Questa vita sa di te.
di dreaming of you

12/08/11, ore 00:55

Ma sta Serena è proprio intronata scusa! xD Cioè se a me piace uno anche solo se guarda per un nano secondo un'altra ragazza inizio a farmi i film mentali xD xD cmq sono molto molto curiosa di sapere come va a finire e dico la stessa a MeryGleeksSarfati o pubblicate tutti i capitoli in una sola botta o dovete spoilerarmi qualcosa! (: xD sono veramente curiosissima :D

10/08/11, ore 14:25

Ok sta Serena sta iniziando a scassarmi!! Non può esistere che lei debba sempre mettersi in mezzo diamine! Questo capitolo mi è piaciuto ^^ solo che non capisco come mai tu vada a capo nel mezzo del periodo ma vabbè...son curiosa di sapere come va a finire ** e ringrazia il cielo che non inizio ad assillarti di domande son troppo curiosa! :D al prossimo!!

Be che dire....La storia è scritta molto bene e non ci sono errori grammaticali o di ortografia.
L'unica critica e che non è molto scorrevole,alcune cose rimangono in aria.Dovresti mettere solo più dettagli e magari non so,osservazioni personali.
Comunque Brava,continua la storia che la leggerò sicuramente.
Baci :)
da OcchiKastani.

Caspita se la piega che ha preso la storia è diversa...mi son persa nell'ultima parte come mai la ragazza ha detto che Serena è innamorata di lui? Ormai mi son incuriosità. Mi piace la storia a mo' di ipotetico diario solo che se mi concedi una critica dovresti rendere un pelino più vivace la storia, si i modi di scrivere son diversi ma penso che se aggiungi particolari e dettagli la storia potrebbe risultare ancora più interessante, anche perchè in alcune parti sembra che stagni, come si bloccasse. Ma a parte questo mi piace molto! E ormai son curiosa di leggere la continuazione e vedere quali altri risvolti inaspettati prenderà la storia!Al prossimo capitolo che attendo con ansia allora (: