Il marinaretto in congedo e il ninfomane pronto a farselo.
di MrBadGuy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/11, ore 11:26

Ooooh!
Freddie, sempre il solito marpione xDDD
No, scherzo, questa scena è geniale!
Povero David, suo padre è stato veramente un bastardo!
Hai descritto molto bene il paesaggio, proprio un paradiso verde *w*
Resto in ansia per ciò che farà Freddie!
Ma possiamo immaginare, no? ;)
See you,
Midori

20/08/11, ore 10:12

ciaaao...
Innanzitutto i complimenti per come hai scritto, stavolta più del solito: mi è piaciuto tanto, davvero. ^^
Eppoi, vediamo... beh, che dire? David è David e Freddie è Freddie. Soprattutto, Freddie è Freddie, e David se ne accorgerà xD
Un bacione!!!
Francy =)
p.s.: come nella recensione di "Eyes", mi scuso se la recensione è un po' più corta del solito... non è perchè stai peggiorando, anzi, migliori a ogni capitolo. E' che io mi devo ancora svegliare del tutto xD

19/08/11, ore 14:51

Aaaaaah bene. Ah, no, scusa, non è la foto di John Deacon xD
Sarò ripetitiva, ma sento un adorabile profumo di capitolo arancione *-* <3 <3 <3
Non c'è una delle tue storie in cui qualcuno non muoia, o non abbia genitori morti o cose oscure e tristi? XD
Questo Freddie mi assomiglia sempre di più, alla fine della storia sarò convinta che lui sia me, e visto che in pratica già sono innamorata persa di David... ho paura di quando arriverà il finale.
(intanto però aspetto il capitolo arancione mpwah)
Attenta all'html e alle maiuscole xD (devo scrivere anche qualcosa di negativo altrimenti tutti capiranno che ti amo)
per il resto già lo sai, ti supporto :D <3
Love love,

12/08/11, ore 13:58

Hey, ciao!
Prima di tutto, chiedo umilmente scusa per non aver recensito i precedenti capitoli *si inchina nella speranza di ricevere un perdono*
Questa storia....bellissima!!!!!
David è un bel figone, diciamcela tutta! XDDD poi, è così...eroico, protettivo! Mi ha fatto impazzire la scena della lotta, è stato un vero Hero!
E Freddie...
*adorazione assoluta*
Innanzitutto ho adorato la descrizione che fai di lui, con gli zatteroni e lo smalto nero, uno dei suoi segni particolari che amo di più *-*
Poi...è tenerissimo vederlo così, timido e vulnerabile dopo aver...osservato accuratamente (xD) i muscoli di David...dolcissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
See you,
Midori

12/08/11, ore 08:11

Io dico: "Facciamola questa merenda a base di baguette!"
Quando metti un discorso diretto ti consiglio di andare a capo per ogni battuta di un personaggio diverso :D
Ammetto che in alcuni punti sono stata ancor più desiderosa di conoscere D di persona, eh, tipo la descrizione anatomica dettagliata del petto e degli addominali, insomma, queste cose hanno ancora un certo effetto su di me e questo ti fa guadagnare punti ihih
scherzi a parte, i pensieri sulla vulnerabilità di F in questa circostanza mi sono sembrati comprensibili, prima o poi sarebbe dovuto succedere che la maschera sarebbe caduta, non credo che sarà una storia di sole baguette, voglio dire (sto iniziando a parlare come te, sarai felice adesso U____U XD), di certo non pensavo sarebbe stato F ad iniziare a cedere per primo, seppur inconsapevolmente, è ovvio. E a proposito di questo, mi è piaciuto che tu inserissi il riferimento agli abiti, che effettivamente sono un altro punto di boria e su cui si costruisce il personaggio, non solo il carattere.
Per l'appunto, senti, ma quando D gli dice che non sapeva che portasse dei vestiti normali... alludeva agli zatteroni? XD ah ma dimenticavo che in quel periodo era una cosa normale xD (Rog: sei tu che dovresti toglierli, non posso credere che tu ci abbia dormito)
Grazie ancora di essere così rapida. A più tardi,
C.
PS:(Cat: Senti io ho da portare quei fogli, vai tu a prendere il pane? Rog: Certo, mia cara muahahaha ho già qualcosa in mente) o____o

11/08/11, ore 15:02

Wow.
Davvero, non ho parole. A parte il fatto che sto iniziando a essere preoccupata per David quasi quanto Freddie (lo so, non è una cosa tanto normale, ma che ci posso fare?), questo capitolo mi ha lasciato di sasso. Normalmente non sono particolarmente pacifica con gli stronzi (:P facevo karate apposta), e ti giuro che quando è apparso quel "simpaticone" ho iniziato involontariamente a scrocchiarmi le nocche. Fortunatamente c'è Dave che sistema tutto ;)
Veeero che continui a postare capitoli con questa velocità, darling? xD Non posso partire senza sapere come sta David!!! :)

11/08/11, ore 12:50

Del titolo ne abbiamo già parlato quindi non mi dilungo, forse dovevi mettere una nota per spiegare, magari non tutti conoscono... ok, è impossibile, Heroes è troppo famosa XD
Credevo che il "Bellezza, passi qui tutta sola?" fosse opera di F, la voce losca gli si addice, mpwah (beh può sempre dirlo a me se non vuole dirlo a lui) ahah invece no o___o ma D è proprio scemo eh, fuma ed è asmatico? E' inutile poi che non prenda la moto se si sbronza -.- ma dico io... perché uno così attaccato alla vita dovrebbe essere così scemo? XD sorvoliamo sul 'passerina', ci ho riso un'ora ahah
non mi aspettavo la rissa, credevo si sarebbero incontrati o qualcosa del genere... romantico, in riva al... ok basta.
boh, adesso però c'è D a casa di F (non posso fare una faccina che muove le sopracciglia in modo perverso? Devono abilitare gli smile) sono pronta a tutto sisi le riflessioni del marpione sono sempre intense ahah
grazie per essere generosa ed aggiornare presto :D
C. (ancora con gli zatteroni, in attesa di sviluppi)
PS: Roger si è mortalmente offeso per il mancato riferimento agli zatteroni in questo capitolo e ha deciso di mantenere il silenzio stampa, voleva solo che tu lo sapessi xD

Avevo iniziato la recensione con un 'aaaaaaaaaaaaaa' lungo non so dirti quanto, poi mi son ricordata che è vietato perché deformano la pagina ._. eheh ieri sera poi non mi son fermata per attendere la pubblicazione... eheh
Questa cosa degli zatteroni mi erode internamente o__________o se metti un riferimento agli zatteroni in ogni capitolo, diventerò pazza. (Rog: puoi, giusto per cortesia, inserire un riferimento agli zatteroni in ogni capitolo? Grazie :D)
La cosa che amo di più di questi due è che oltre a tenersi sulle spine a vicenda, tengono sulle spine anche me .-. non sono sicura che dovrei amarli per questo @.@
Fanno i preziosiiii, daaaaiii, ma poi cos'è questo parlare a metafore? xD Mi piace XD (Rog: ma se ho dovuto spiegarti tutto io, che quando chiedevano dell'asta avevi pensato alla disciplina olimpica, per non parlare del fatto di aprire la bottiglia di champagne, quella era davvero fine, complimenti A, una battuta che mi permetterò di riutilizzare per declinare l'invito di qualche donzella xD)  Con l'asta e la bottiglia di champagne hai raggiunto il picco, mi è piaciuta :D :D mi ha fatto stra ridere ihih
Ma quindi non l'ha seguito? F vuoi smetterla di fare la prima donna? Altrimenti prima di questo capitolo arancione io ci cambio la pelle o____o o peggio ancora ci tiro il calzino...
Sarai rapida ed indolore ad aggiornare anche stavolta? Tipo che ora esco a portare dei fogli e quando torno "Puf, magia, nuovo capitolo!" *-* (Rog: ma sei scema? E' una scrittrice di fanfiction, mica il mago Silvan Cat: Sta' zitto, che anche tu volevi sapere quando c'era il capitolo arancione, sporcaccione)
A prestissimo, io mi auguro,
Cath. (che ha recensito con gli zatteroni di Roger Taylor ai piedi per solidarietà ai protagonisti)

Avevi ragione, David è uno sciupafemmine. E uno sciupaFreddie. xD
Questa storia continua sempre meglio... e sono ancora più curiosa di prima!!! Lo so, sto diventando noiosa. Chiedo umilmente perdono.
Non ho tanto tempo perchè devo andare -purtroppo- ma sappi che questo capitolo mi piace più del precendente... ed è tutto dire!!!

10/08/11, ore 19:53

Ok, ora sono ufficialmente curiosa :D
Come inizio, lasciatelo dire, è fantastico. Ora non sto più nella pelle per leggere il prossimo capitolo, ti stresserò finchè non lo posti xD
Freddie è... bando alle ciance, Freddie è Freddie, non ci sono abbastanza parole per descriverlo xD e anche David non è per niente male... che tipo!! xD
Ok, adesso credo che passerò le mie giornate su EFP aspettando che aggiorni... o meglio, lo farò non appena sarò tornata da Londra, visto che parto dopodomani :D
Grande capitolo!!!

10/08/11, ore 11:24

Allora la trama mi ha incuriosito (nd_quando mai?)
Amo gli zatteroni di Freddie (togliete dalla mia vista quelli beige del Deacon per piacere, spero che li abbia buttati perché mi davano l'idea di aver sopportato troppi inverni xD), che vengano benedetti *-* e anche il suo smalto nero *___*
D e F sono entrambi bellissimi ihih :) attendo il seguito con impazienza, come sempre.
Intanto grazie,
C.

_ora con le battute va decisamente mooolto meglio. Freddie ma che sei... pure tirchio? Ti fai pagare da bere? ahah mi sa che ho ancora molto da imparare da te, diciamocelo... ok, lo ammetto, da come si prospetta questo F mi sa che rimorchia meglio lui di me (Rog: sai che novità, ha avuto più uomini lui di te Cat: sta' zitto, agli altri non interessa u____u)
comunque bello bello bello, aggiorna presto, ti scongiuro.
Per rispondere a ciò che mi hai scritto, visto che ci sono, di certo sarai in grado di soddisfare le mie aspettative per vari punti 1. c'è F, 2. è una slash, 3. amo gli uomini in divisa ed i perversi (Rog: era riferito al marinaretto, voglio sperare Cat: sì, se volevo riferirmi a te dicevo 'l'uomo che si tinge i capelli di verde per hobby' Rog: quello è stato, uno sbaglio... siamo stati tutti giovani...)
Al di fuori dei miei scleri di testa dovuti ai pochi aggiornamenti in questa sezione, ancora grazie e a molto molto molto presto, io spero.
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 06:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]