA per eccellenza.
Una come lei è LA SECCATURA. E' anche per questo motivo che sono mosca albinissima e lo sarò per sempre.
Crediamo in loro *^*.

08/08/11, ore 10:00

Ciao, ehehhe bellissima questa drabble, mi sono divertita un mondo a leggerla! ^_^
Shikamaru che riflette nella sua tipica posizione sul fatto che si è andato ad "impegolare" con Ino e conoscendo la possessività e la gelosia di Inoichi sarà una grande Seccatura con la "S" maiuscola come lo stesso Shikaku ha detto! ^_^
Davvero bella, perdona la mia pignoleria, ma manca solo una "a" alla parola "stata".
A presto, kiss

08/08/11, ore 09:46

Oh, che drabble carina e semplice *O* Ho trovato due erroretti e una virgola messa in un punto dove non doveva andare, ma per il resto l'ho trovata piacevole ^^ E poi è divertente! Ecco cosa succede ad avere una figlia femmina, già x'D Povero Shikamaru! Vabbè, ne vale la pena, su! ^^ Per Ino!
Da buona mosca grigia quale sono (sì, mi piaccino anche le ShikaTema, ma io leggo di tutto, senza farmi problemi :D) non potevo certo non commentare una ShikaIno!  (e poi è una drabble! AMO le drabble <3)
Ancora complimenti! =D
Alla prossima,

Mokochan

08/08/11, ore 08:58

Ma che bella!!! *___*
E' una drabble divertentissima! xD

"Quando Inoichi ha avuto una figlia femmina, sapevo che sarebbe stata una tragedia."
una sola frase mi sta facendo sbellicare dalle risate! xDDD

Ci voleva un'altrascrittrice di ShikaIno, continua così! *^*

Alla prossima! :)

08/08/11, ore 04:15

Devo dire che è molto carina e punta specialmente su una sorta di particolare ironia che lascia solamente le risate finali. E la frase di Shikaku, per altro, dice tutto quanto.
A parte questo, credo proprio che sia stata scritta ed argomentata bene, una drabble molto ironica e scritta bene! ( a parte qualche errore di ortografia)
Lettura scorrevole e precisa, sentimenti argomentati in maniera sufficientemente buona! :)
Forse la frase di Shikamaru è un po' fuori dal personaggio, ma in realtà probabilmente riassume il rapporto con la Yamanaka e la sua idea fondamentale di "donne: che seccatura!"

Buon lavoro .w.

08/08/11, ore 04:07

Sto morendo, te lo giuro! XD
Ah, che gioia trovare una bella fanfiction in questa sezione *_* Era da un po' che non succedeva u.u Inoltre hai risvegliato la mia anima bianca *o* Questo è un miracolo!
E' ben scritta e lo stile semplice rende piacevole la lettura. C'è solo un piccolo errore di battitura: hai scritto stat, invece di stato, al terzo rigo.
Forse Shikamaru è leggermnete OOC, cioè, nn me lo vedo ad andare dal padre e dirgli "ho fatto una vaccata, sto per essere disintegrato e blabla" non lo trovo un linguaggio adatto al personaggio >.<