.:*AstroHogwarts*:.
di MisteriousWriters

07/10/11, ore 10:56

Bravissimi tutti =D complimenti!! Molto carina e divertente e scema u.u Casomai alcuni riferimenti se uno non li conosce non si capiscono, magari potreste scriverci qualcosa tra parentesi, oppure mettere degli asterischi e scrivere a fondo pagina u.u poi avevo trovato un errore da qualche parte ma non lo trovo più XD vabbè, ciaooo Maggy

29/08/11, ore 16:55

Eheheheh oddio!!! ^_^ Inquietante una lezione dalla Skeetter, ma figuriamoci se sappia fare qualcosa!!!

29/08/11, ore 16:49

Ashuahah gli UFO!!! Molto carina, complimenti! Vediamo come prosegue!!
Ciaooo ^_^

29/08/11, ore 15:52

Lollllllll che fantasia!!!! Inizio subito a leggere questa storia.... i personaggi mi piacciono!^_^

24/08/11, ore 15:48

Marina, sei proprio tu!!!! Ahahahahahahah XD XD però sono stati cattivi: cit"sei acida come un succo di zucca andato a male!" ahahahahahahahah sto ancora ridendo XD XD e poi ti ci vedo a picchiare tutti XD XD
E' bellissima morire la parte in cui il tuo amico fa appirire immagini di pinguini XD e il Tirrannosaurus Rex che ti mangia l'unicorno!!! ahahahahahah XD
Cmq, se non si fosse capito, questa ff mi è piaciuta un sacco :) anche se alcuni riferimenti non gli ho capiti..
Aspetto i prossimi capitoli!!!

ps: nel cap 2, 11° capoverso, al posto di "testimone" forse volevate scrivere "protagonista"?
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 08:29 pm)

15/08/11, ore 21:43

E' veramente bella e originale questa storia.
I nuovi personaggi sono molto simpatici e credo che continuerò a seguire questa storia.
Bah, non so cosa dire, questo capitolo  mi ha lasciato veramente senza parole.
Bye,
AnnieJ

12/08/11, ore 12:26

Premetto dicendovi che la vostra idea è originale e che il titolo è accattivante. La storia si sta facendo interessante, e i personaggi sono simpatici... che dire? Bravi, sono curiosa di vedere come la svilupperete! :)