Scorpioni rosa - Part III
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/19, ore 14:15

E infine ho letto anche questa mini-long sequel *o*
Ti scrivo solo una recensione finale, scusami, ma ero troppo presa dalle lettura e non vedevo solo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Ti dirò che ho AMATO letteralmente questa storia, è stata bellissima, mi ha fatta emozionare. E' un peccato che esistano così poche storie così su questa coppia, non a tutti piace, ma come hai scritto tu, a chiunque piacerebbe ;D Io la amo a prescindere <3
E io ti devo davvero ringraziare per averla scritta, e scusami se l'ho letta solo ora, dopo anni -.-' ma ho recuparato, meglio tardi che mai ;D
Hai scritto che potresti scrivere spin-off, adesso io non so se ne hai scritti, ma ora vado subito a vedere. In ogni caso, questa storia è finita in modo perfetto.
Grazie e un bacione <3
Ti adoro! <3

11/04/12, ore 14:17

Ciao,
Ero molto curiosa di conoscere il seguito di "Scorpioni rosa" ed eccomi qui.
Un lavoro fantastico! Oddio, questa storia me la ricorderò fino alla fine dei miei giorni...veramente magnifica!
Tranquilla, non c'è stato nessun problema di OOC, anzi, hai fatto mantenere lo stesso carattere a tutti i personaggi per l'intero racconto. Brava.
Mi sento in dovere, però, di farti un appunto: quando formuli una domanda, ti sconsiglio vivamente di mettere all'inizio le congiunzioni.
Escludendo qualche errore di battituta, il resto è perfetto.
Mi piacerebbe leggere un sequel dove Sakura e Sasori hanno dei bambini, ma comunque è una tua scelta. Io la leggerò sicuramente.
Martina.

24/02/12, ore 11:21

Aw aw aw aw aw AW!
Questo capitolo ha un che di puccioso! >w<
Come "descrivi" tu Sasori è il massimo O u O
Mi è piaciuta molto anche la descrizione delle sensazioni di Sakura.
Sono così puntigliose che quasi quasi le ho provate anche io! xD
Bene bene, ora mi assento e torno a scrivere la mia, di fic, che sono quasi due mesi che non pubblico çwç
*corre via chiamando a squarciagola il suo caro collaboratore*

24/02/12, ore 11:12

Godness godness godness.
Diciamo pure che hai sfondato su tutta la linea!
L'ho letto tutto d'un fiato, come al solito è scorrevolissimo, quasi scivola via che è un piacere! xD
E, come ho già detto (e mi sa che ripeterò all'infinito) sei una delle poche persone che mi abbia farro apprezzare la SasoSaku.
Poi.
Quando stava per sputare il caffè, mi sono messa a ridere come una cretina! Mi ha ricordato tanto Chiyomi al bar x°D
Finalmente ho recensito. =w=
Ora vado all'epilogo, a dopo! :D

04/02/12, ore 23:59

Dio, che bella!
Fluffosa al punto giusto, con una bella manciata di disagi e un pizzico di tristezza per una storia stupenda!
Al dire il vero anche io sono triste che sia finita D: però mi piace che sia finita con il loro primo rapporto se**uale (si può dire?bah!)
A proposito di quel momento: non sai da quanto lo aspettavo!
Brava! Mi aspetto molti sprint-off u_u!
Un bacio, la figlia di Giotto :D

03/02/12, ore 21:46

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é finita T^T
Ma mettiamo da parte i piagnistei e recensiamo!
Un finale davvero bellino anche se devo dire che mi mancherà non poco questa fic, io personalmente amo il Sasusaku (forse te lo avevo già detto) ma tu mi hai fatto apprezzare anche questa coppia!
Mi piacciono un sacco le riflessioni di Sakura in questo capitolo come nei precedenti, il modo di fare di Sasori è stupendo e tu esponi molto bene la storia.
Per finire ti faccio notare un errorino (di battitura sicuramente) nel ultimo pezzo hai scritto "acuto" invece di "avuto".
Spero che aggiungerai qual cosa e ti terrò d'occhio quindi aspettami in un altra storia.
                                                                                              Bacioni RED
p.s. mi scuso per eventuali errori nella recensione ma oggi non ho avuto un'attimo  di pausa =)

03/02/12, ore 17:53

gneeeeee ç.ç
è finita?!? T^T
Almeno nn ti scoccio piu x aggiornarla ^^"
Ecco, passo alla recensione vera e propria ^^
Tu nn sai quante volte ho immaginato di essere al posto di sakura nel dormire con sasori. Cacchio è un amore ç.ç
c... cmq... nn sn invidiosa di Sakura ç.ç X NNT ç.ç
*si tira uno schiaffo e torna in sè*
DICEVAMO!
Mi è piaciuta tanto tutta la storia **
Tutta tutta tutta **
E ora aspetto scorpioni rosa parte IV ;)
Ti lascio xk devo andare a massacrare il mio cuscino... <--- nn è l'invidia k ha per sakura ç.ç
Kiss
Cocol_Sasso_97_Che_Non_è_invidiosa_di_Sakura_e_che_non_ti_romperà_piu_per_aggiornare_questa_fic_;)

03/02/12, ore 16:02

O.O
È finita.
Non posso crederci.
Oh no, come farò adesso senza scorpioni rosa?! T.T
Devo dirti che è sicuramente una delle mie fanfic preferite, mi ha rapita sin dal primo capitolo, che mi ha spinta a partire dal primo Scorpioni Rosa fino ad arrivare al 3. Sarà il modo di fare di Sasori, da uomo misterioso e "vissuto", che non dice mai nulla ma che comunque fa capire quello che pensa. A questa Sakura, forse un po' diversa dal solito, che si innamora del professore di matematica e che pian piano scopre di amare. Mi è piaciuta davvero tanto.
Un degno finale, con quel "ti amo" sussurato appena svegli che mi ha fatto gongolare (sono un'inguaribile romantica *^*) e la prima volta, con quel " non c'è bisogno" che nasconde significati piu profondi...
Mi mancherà T.T spero farai degli spin-off, io ne sarei felice *^* magari con tanti scorpionciniXD e, prima o poi, voglio che Sasori dica una frase romantica U.U daii, fammi felice ^ ^
complimenti ancora =D
Baci, SunliteGirl

31/12/11, ore 00:49

un po'  in ritardo ma recensisco anche io, ti sto seguendo da 2 capitoli ma mi sono appena iscritta.
la storia nel complesso mi piace molto, i ragionamenti e i problemi di Sakura sono molto verosimili, la reazione del padre poi è stupenda (per modo di dire) mi sembra un tipo complessivamente molto aperto, ma insomma diciamocelo come si fa a resistere a un Sasori così ?
stupenda, aspetto il prossimo capitolo baci
                                                                                                  red

p.s.
aggiorni ogni una volta al  mese giusto?

30/12/11, ore 23:16

Meno male che sono riuscita a leggere! *-*
L'avrò detto un miliardo di volte, Sakura non mi fa impazzire.
Ma TU la rendi così tanto meglio! (Italiano correggiuto, vabbòh x°)
E poi... Il padre che la trascina da Sasori... Non so cosa aspettarmi o___o
Leggerò il seguito appena potrò. :D

29/12/11, ore 03:09

Caspiterina!
Io mi sono completamente dimenticata di recensire la storia!
Eppure, l'avevo anche letto in anteprima T.T
..Sono imperdonabile Luce ç____ç cerco di rimediare, scrivendo una recensione notturna (come al solito LOL)

Allora.
Partiamo subito con il fatto, che io mi sono rotolata per un pezzo xD
Il padre di Sakura mi ha fatto morire xD
Non mi ci rivedo, perché mio padre non farebbe mai così xD (almeno spero per me o.o) però me la sono immaginata bene la scenetta x°°°D
del tipo il padre con lo sguardo da pazzo furioso, assatanato xD, Sakura in lacrime (che c'era effettivamente LOL) che lo prega di non fare danni, e la vittima Sasori, impassibile. Senza un sentimento xD

Stimo Sasori <3
anzi, più che stimarlo lo amo <3
Rimanere così calmo, di fronte ad una furia... e riuscire pure a calmarlo.. come diavolo ha fatto??
In pochi semplici gesti, parole, e sguardi, è riuscito a placare sia Sakura (che era in crisi) che il padre, che era diventata una belva furiosa xD
non ho parole, altro che maestrino.. è..è DIO! <3
(lo svarione delle 3 di notte l'ho detto!)

bene.
Il signor Haruno è anche costretto ad accettare, la mini convivenza della bambina...
Sasori, pronto a vedere girare quel rosa confetto avar.. ehm, Sakura?
Perché stanne certo, in questa settimana (o insomma più giorni v.v) lei non starà con le mani in mano.. anzi..

Ok.
Anche qui, smetto sennò passo al raiting rosso, quando non ce n'è bisogno v.v
Scusa per il stra mega ritardo della recensione T.T
E il capitolo è lungo il giusto v.v non necessariamente, le long, devono avere dei capitoli EXTRA long, anche perché sennò magari il lettore si perde e invecchia a leggerlo xD (anche se con le tue è difficilissimo talmente sono belle <3)

Basta vado xD
Ti voglio bene lucetta mia <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

28/12/11, ore 15:46

Ma chissene frega se è corto! E guai a te se lo ripeti xk se leggi uno dei MIEI capitoli questo è un poema! **
Non sai quanto ho aspettato questo aggiornamento! *in totale adorazione*
Conviveranno! ** siiii!!! Te lo ripeto, ora che convivono voglio una bella descrizione di lui in boxer ù.u
tornando seri... penso che questo capitolo anche se corto sia completo. C'è tutto, i discorsi, le descrizioni sia oggettive che soggettive...
E soprattutto AMO il modo in cui descrivi Sasori ** magari nn sarà granché x qualcuno o addirittura per te, ma io lo amo **
E poi è IC. Molto IC. Hikari lo sai che ti sto adorando e allo stesso tempo invidiando?
Non ne leggo molte di fic su Sasori xk mi manca il tempo materiale, ma per quelle poche che ho letto, l'Akasuna è OOC. In alcune di più, in alcune di meno, ma è pur sempre OOC. Sono veramente poche quelle che riescono a centrare la sua personalità, e tu ci riesci. E sono invidiosa perchè ci riesci u.u
Perciò appena hai tempo fammi un profilo psicologico di Sasori u.u Scherzo tranquilla ^^
E ora passo al CONTENUTO del capitolo. MI è piaciuto come sempre ^^ E meno male che Sasori è ancora vivo *sospira di sollievo* Però non avrei detto che il signor Haruno cedesse così presto.. Oh vabbé, meglio per loro ^^
Si, magari il lampadario era pure a punta °^° Povero Sasori D:
ahahaha non vuole diventare nonno prima dei prossimi dieci anni! tanto lo diventerà u.u *me è veggente indi lo diventerà*
Uhm, penso di aver detto tutto...
Già già, non ho più niente da dire!
Perciò ti saluto!
al prossimo aggiornamento Hikari cara! ^^
Cocol Sasso 97

27/12/11, ore 23:02

No basta, ma non è possibile, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, cosa posso dire, ahhhhhh, ho le idee un tantino confuse...
Basta riprendiamoci...
Scusami per la sclerata di prima e che questo capitolo e non so come dirlo... Perfetto su tutta la linea, la parte dell'interrogatorio mi ha fatto restare col fiato sospeso, ma verso la fine la parte "Non voglio diventare nonno prima dei prossimi dieci anni" le ero cosi +__+ (se non si capisce voglio dire che ero morto dalle forte risate che ho fatto).
Detto tutto devo dire che non arrivero mai a scrivere logh belle come la tua, perché sono cariche di sentimento, almeno e l'effeto che mi danno a me quando le leggo...

P.S. Sei brava Palmi, ho molto da imparare per arrivare al tuo livello...

27/12/11, ore 21:50

Ahahhaahaha non voglio diventare nonno per i prossimi 10 anni ahah
povero signor Haruno... xD immagino la sua faccia------------>^/////^ xD se non peggio ù.ù
vabbè dai in fondo non l'hanno presa tanto male xDD ahaha :D
bellissima ficcy... davvero...:)
mi chiedo come faccia Sasori a restare calmo xDDD ahahahah MISTEROO!!!!!!
COMPLIMENTI e... ALLA PROSSIMA :D spero :)
Ciau ^^ Bacioni... ^^Betty^^

17/12/11, ore 17:23

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono in ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TT^TT
nuoooooooooooooooooooo l'ho fatto di nuovooooo sorrysorrysorry...*piange disperata* xDDD ovviamente no ù.ù
comunque capitolo... bhe ecco... signor capitolo... ;) che dire è... PERFETTO ahahah la notizia... ;)) BEL MOMENTO ehehh ;)))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]