Doctor Who - Dimensione parallela
di The Creator

20/02/12, ore 11:38

caro The  creator  cosa posso  dire  di  questa  storia ? Che è  molto   bella  è  a me piace  moltissimo

17/12/11, ore 00:37

Ho letto la tua fanfiction e mi piace un sacco!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che posterai perchè quelli che ho letto finora li ho letteralmente mangiati con gli occhi!!

03/11/11, ore 15:22

Interessata? Tsk...
Sono interessatissima alla tua FF,scherzi. Anzi aspettavo l'aggiornamento. Uuuu una Dottoressa...si rivela sempre più interessante,che abbia un ruolo simile a quello di River Song? Che questa Brenda Smith centri qualcosa con gli anni di buio del Dottore? (Questa opzione non mi convince troppo,ma è una possibilità) Oppure appartiene al suo futuro? Da come ho visto,conosce il TARDIS,sa mandargli messaggi... elettrizzante!! *-* non  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.

24/10/11, ore 20:20

Heilà,scusa il ritardo. Che dire,ecco cosa nascondevano...che granpezzidi****  ...vabè. Riferimenti hai cento anni di buio,di questi capitoli,se ne incontrano spesso :D  Comunque non è che dietro questi fantomatici anni si nasconde la guerra del Tempo,no vero?

Non per nulla,ma sarebbe...come dire...un pò...scontanto forse. Comunque mi fido di te. C'è sempre stato qualcosa di nuovo e sorprendente in questa ff,mi affido alle tue mani di abile scrittirice.

Uuu una Dottoressa...si fa interessante. Aggiorna il prima possibile!!:D

A presto

17/10/11, ore 17:51

Heila,l'aggiornamento. Complimenti anche per questo. :D
Vorrei tanto sapere cosa c'era in quella stanza...uff!! La curiosità mi lavera...hahah
“ Ecco... lo sapevo. Mai una volta che sbaglio, purtroppo”.  Mha,anche se dice purtroppo,scommetto che adora quando ha ragione!
Gli è venuta l'illuminazione guardando la sua mano e per il fatto di essere un Signore del Tempo...wow. Speriamo bene!!
Per quanto riguarda il discorso su l'essere solo un Signore del Tempo,che non può salvere tutti ecc..
Penso che sia uno degli indizi. Sembra che il Dottore,quando dica quella frase,ricordi eventi del suo passato. Eventi tristi.
Riesco ad mmaginarmelo...
Che quei momenti sia riconducibili ai cento anni di buio?? Mha! Aspetto l'aggiornamento.
A presto
SHSK

(Recensione modificata il 17/10/2011 - 05:52 pm)

15/10/11, ore 11:46

Heila!! Un enorme scusa per il ritardo allucinante nel leggere e recensire questo nuovo capitolo.

Ma ho il PC rotto,e sto usando quello di mia sorella temporaneamente,quindi non riesco a collegarmi al sito molto tempo.

Comunque,la storia procede e, la situazione è critica. Sapevo che quel Gravius aveva qualcosa di strano e , a quanto pare centra con 'l'arrendamento' interno dell'astronave.

Mi chiedo cosa avrà in mente.

Valentine,invece,l'ho rivalutato. Dopotutto è una brava persona. Chissà se andrà con loro,alla fine di questa avventura.

Penso di no,ma sappiamo che con il Dottore cè sempre qualche probabilità. E' imprevedibile,più di chiunque altro.

Anche io sono convinta che salverà Leila,ce la deve fare.

:D A presto e complimenti

07/10/11, ore 22:34

Eccomi a commentare. Scusa il ritardo .-.

Allora...in questo capitolo ci sono indizi?? Perchè quel discorso tra Valantine e il Dottore,riguardo al grado militare....mi sa tanto che cominciano ad esserci delle tracce *-*

Per Gravius,so che aver passato 50 anni a cercare un modo di salvare le persone del pianeta ancora in vita,non fare nessun progressso,finché all'improvviso non arriva un uomo dal nulla e riesce a far funzionare Speranza,gli dia un barlume di speranza sulla fine di quell'inferno. Ma Leila non può morire!!! E il Dottore la salverà! Anch'io mi fido ciecamente!

Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza. A presto :D

PS.Attenta agli errori ^^

04/10/11, ore 18:39

Helloo!! Eccomi a recensire...Allora che dire? Bello anche questo capitolo :D

Bha....anche se è un'altra dimensione,il Dottore è pur sempre il Dottore!

Non lascerebbe mai morire Leila,o qualunque suo companion per andare a finire un progetto.

E con quelle parole,Valantine ha fatto traboccare il vaso.

Aspetto con ansia il prossimo capito! :D

29/09/11, ore 18:47

Heyla,scusa il ritardo. Non mi ero accorta dell'aggiornamento. Che dire,mi piace. Le cose si fanno interessanti ^^

Concordo con il Dottore,quel tizio,Grevius,non mi piace per niente. Mi sembra tutto parole e nulla più...non mi fido...chissà cosa succederà ora. Voglio leggere il continuo :D

Una domanda,dovrò aspettare tanto per sapere qualcosa di più sul secolo buio del Dottore...mi intriga parecchio è.è

Complimentoni.

23/09/11, ore 13:07

Heylà,finalmente l'aggiornamento. Che dire,come capitolo iniziale di questa nuova avventura mi sembra buono. Mhhh il Dottore non ha detto la verità a Leila,gli ha mentito...di nuovo. Chissà come finirà qusta storia. Comunque mi chiedo chi sia l'uomo che li ha fermati,probabilmente uno di quelli che li ha caricati sul furgone. Che dire,aspetto l'aggiornamento. Nel prossimo capitolo si dovranno capire molte cose ^^ !

SHSK!

15/09/11, ore 15:41

Evviva l'aggiornamento. Wow....dico...Wow.... una pianta carnivora con addosso un Hertz-abito! Fantastico! Anche con questo Dottore c'è sempre da divertirsi...Leila mi piace sempre di più come Companion,brava. Ti dico,che la prima volta,avevo letto Gormita invece che Gromita...(eh già,a volte parte la dislessia...u.u). Sai,non so perchè,ma il piccoletto occhialuto mi ricorda Bannacaffalatta...comunque,gia,è molto utile il cacciavite sonico...anch'io ne vorrei uno! *-*

Che dire,complimentoni vivi,aspetto il prossimo aggiornamento e la prossima avventura. Cosa sarà mai questa Missione Speranza?

09/09/11, ore 09:44

Le cose si complicano...

La prima cosa che ho pensato a leggere il nome del proprietario è MacDonald...forse perché in quel momento avevo voglia di patatine ._.

Comunque,bel capitolo !!!

Quel tipetto considera il TARDIS un obbrobrio?? Ma come si permette?  La strapazzata che poi gli fa il Dottore è spettacolare!*-*

Ora ascoltami bene. Sono una persona paziente, ma tu mi stai mettendo decisamente alla prova. Quindi, se non vuoi che trasformi i tuoi occhiali in lenti a contatto, corri a chiamarlo, hai capito?”.

“ S-subito!”.

Appena mollò la presa l’uomo cominciò a correre, abbastanza intimorito da andare a fare quello che gli era stato chiesto.

“ Ma fai sempre così?”.

“ Solo con quelli che mi stanno antipatici”.

xD  Fantastico!! Qui mi è sembrato molto simile a Nine! :D

Dimensione parallela,Dottore Parallelo...quindi niente John Smith.... Quando si presentava con un nome umano,ero abituata a sentirgli dire : Jonh smith!  u.u

Scusa se te lo chiedo,ma sono un ingorante. Mi spieghi come funzionano le scommesse? Intendo cosa significano i numeri accostati alle Miss? Tipo : Miss Raxacoricofallapatorius: 1 x 1.15

Comunque ripeto,bel capitolo!! Aspetto l'aggiornameto :D ...

03/09/11, ore 20:49

L'aggiornamento!! Wow....Miss Universo...Fantastico...

Posto tranquillo con il Dottore?  Praticamente inesistente.

almeno potevi portarmi a vedere Mister Universo”.

Mi piace come ragiona la ragazza!!

Mmmm, meglio di no. L’ultima volta c’erano trecento candidati e ne sono stati eliminati più di duecento prima della finale. Eliminati fisicamente. Sai, in quelle gare è pieno di gente rissosa.

Competivi eh??

Wow...la donna più bella di Raxacoricofallapatorius? Vorrei incontrarla,e la considerano anche come la favorita ^^

Ce l'hanno tutti con la camicia del Dottore....prima o poi deciderà di cambiarsela??

Comunque era inevitabile....Dove c'è un concorso di bellezza c'è qualche sabotatore....da manuale.

E il Dottore ora sembra un famoso detective...Mi piace! *-*

Comunque che dire...aspetto il prossimo aggiornameto. Complimentiii! Chissà cos'altro succederà!!

31/08/11, ore 11:03

Sono capitata nella tua storia per caso, devo ancora inquadrarla bene ma sono curiosa di leggere il seguito,la aggiungo alle seguite! Al prossimo capitolo!

30/08/11, ore 14:24

*-* Aspettavo con ansia l'aggiornamento!

Ahhhh si chiude il sipario su questa avventura e se ne riapre un altro. Complimentissimi!

Stenton è vivo!!! FANTASTICO!!! Evviva!

E' scritta bene,brava. Sta attenta a qualche errore grammaticale,però. Ma nel complesso va bene.

Il Dottore che conta ogni volta che le persone dicono "E' più grande all'interno!"

...È una cosa molto rischiosa e difficile, mi raccomando, non fatelo a casa senza l’aiuto di un Dottore”.

Questa frase è fantastica xD

Inoltre ora Leila sa che sua madre non c'è più! Però ora,cominceranno a viaggiare! E il 'prewiev' del nuovo capitolo,suona interessante.

Quello che mi chiedo e cosa avrà fatto in quel secolo il Dottore,se c'entra con la storia. Se più avanti,quello che ha passato in quei 100 anni,avrà ripercussioni sulla loro vita,più avanti.

Questo è il Dottore di un universo parallelo,chissà se in qualche modo Leila e questo Dottore possano incontrare o contattare il Dottore,quello dell'altra dimensione. Sarebbe interessante! (Anche se non credo possa accadere u.u)

Comunque complimenti ,aspetto l'aggiornamento successivo! SHSK!