È l’unico modo
di Love_in_London_night

11/03/12, ore 11:05

Ciao! Ehm sì, sono qua a rompere, mi spiace u.u Ieri sera sei stata la prima da cui sono passata a leggere le storie. Ero troppo stanca, ma sono comunque passata a leggere, sappi che ormai ti perseguiterò a vita, ok? Avvisata.
Ora, meglio se parlo di cose serie, tipo questa bellissima OS. Ti giuro, mi è piaciuta un sacco.
Come si dice "L'amore ti trova quando meno te l'aspetti" e così è anche per Rebecca, questa ragazza di ventitre anni che si ritrova a passare le vacanze estive con la nonna. Pensa di essere troppo vecchia per gli amori estivi, ma quando si è davvero vecchi per l'amore in generale? Ok, sto sviando il discorso, è vero. Però alla fine l'amore estivo è comunque amore. Penso che da piccoli ci si possa rimanere anche male, ti affezioni ad una persona e ti dispiace lasciarla quando è finita la vacanza, ma penso che con il senno di poi, un po' più grande, la pensi in modo diverso. Sinceramente penso che non bisogna precludere l'amore in qualsiasi caso, chi lo sa, magari un piccolo amore estivo può tramutarsi in un grande amore, non possiamo davvero sapere quello che può succedere.
Ed è quello che alla fine fa Rebecca, che convinta di essere troppo grande per un amore estivo, si ritrova davanti un ragazzo che le ruba ogni cosa con un solo sguardo, si rubano a vicenda a dire il vero. Non hanno avuto bisogno di tante parole, solo gesti e dimostrazioni che valessero più di mille e a mio parere sono quelli che contano davvero. Si può parlare, parlare e parlare, ma alla fine quello che conto sono solo e semplicemente i fatti.
Hanno passato dei giorni bellissimi insieme, si sono conosciuti, hanno fatto l'amore al chiaro di luna con le stelle testimoni, cosa ci potrebbe essere di più bello? Penso assolutamente niente.
Quando si stavano salutando sono scoppiata a piangere. Erano di una tenerezza assurda e... ç.ç Sto per piangere di nuovo ç.ç
Quando ho letto che lui le diceva di fidarsi, che non era solo una cotta estiva ho pensato "sì, certo, raccontalo a qualcun altro, che vuoi fare?" L'ho pensato non perchè non credetti al suo sentimento, sarei una stupida non ci credessi, ma avevo anch'io il cuore spezzato in quel momento e non sapevo cosa pensare. Poi quando lui le ha telefonato e se l'è ritrovato dietro ero così *-* Noooo, e lì i rubinetti ovviamente sono stati aperti ç.ç
Bella, bella, bella, mi è piaciuta un sacco, come il continuo fare riferimento alle stelle. Bella, davvero. Mi sento monotona, ma è quello che penso sul serio.
Avviso che ho letto anche un'altra storia e arriverò a recensire anche quella. Ormai ti ho scoperto e mi sa che non ti mollo più, sei avvisata.
Devo dire che mi piace anche il tuo modo di scrivere, lo trovo semplice, diretto, senza troppi fronzoli.
Complimenti ancora per questa storia. Un bacione ^_^

05/02/12, ore 11:22

O MERLINO! mi viene da piangere.. io amo le storie a lieto fine per quanto sdolcinate, commoventi e melodrammatiche.. *-*
è scritta divinamente, ricca di sentimenti, dolce, amorevole.. non saprei come altro descriverla.. e se mi fa venire gli occhi lucidi per la commozione è un ottimo segno.. adoro questa storia e la aggiungo subito alle preferita.. hai un ottimo stile, te lo avevo già detto no?
ad ogni modo, sono tua fan cara! mi avrai tra le scatole sempre!
Dafne

14/01/12, ore 23:47

Hello! Salve come va? Qui è Melinda Pressywig che scrive! Chissà se l'autrice si ricorda di me!
Dopo qualche mese di assenza, son tornata su questi schermi. E visto che c'ero, son passata dalle tue parti, per vedere se, magari, avevi scritto qualcosina di tuo. Di totalmente inventato. E guarda un po'? Eccola qua! Ho letto proprio questo! Oh si! "Perchè?" ti chiederai.. beh perchè mi ha colpito il titolo. O meglio, mi ha incuriosito. Solo dopo ho notato che il genere va sul romantico. Di solito non mi cimento nella lettura di storie tremendamente romantiche, però l'hai scritta tu. E quindi in fin dei conti non mi è dispiaciuto leggerla! Anzi! Ne sono rimasta piacevolmente colpita! Perciò mi ritrovo, per forza, a recensire questo capitolo. Che dire? L'inizio mi è piaciuto. A mio parere, introduce abbastanza bene la situazione in cui si ritrova la protagonista. Il personaggio della Nonna Matilde l'ho trovato divertente! Mi è sembrata una di quelle tipiche nonnette, che diventano arzille tutto di un colpo. Della serie: "Che mi frega? Tanto che ho da perdere?" Ahaha giusto? Vabbè, a parte questo.. Il personaggio di Rebecca l'ho trovato inizialmente chiuso. Rassegnato. Mi è sembrata una di quelle ragazze, che si lascia trascinare impassibile dagli eventi. Non so se comprendi, ma non importa, è poco rilevante. Dicevo! Si, il cambiamento di Becca è stato interessante! E anche lo sviluppo della storia è stato incredibile! E pure improvviso! Cioè, sapevo che sarebbe successo qualcosa. Però non credevo in questo modo! Nel senso che non mi aspettavo che entrassero in gioco dei ragazzi stranieri! E invece mi hai fregato! Ahaha! Comunque.. Questa storia d'amore tra Tom e Bex l'ho trovata estremamente tipica e tremendamente romantica. Fatta di frasi già sentite un miliardo di volte. Eventi che sai già accadranno.. (Si lo so, su questo non posso lamentarmi scusa la smetto xD).
Però posso dirti che secondo me, hai reso al meglio i vari sentimenti. Mi hai trasmesso ogni sensazione. Sia da parte di Tom che di Becca. Ho sofferto anche io un pochino, insieme a loro. (Sai.. non vado pazza per quel tipo di situazioni) Ma a parte questo.. che manca da dire? Ah si! Il particolare delle stelle mi è piaciuto molto! Loro, che guardano da lassù il susseguirsi di eventi! Carina l'idea. E..niente..per il resto ti faccio i miei complimenti per la scrittura! Scorrevole, ben scritta. Da una parte, mi hai un po' catapultato nell'atmosfera che ho trovato nella fanfiction tra Cris&Rob (ricordi?).. Quindi direi che l'ho apprezzata ugualmente. Perciò concludo col dirti: brava. Te la cavi bene anche con le originali! Riesci a trasmettere sempre. Il che è un bene! Sarà un dono di natura il tuo! Ehehe.. Ok dai, detto questo ti saluto! Spero che questa specie di recensione ti abbia fatto piacere! Stammi bene! A presto! Un saluto!

08/12/11, ore 00:58

Ciao Cris!!
Ho trovato questa meravigliosa one-shot mentre "esploravo" la tua pagina.
Mi è piaciuta talmente tanto che sono rimasta davvero senza parole.
Adoro Tom, perché, per stare con la sua Bex, ha lasciato tutto, compreso il suo grande sogno. E' stato davvero dolcissimo e mi ha emozionata particolarmente quando le dice che l'unico modo per stare con lei era abbandonare tutto quello in cui ha creduto e sperato prima di incontrarla. Non credo che tutti avrebbero il suo stesso coraggio di rischiare così tanto per amore. Bex era decisa a non legarsi a nessuno e, invece, è successo tutto il contrario di quello che lei pensava. Non posso fare altro che complimentarmi con te per questa bellissima one-shot e spero davvero che ne scriverai altre.
Sei sempre bravissima, Cris, perché con quello che scrivi riesci ogni volta ad emozionarmi. Ti aspetto prestissimo!! Un bacione!!

08/11/11, ore 01:02

No, ma cioè, tu sei di questo mondo? Come fai a lasciarmi senza parole?! Ti assicuro che io sono logorroica quando mi gira, quindi confesso che ritrovarmi ora senza parole mi fa strano!
Ma Tom esiste? In qualche parte di mondo uno così c'è sul serio? Perché se c'è, ne voglio una copia. O l'originale, direttamente.
Vista l'ora, mi butto di testa sul letto va.
Ps: Bravissima tesoro, bravissima!

12/08/11, ore 12:33

Bella Cris!!!

M'è piaciuta da morire e mi spiace che sia solo una one-shot!!! Tom..... quasi quasi mi innamoro pure io!!!! ;-)

Ah! Scoperta per caso..... ho visto che ne parlavi con Vale/Sorriso sghembo........ e meno male che mi ci sono catapultata!!!

Bravissima!!!

12/08/11, ore 11:02

Cara Cris,
posso definire questa tua one shot una "piccola perla" perchè nonostante sia breve ha saputo gonfiarmi il cuore di tenerezza e amore, proprio una perla luminosa come le stelle che sono state testimoni dell'amore tra Tom e Becca.
In fondo è il desiderio di chiunque viva una storia estiva riuscire a far crescere quel sentimento in qualcosa di più e leggere la tua storia mi ha ricordato cosa si prova, in più il lieto fine ha reso tutto più bello!
Perciò bravissima, sai descrivere i sentimenti così perfettamente da coinvolgermi completamente e in questa one shot l'hai dimostrato ad ogni parola.
Continua così!
Vale

PS. Tom lo adoro!!

09/08/11, ore 20:30

Oddio, mi sono sciolta come un ghiacciolo lasciato al sole nel bagno di Fabrizio! Ma che cucciolosi sono questi due? *_*
Mi sono innamorata, non c'è nulla daffare (l'ho scritto alla toscana, perchè mi hai fatto immergere in quei posti magnifici, dove tra l'altro ho radici materne :))
Ennesima piccola perla di una grande scrittrice!
Very good job baby!

09/08/11, ore 20:22

*sospiro*
Questa shot mi ha ricordato una fiaba e non solo per il lieto fine finale, ma anche perché è dannatamente e meravigliosamente perfetta *.*
Tu vai al mare, convinta che non incontrerai nessuno di interessante, ed ecco che spunta un bellissimo ragazzo dagli occhi di ghiaccio che ti fa perdere la testa e proprio quando pensi che è tutto finito e che devi rassegnarti a dimenticarlo, lui ricompare come un principe sul cavallo bianco per salvarti e per dirti che vuole provare a costruire qualcosa di serio con te e tu come fai a non scioglierti?!? *.* Q____
Ho la bava alla bocca, incontrassi io uno del genere in spiaggia, non ci penserei due volte e volerei a vivere con lui a Londra, chissà che non sia l'occasione giusta per mollare tutto xD
Comunque, mi fa piacerissimo leggere le tue storie, perché sono sempre bellissime, originali, scritte divinamente e... perfette *.*
Complimentoni!
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

09/08/11, ore 18:50

Cris, è bellissima!
Dico sul serio!
Una os spaventosamente dolce e perfetta (d'altronde è scritta da te, come potrebbe essere diversamente?) che mi ha fatto sognare, e non lo dico solo per il protagonista maschile! (Anche se quel Doug... mi puzza da Rex :P).
Insomma, questo Tom, con gli occhi color ghiaccio è stato spaventosamente romantico, ha lasciato perfino l'Arsenal, non bagigi, proprio ARSENAL, e tutte noi sappiamo cosa significhi l'Arsenal!
Dolce, dico davvero! Sam.. scusa, volevo dire Andrew è stato poco presente, ma sono sicura che quel musicista è un bravo ragazzo! :)
Insomma, Terminator ha colpito ancora, questa OS è fenomenale e bellissima!
Dovresti farne di più, perchè mi rallegrano le giornate! :)
Bene, un bacione enorme, e bravissima, dico davvero! :)

Saluta Rex!
Qui Tom e Terminator vi salutano! :)