Paradise Ranch
di MarziaShadowOrchid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/11, ore 13:57

Macciao Mars!!!(Posso chiamarti così???) Allora mi presento sono Pika, nella vita Sam, pazza scatenata con seri problemi mentali di 14 anni. Prima di tutto ti devo dire una cosa.....MARSY TI ADOROOO!!! Hai inserito la Soulsilver nella tua fic e io adoro questa shipping!!!^.^(mai quanto la Cavalier o la Oldrival chiariamociXD) Coooomunque...io la tua fic la seguivo già da un bel pezzo e devo dire che è scritta veramente bene. Complimenti vivissimi!!! Mi spiace moltissimo che tu non l'abbia più continuata... Bè che altro dire...tra le preferite col direttissimooo!!!!! Un bacione e un abbraccio super mega ultra affettuoso. Pika;3

08/10/11, ore 20:31

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornata a darti il tormento!!!!
son sicura che sei contenta di rivedermi, eh??? eh???
*....... silenzio tombale.......*
*depressione*
ok lasciamo stare!
mamma mia questo cap è fantabolante!!!!!!!!!!!!!!!!
lo adoro!
ti giuro che mi sono immagginata tutto per filo e per segno!
odddio tutta la combriccola ha impersonato i panni degli agenti 007!
mamma che organizazione!
e naturalmente non poteva che funzionare se è stao tutto organizzato da BROCK e Tracy, eh!
la scena in cui Cetra ritrova Silver è stata davvero toccante!
da premio oscar!!!
quei due sono decisamente pucciosamente kawaii!
no ma troppo belo quando Ash e Drew si buttano dalla finestra!

"“Drew ti fidi di me?” gli sussurrò Ash.
“Perché mi fai questa domanda? Be sì, mi fido…” rispose Drew riprendendosi.
“Grande! Perché adesso ci butteremo giù dalla finestra!”

fantastico e poi Ash l'ha detto molto scialla della saerie "mi butto tutti i giorni da terzo piano di casa mia"!
e poi stupendo quando finiscono nella spazzatura!
lo dico e lo ripeto: Silver e Cetra sono troppo meravigliosi!
( notare la correttezza della grammatica italiana nd coscienza; ç_ç sigh.. nd io)
tranquilla Cetra sappiamo tutti che ti sei intrufolata tra le coperte di Silver SOLO perchè "sta arrivando un temporale", eh sì, si sa che la notte stellata è un chiaro segno di un imminente temporale, sai come si dice"un temporale a notte serena"!
davvero impeccabile!
bravissima ragazza!
continua così!
alla prossima!!!
ciao!

04/10/11, ore 17:55

ciao marzia cara!
eccomi di nuovo qua ad elogiarti,
ti avevo promesso che avrei recensito entro sera e cel'ho fatta!!
questo capitolo è ancora più bello dei precedenti mi è piaciuto un sacco!
sei straordinaria ma ti devo anche sgridare perchè avresti dovuto aggiornare prima >=(
la prossima volta cerca di fare più in fretta perchè non puoi lasciarmi in astinenza così tanto tempo!
comunque, copo la ramanzina andiamo avanti

“Che succede Drew? Tutto ok?”
“No, non è tutto ok…uff…stavo ripensando al passato, lo so che non lo dovrei fare il passato e passato e non va rincorso ma…mio padre non è sempre stato cattivo come quello di Silver, quando mia madre era ancora viva era gentile…la gentilezza e la grande bellezza di quella donna lo rasserenavano. Una donna bellissima, mi sorrideva sempre arricciando con le dita le punte dei capelli marroni e sfoggiando due occhi color zaffiro…ho incontrato solo una persona più bella di lei…questa ragazza gli assomiglia molto, stessi occhi, stessi capelli e stesso carattere gentile, una sola cosa è diversa…Vera è una grande mangiona!” Drew sorride teneramente al pensiero di Vera.
“Sai…lei è l’unica che mi fa andare avanti, è entrata nella mia vita e gli ha aggiunto un tocco divertente, ha decorato le stanze della mia mente con decorazioni di ogni colore che rendono le persone più felici, sono poche le persone al mondo come lei…”

Drew sei troppo dolce!
O.M.G ti sposerei se non fossi gia di Vera
*lo dice perchè vera è fuori dalla finestra con un lanciafiamme in mano*
comunque ciance alle bando (è voluto ciace alle bando non ho sbagliato a scrivere)
è dolcissimo Drew che dice che ha incontrato solo na persona migliore di sua madre: Vera, troppo dolce, in quel punto mi sono sciolta!!
e il nostro piccolo Ash si è accorto che si deve dare una mossa!! bhe marzia cara, NON PER METTERTI ANSIA ma mancano solo 2 capitoli e non hai ancora creato un momento di pokeshipping serio,
non voglio dire che devi farla nel prossimo capy ma voglio dire che devi prolungare la fic =P
dai ash non ti demoralizzare, fai un bel respiro e dille quello che provi, vedi che così riuscirai a dichiararti
"sì come no... è più facile il dirsi che il farsi"nd. Ash
"e dai non ti demoralizzare così, vedi che ce la farai" nd.io
*ash borbotta qualcosa e se ne va*
*ora è meglio non divagare sayan97 puoi farcela pure tu ad ammetterlo ad alta voce, si incoraggia da sola*

“Dobbiamo pareggiare i conti, infondo è ancora mio padre” Ash annuisce capendo la situazione.
“Ti stai facendo più maturo figliolo!” esclama l’uomo sorridendo.
“Sono mai contato qualcosa per te?” Drew mette subito in campo la domanda più gravosa, suo padre spalanca gli occhi per la sorpresa poi si riprende mantenendo sempre un espressione seria.
Il silenzio si fa palpabile.
“Sì sei stato molto importante per me…” Drew sentì gli occhi bruciare ma si trattenne, non voleva piangere davanti a lui “ma…” l’uomo appoggiò una mano sulla scrivania sotto lo sguardo sorpreso di Drew.
Non poteva mancare un –ma…
“Ma da quando Annabel è morta ho scoperto che non mi è mai veramente interessato di te…solo perché lei mi diceva che ti amava, solo per questo mi interessavi…ma dopo…sei una persona come tutte le altre, come un passante anonimo per la strada, una persona che ho incrociato sul mio cammino una sola volta senza mai veramente interessarmi di te”
Drew sentì una freccia colpirlo al cuore, non ne sapeva neanche il motivo perché lui quelle cose le sapeva già e allora perché ci era rimasto così male?
[...]
Odiami figliolo, se mi odierai non soffrirai mai. Vivrai una vita tranquilla e molto più bella senza di me.
Chissà se un giorno mi perdonerai.
Chissà se un giorno, quando avrai dei figli, ti ricorderai.
L’ho fatto solo per il tuo bene. Non soffrirai più come ha sofferto Annabel.
Spero che un giorno mi capirai.
Sii felice tu per me.

devo ammettere che questo pezzo mi ha toccato molto,
non ho pianto ovviamente, perchè i veri sayan sono forti, non piangono davanti a niente.
mi ha toccato non solo perchè è molto bello
ma anche perchè io non credo di avere un buon rapporto con i miei genitori,
cioè io vedo gli altri che sono tutti "i genitori i genitori, la famiglia" mentre per me è indifferente, non racconto mai niente di me cerco di parlare con loro il meno possibile.
mi sono chiesta spesso il perchè di questo mio comportamento e sono arrivata alla conclusione che non è colpa mia, la colpa è tutta loro perchè sono loro che mi hanno educato dopotutto, allora se sono così bravi perchè non mi hanno educato a volergli bene.
loro mi proibiscono tutto, mi sgridano sempre, non sono mai orgogliosi di me e non fanno niente per migliorare il nostro rapporto, a loro sembra che vada sempre tutto bene perchè va bene a loro e per loro è questo che conta.
quindi posso dire che io sono più o meno come Drew e questo capitolo mi raffigura particolarmente.
ripeto ancora che questo capy, questa fic e tutte le tue storie sono bellissime!!!
sono e resterò una tua fan
ora ti saluto,
aggiorna presto e ciao.

P.S:mi scuso per averti usato come terapista personale

04/10/11, ore 13:55

T-T
Mi hai fatto piangere
davvero
il padre di Drew non è poi così cattivo
in fondo anche io l'ho giudicato senza prima conoscerlo davvero
è una brava persona
che ha perso l'amore della sua vita
non se lo merita
ha lasciato andare il figlio per non farlo soffrire più
ma io non capisco
lui era il figlio di Annabel
perchè lo trattava così male?
perchè lo ha usato?
e cosa lo ha spinto a lasciarlo andare?
e poi, lui sapeva che Drew era affezionato ai Ketchum
sapeva che voleva bene a tutti, a Garyperchè allora gli ha sparato?
lo sapeva che gli voleva bene
davvero il dolore dell'amore può indurree a fare cose così cattive?
a dimenticarsi di ciò che si ama?
per cosa poi?
un centro commerciale?
pensa che Annabel sarebbe stata felice di sapere quello che ha fatto?
che ha ferito suo figlio?
ucciso un ragazzo innocente?
che voleva distruggere due famiglie?
tra le quali c'era la ragazza di suo figlio
Vera
se le fosse successa qualcosa, lui doveva sapere che Drew non lo avrebbe sopportato
ha rischiato lo stesso
perchè?
era davvero così poco importante Drew per lui?
oppure è qualcun altro che lo guida?
ma ne valeva davvero la pena?
troppe domande
poche risposte
certe cose non le sapremmo mai
ho questa impressione
eppure era buono
in fondo
mi ricorda una frase
una frase del mio libro preferito
che non ho mai dimenticato e non dimenticherò mai
dal secondo libro di Artemis Fowl, ultimo capitolo:

Artemis le tese la moneta.
— No — disse Spinella. — Tienila. Ti aiuterà a ricordare.
— A ricordare?
— A ricordare che sotto parecchi strati di tortuosa intelligenza criminale, in te c’è una scintilla di decenza. Forse di tanto in tanto potresti provare ad attizzarla.
Artemis strinse le dita intorno alla moneta, calda sul
suo palmo. — Si, forse.
Senti un piccolo biplano ronzare sopra di loro e d’istinto alzò lo sguardo. Quando lo riabbassò, Spinella era scomparsa e una leggera foschia si librava sull’erba.
— Addio, Spinella — disse piano.

Insomma so benissimo che non te ne può fregare nulla
è solo un pezzetto di libro
il mio pezzo preferito
in pratica Artemis è sempre stato un genio criminale, eppure ha salvato la vita a Spinella
pensa che sia un addio
in realtà è solo l'inizio
cioè, lui non è poi così cattivo
grazie a lei cambia
ma sono certa
che se la perdesse come il padre di Drew ha fatto ocn Annabel
Artemis tornerebbe cattivo
lui lo era per dimenticarsi del padre scomparso
ma in questo libro lo ritrova
frazie a Spinella
e la decenze viene fuori
il padre di Drew ha bisogno solo di ritrovare un motivo per vivere
però, insomma è collegato
anche sotto il padre di Drew c'è della decenza
adesso ne sono sicura
e non mi è più tanto antipatico
mi dispiace per lui
e spero che torni quello di prima
magari Drew può trasferirsi da Ash, Gary e Dalia
così vivrebbe con Vera
Devi continuare, ho troppe domande
a cui cerco una risposta
bravissima come sempre
Federica<3

04/10/11, ore 13:14

Ohoh!!
Ash sarà anche ingenuo, ma non si può dire che non abbia coraggio da vendere! ^^
Ricapitoliamo:
Vera e Drew sono affermati
Lucinda e Paul anche diciamo
Ash e Misty.... beh, loro devono darsi una mossa :\
Kenny lo vedo bene con Ursula
E a mio avviso Barry è perfetto con Zoey u.u

Il volo di sotto la finestra non è stato affatto male!
E a quanto pare, il padre di Drew non è poi veramente cattivo.
Semplicemente non è in grado di amare il figlio come dovrebbe,
allora allontanandolo da sè, spera in una sua esistenza più felice.
Nobile ma anche egoistico comportamento, non saprei '-'
Sa di non essere un buon padre, e cerca di esserlo facendosi dimenticare...
Molto triste, peccato che Drew lo non saprà mai ._.
Sarà felice con Vera, questo è sicuro =P
Beh, tutto molto bello ^^
al prossimo!
Bye!

Matt

04/10/11, ore 05:18

Ciau Mar!
Sono tornata a rompere!
Mi e` piaciuto molto questo capitolo!
Soprattutto la prima parte,dove Drew e Ash cercano i documenti.<3
Kenny sta...Con nessuno!
A me non piace quel tipo...(Scusate fan di Kenny...)
Pero` se devo per forza scegliere...Direi con Ursula!
Ma come...Mancano solo 2 capitoli?
Ah!Pero` hai ancora un'altra fic!Cosi` almeno mi posso consolare...
Scusa per la recensione corta!
Levo le tendine.
Baci Dia <3

03/10/11, ore 23:58

Stupendo questo chappy! :)
Continua così, penso che Kenny stia meglio con Lucinda, sono anche una penguin.
Ma tra Ursula e Zoey, penso Zoey perchè mi è più simpatica, poi deciderai tu.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Fede ;)

24/09/11, ore 23:43

ooh no!!!! ho combinato un disastro marzia! perdonami!
il commento che avevo scritto per il decimo capitolo l'ho pubblicato sul primo, scusami tanto
*marzia scuote la testa affranta*
scusami scusami.
va beh dai per questa volta perdonami, leggi il commento che ti ho fatto al primo cappy e fai finta che l'abbia pubblicato sul decimo.

passiamo alle cose serie:
tu sei una grande, la tua storia è grande, i tuoi personaggi sono grandi, drew e vera sono due grandi (anche se questo capy non è molto contestshipposo...)
vera e barry che fanno i fidanzatini in crisi sono troppo divertenti
e la piccola lucynda che piange perchè si è persa è troppo tenera, le guardie si sono sicuramente addolcite vedendola, e paul che non la oleva far andare è troppo romantico "ma cosa dici paul? guarda che lucynda è la tua fidanzata! a casa mia dopo il primo bacio si è fidanzati automaticamente" nd io
"ok hai ragione tu" dn paul che ha paura di far arrabbiare sayan97 e farla diventare super sayan
francamete marzia cara ti devo are una confessione: a me non piace prticolarmete lucynda perchè vedi... con quei vestitini corti, con quel suo fare, con la miriade di ragazzi che gli sbavano dietro e che io e paul abbiamo picchiato a sangue "già, perchè lei è mia" nd paul, mi sembra un po' una "brava ragazza"
*paul guarda male sayan97, la guarda con odio, ma non dice niente per paura di farla trasformare in super sayan*
ma come l'hai fatta tu (cioè goffa, dolce ecc... in caso non lo sapessi XD) mi piace molto.

poi mi piace moooooolto, ma molto tanto, questo stile action che ha preso la storia
è diventata molto avvincente, la lettura è scorrevole ed ogni riga fa aumentare la suspance (o come si scrive) fa sperare sempre di più la voglia di leggere la fine e scoprire come se la caveranno i nostri eroi

in questo capitolo hai fatto molti più errori di batitura, dovresti fare piu attenzione
ma non mi importa degli errori di battitura se continui ad aggiornare così in fretta
ora ti saluto e ricordati che
sono una rua fan
sono una tua fan

*sayan97 la smette per paura che marzia prenda di nuovo il mitra e stermini di nuovo la razza sayan*

24/09/11, ore 18:22

non posso suicidarmi, non posso suicidarmi.......io non mi suicido......ok ok ora mi calmo respiro profondo.......non ci pensare più.....e.......via!!!basta!!!
ok mi era venuto quest'attimo d'istinto suicida perchè.........perchè ho recensito tardiiiiiiiiiiii!!!!!!scusa scusa scusa!!!!!!a questa fiction recensisco sempre un pò tardi!!!!!!scusa scusa scusaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!demente demente dementeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ok ora recensisco decentemente..........
ciaoooooooooooo!!!!!!!!
eccomi di nuovo a recensire questa fiction stupenda come sempre!!!!!*la brillano gli occhi*
(io e mia sorella vegeta princess98 siamo grandi fan di questa fiction!!!!e anche di te!!!!che hai inventato questa splendida fiction!!!!!)
forza ash e drew potete farcela dipende tutto da voi!!!!!kyaaaaaaaaaa!!!!!!!vaiiiiiiiiiii!!!!!(istinti isterici di ludo tutto normale!!!!!!)
noooooooooooo!!!!!!poveri misty e paul!!!!!!sono esausti!!!!!forza riprendetevi!!!!!!
...............chissà cosa succederà!!!!!
ora devo scappare!!!!!
scusa per la mini recensione!!!!!!
complimentoni!!!!!
sei bravissima!!!!
aggiorna presto!!!!
bacioni
Ludo-chan

23/09/11, ore 15:19

Tutto dipende da Ash e Drew?? Ma ashy e' un imbranato tremendo!!! (-.- grazie NDAsh) cooooooomunque, questo capitolo e' molto... Pieno di scene d'azione, e intrigante... Ma finalmente si e' capito perché i colori dello stemma erano rosso e verde! Pero' sono anche curiosa di sapere cosa succera' con questi documenti, e se li troveranno... *w* wow che storia appassionante! XD
Poi ci stanno un po' di errori di scrittura - Walkie Tolkie ( che si dice Talkie) , Holl (hall), e un'altra che ora non ricordo... Poi penso che dovresti mettere un po' piu' di virgole e punteggiatura: soprattutto nei momenti di suspence, il trucco e' mettere molti punti! ;D

E... boh xD
Insomma, spero che pubblicherai presto il prossimo chap!! ^~^
bacioni,
mistyemily :D <3 ;)

23/09/11, ore 14:48

hummm allora... che dire...?

SEI SEMPLICEMENTE, UNICAMENTE, STRAORDINARIAMENTE FANTASTICA!!!!

a quanto pare non sono la prima che te lo dice mia cara marzia
ma non mi importa!!!

voglio anche dirti che sono una tua fan ed anche che ho creato questo profilo solo per recensire le tue straordinarie storie
"ma chi se ne frega" nd. cervello
"infatti, non importano a nessuno le motivazioni che ti hanno spinto a creare il profilo" nd coscenza
"sentite voi due, smettetela, tanto non vi ascolto. nanananana non sento niente nanana" nd.io
comunque ora che non sento le lamentela del cervello e della coscenza posso recensire in pace nananana.
allora,dove ero arrivata??
a giusto non sono l'unica che te lo dice a quanto pare...
bhe questo magari vuol dire qualcosa  nanananana
*si picchietta le dita sul mento con falsa aria pensierosa*
.........
........
nananana
........
ok sono stanca di pensare
andiamo avanti con la recensione nananana
amo il modo in cui hai messo giù l'ikarishipping
(anche perchè penso che kenny sia troppo basso per lucynda)
*passa casualmente kenny e legge l'ultima riga della recensione*
"hey io non sono basso e poi sono perfetto per lucynda" nd kenny
"si si è vero hai radione tu" nd io
*mi giro verso il pc e sospiro* decisamente meglio paul...

poi mi piace un casino anche la soulsilvershipping.
o silver, piccolo non ti preoccupare cetra ti salverà e riuscità a mantenere la promessa

mi piaccono anche le basi che hai messo della pokeshipping anche se ho notato che non riesci a farla avanzare
c'è nel senso che non riesci a far dichiarare ash e misty
dai non demoralizzarti che sei una bravissima scrittrice e riuscirai a farli fidanzare.
devo dire che mi è piaciuto un casino il pezzo in cui ash è geloso perchè ha visto misty da sola con barry
è troppo puccioso ash geloso (ho fatto rima)

ma la mia preferita in assoluto è la contestshipping
non ci sono commenti da fare, non puoi commentare il perfetto o il  magifico,
puoi commentare solo dicendo che è perfetto e magnfico
e guai a chi tocca i miei protetti  drew e vera
capito papà di drew?!?
*il papà di drew si fa la pipì nei pantaloni e scappa via facendo il verso di un gatto quando gli si schiaccia la coda*
" dillo anche al tuo amico di nome papà di silver e non tornate mai più!!!" nd.io

fai anche un po' di errori grammaticali, di tempi verbali  e di battitura
"hey non fare la maestrina, lei ci va gia a scuola non vuole sorbire un'altra prof!" nd diavoletto sulla mia spalla destra
"questa volta non ho niente da ridire..." nd angioletto sulla spalla sinistra

ok allora ho finito (per ora sia chiaro)
non fare la pigrona e aggiorna presto, ti preeeegoooo!
ok ora ti lascio dicendo
  sono una tua fan
sono una tua fan

*marzia prende una mitragliatrice e fa uno sterminio di massa di tutti i sayan compresa sayan97*

23/09/11, ore 13:17

Oh mio dio Marzia!
°.°
hai aggiornato prestissimo!
°o°
Che scena emozionante!
°O°
NON PUO' FINIRE COSìììì!!!
> <
T-T
ç__ç

23/09/11, ore 11:37

Macciao Marzia!
Sono ritornata a rompere!
Questo capitolo e` troppo bellino!
Soprattutto le parti dove inventano e attivano il piano!**
Scusa per la recensione iper-corta
Ma sono di fretta!
Levo le tendine.
Baci Dia <3

23/09/11, ore 02:34

Ohoh! Interessante questa parte della storia! Mi piacciono troppo i piani elaborati e questo tipo di suspance ^^ Cetra e Silver stanno proprio bene, ma un bacino piccolo piccolo ? :( Ok attendo xD Ehi! vedi di non far fallire Ash solo per evidenziare la figura di Drew eh! Non sarebbe giusto, fai fare qualcosa di importante anche al corvino :\ Brock haker... non l'avevo mai sospettato sai ? questa è nuova xD Ma come ti è venuto in mente il piano di attacco ? vedi mission impossible ? :P Ok, per il resto tutto assolutamente carino ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento allora, ciaooo! Matt

21/09/11, ore 20:36

oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva un altro cap!!!!
perche dici che è noioso????
a me è piaciuto moltissimo!!!
odddio povero Gary!
ma perche proprio a lui!
grrrrrr........... quelli della castel company io li ammazzo!!
il pezzo hikari è meraviglioso!!
è fantastico Paul che scaccia via gli altri ragazzi e che bacia lulu!!!
troppo bello!
ma che razza di padre è quello di Silver!??
io non ho parole un labro spaccato un occhio nero e gli zigomi rossi sarebbero una cosuccia da nienete!?
ma quando lo arrestano QUESTO INFAME!?
il pezzo su Ash e Misty è troppo puccio!
hi hi hi!
Ashy è geloso!!!!!
si vede lontano un miglio!
ok ora devo andare!
ciao!!!