Due destini che si uniscono
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/14, ore 13:04

wow!! Bellissima FF!!
Brava!!
Mi piacerebbe sapere del seguito ma mi pare che tu non abbia più scritto niente a riguardo!!
Comunque proprio bella!! :)

02/03/14, ore 11:02

Bella FF!!! Brava!!!
La cosa di combinare le stagioni mi piace!!
La madre di Blaine che punta il dito? Come Cooper? 😃😃😃 (Tra l'altro quando hai scritto questa FF dubito che Cooper fosse già uscito nel tf)
Brava!!!!

14/06/12, ore 12:27

Mi è piaciuta tantissimo peccato sia già finita... :)
Molto dolce e molto bella

14/06/12, ore 11:23

Eccomi qui... Ho iniziato da poco a leggere questa storia e già lo sto facendo di un fiato perché è molto carina... E sono curiosa di vedere come va...

13/03/12, ore 23:25

Storia letta in un giorno perchè mi ha appassionato parecchio!!! Mi è piaciuta molto!!! Sei mooolto brava!!!! :D W i Klaine!!!!

13/03/12, ore 20:37

Questa storia mi piace un sacco!! il momento del bacio l'ho adorato!!! xD vado avanti a leggere!!! ;)

05/09/11, ore 17:08

Non nemmeno fatto caso al fatto che questo fosse l'ultimo capitolo della storia... beh, che dire, diciamo che sono stata fortunata, così almeno ho letto tutto d'un fiato senza l'ansia dell'aggiornemtno =)
Ho trovato il finale un ottimo finale: non si conclude per forza bene, ma neanche male, c'è un po' la speranza, un'evoluzione - probabilemnte in meglio - del rapporto tra Blaine e i suoi genitori, ma al tempo stesso ci sono anche gli aspetti neagtivi, come le granite che li aspetteranno per i corridoi della sucola.
Direi che nel complesso la storia mi è piaciuta, ci sono alcune cose che forse sono ancora un po' rigide sia a livello di narrazione che evoluzione dei personaggi, ma nel complesso non posso negare che sei stata in grado di offrirmi una storia che a modo ha saputo sorprendermi e stupirmi in alcune parti, cosa spesso non facile perché... beh, diciamo che ho letto davvero di tutto in dieci anni e dopo un po' uno diventa sempre più difficile da sosprendere.
Mi sono piaciuti molto anche i dialoghi tra i personaggi e, ciò che ho maggiormente apprezzato dei tuoi Kurt e Blaine, è stata la tenerezza con cui sei riuscita a dipingerli senza però renderli stucchevoli o diabetici. Un ottima cosa, dire =)
Bella storia, complimenti =)

05/09/11, ore 16:59

In effetti mi stavo domandando quando sarebbe successo... e in effetti ci avevo preso. Era abbastanza prevedibile che in qualche modo - o per 'obbligo' da parte dei genitori o per sua iniziativa, come ribelliosne al rapporto che si sta creando con la sua famiglia, Blaine se ne sarebbe andato di casa. Inutile dire che ci si aspettava che sraebbe andato da Kurt, ma ho torvato che hai gestito la scena molto bene senza farla apparire banale, socntata o come un già letto e già visto.
Ho apprezzato tantissimo la conversazione tra Blaine e Kurt come come mi è piaciuto tantissimo il comportamento del Glee Club: inzialmente erano ostili e offesi ma poi - nel momento del bisogno - si sono subito schierati accanto agli altri due per darli manforte e riuscire a costratare il resto della squadra. Una bella scena, mi è piaciuta molto, così come il capitolo, complimenti =)

05/09/11, ore 16:46

Riparare l’auto con lui non era un segno d’affetto ma un modo per farlo essere: uomo.
Uhm... la punteggiatura dell'ultima parte della frase mi lascia leggermente perplessa, non riesco a comprendere la presenza dei due punti... forse in questo caso sarebbero stati meglio i tre punti di sispensione, per come ragiona la mia testa credo avrebbero reso meglio l'effetto.
Blaine sentì il gas accendersi segno che si, la madre stava preparando il caffè.
Per quanto la caffetteriera sia oramai abbastanza conosciuta, credo che svolgendosi la storia in America sarebbe stato meglio chiamare in causa le caffettierone americane che fanno il caffè brodoso :3 Così fa un po' troppo Italia ai miei occhi :3
Passando al resto del capitolo: povero Blaine! Mi fa davvero tanta tenerezza. Il pomeriggio a casa Hummel è stato veramente molto piacevole da leggere. Quei due sono palesemente troppo carini insieme. Mi è piaciuta anche la reazione del Glee alla granita in faccia a Blaine e l'offerta di Santana di aiutarlo =)
Invece che tristezza assurda il rientro a casa del ragazzo e le parole della madre... dovrebbe provarci un po' meglio ad accettarlo.
Bel capitolo, questo mi è piaciuto parecchio =)
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 04:47 pm)

05/09/11, ore 16:00

Sì, direi che l'appuntamento l'hai organizzato bene: niente di troppo ma neanche un'uscita scrausa con fast food e cinema. Un qualcosa di romantico, un po' alla portata di entrmabi ma che in qualche modo avesse qualcosa di speciale. carina l'idea del ristorante indiano scelto da Blaine che ricordava la tradizione del pollo del venerdì. Blaine e il padre... beh, hanno un rapporto strano e di certo le cose non saranno facili per il primo. Ho apprezzato l'idea che Kurt sia disposto a dare tempo a Blaine e non costringerlo al coming out come avrebbe voluto fare con Dave. Ognuno ha i suoi tempi, buona cosa che questo Kurt l'abbia capito =)

05/09/11, ore 15:51

Sono tornata da circa una settimana ma ho avuto un sacco di storie da leggere e con le queli rimettermi in pari e purtroppo una doveva per forza essere l'ultima. Vistop che di te avevo ben quattro capitoli con cui rimettermi in pari ho pnesato di procrastinare il tutto quando sarei stata in pari con gli altri aggiornamenti che erano di solo uno, massimo due capitoli. Comunque, eccomi qua, come ti avevo promesso nell'ultima recensione prima della mia partenza.
Blaine mi fa davvero parecchia tenerezza in questa storia, ma devo dire che sono contenta della reazione e della complicità mostrata dagli altri fratelli. Insomma, un sostegno in famiglia non è mai un male avercelo. Ho torvato meraviglioso Alec... LOL alle sue domande fuori luogo XD
Nel complesso il capitolo l'ho torvato buono, bello il ritmo, adorabile Finn e mi sono piaciuti i dialoghi. Un po' più fastidioso invece è stata la parte in cui descrivi i preparativi di Kurt... ok che ci impiega tanto, ma sentire ogni passaggio della sua preparazione tende un po' ad annoiare. Più che altro c'erano troppi dettagli e informazioni ^^
Per il resto tutto ok, vado a leggere i successivi :3

01/09/11, ore 23:25

Klaineinlove! Ancora tu? Ma come fai a sfornare una fanfiction al mese?
Anche questa mi è piaciuta molto.
Hai descritto un Blaine diverso dall'originale. In questa storia è lui ad aver bisogno di aiuto, in qualche modo di è sembrato più umano dell'originale. Ma non sto a dire se sia peggiore o mogliore, solo diverso! =)
bè che dire? Non ti dico di tornare presto con un altra storia perchè tanto so che lo farai! xD
Complimenti comunque!

Suocera G.

28/08/11, ore 21:08

Ciao^^!! Hai iniziato questa tua fanfic che ero in vacanza e l'hai già conclusa, così  mi ritrovo a lasciarti un commento ora dopo averla letta tutta assieme...
Mi è piaciuta davvero moltissimo!! E' stato un vero piacere leggerla, ancora complimenti ^^!!

28/08/11, ore 15:28

Allora per prima cosa complimenti, la fic è davvero carina, è stata una piacevole lettura! =)
Mi sono piaciuti in particolar modo i primi capitoli, quando Kurt e Blaine stavano ancora scoprendosi, conoscendosi, ma anche quest'ultimo non era niente male!
Ho solo una cosa da appuntare, la grammatica...
Se tu riuscissi a stare un po' più attenta alla coerenza dei periodi gioverebbe sicuramente molto alla storia!
In ogni caso non mi dispiacciono le tue idee, quindi continuerò a "tenerti d'occhio" in attesa della prossima fic! ;)
Baci, Sara

27/08/11, ore 23:50

Non me l'aspettavo che era l'ultimo capitolo D: Comunque ti faccio i miei complimenti perchè davvero è fantastica *-* Non so che dire...Blaine e Kurt sono così teneri e finalmente anche i loro genitori stanno cominciando ad accettare.
Bè io ti faccio ancora i complimenti e spero che tornerai presto con una nuova FF visto che sono fantastiche *-*
Sono un pò triste che questa è finita infatti come ho detto prima non me l'aspettavo però fa niente perchè è bellissima *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]