La tua parola non vale più, accenditi fuoco, spegniti tu
di Nijinsky

01/10/11, ore 13:21

Senza parole. Davvero.
L'avevo detto che eri fantastica e che ti ammiravo da morire! Te non hai idea di quanto tu possa avermi trasmesso in queste poche righe. Il tormento che provava Near, la fanciullezza di Mello sparita e rimpiazzata da quel viso martoriato e pieno di dolore... l'indifeso Near che immaginava che il suo amato fosse lì, che lo beffeggiasse rendendop ridicoli i suoi sentimenti. Uscendo fuori allo scoperto dimostrando di essere umano e di avere un cuore.
Stupenda.
Ti prego, continua a scriverne di così belle.. leggerò sen'altro gli altri capitoli.

22/09/11, ore 19:38

No, aspetta un attimo che mi devo riprendere. Inspira, espira. Inspira, espira. Rilassa i muscoli. Accendi il cervello. Scrivi. Ok, pronta: io ti adoro. Cioè, sul serio: questi capitoli non sono semplicemente capitoli di una ff, sono pugnalate. Sono cubetti di ghiaccio giù per la schiena, fiamme, battiti del cuore raddoppiati e mancati, stanze vuote, urla silenziose,  sono assolutamente formidabili. Ogni parola sembra venire dal cuore di quei due. E' una storia contorta, come loro. E' sconcertante, è innocente e crudelissima, è lineare e assurda, è dolce e amara, fa piangere e fa sorridere, è intelligente e folle, è Near e Mello. Ti giuro, stavo piangendo, mi sentivo male per loro, mi sentivo bene per loro, mi sentivo loro. E questa è una grande dote per uno scrittore. Continua, Nijinsky, continua così.
Mari

16/08/11, ore 20:57

Che strano questo Mello.
Non riesco a capire cosa sia, più che il Mello che conosciamo sembra una specie di Beetlejuice Spiritello Porcello, lol. Speriamo faccia il porcello anche con Near u_u
...Ok, mi do un contegno e la pianto di sparare cazzate allucinanti giusto perché la tua storia si merita di essere recensita in una maniera un po' più adeguata! Continuerò a seguirla volentieri... che bello, una tua storia tutta su Mello e Near. E stavolta Mello non è corporeo, quindi non può pestarlo di botte come succede sempre nelle tue storie xD Urrà! Lo torturerà in una maniera diversa, però almeno Near non dovrà versare sangue tutte le volte che s'azzarda ad aprire la bocca. E questo è un bene: il fatto è che, in realtà, sono davvero curiosa di leggere i capitoli successivi di questo tuo nuovo progetto, mi sembra diverso dalle cose che hai scritto fino ad ora, insomma aspetto con impazienza! :D Intanto cerco di capire un po' cosa diavolo stia succedendo nella mente di Near. Mello continua a fargli visita durante la notte, più insolente e dispettoso che mai, sembra una specie di picchio che continua a sbattere insistentemente il suo becco sullo stesso punto; se non lo ha già fatto, Near impazzirà presto. Ma per ora tendo a credere che quelle siano allucinazioni spaventosamente realistiche, e allora sì, Near è già impazzito. Amen. Vado a leggere il secondo capitolo!

12/08/11, ore 19:20

Beh, che dire? Come ogni volta (prima o poi ti stuferai pure xD) devo dirti che mi piace già da morire come storia e siamo solo al primo chap.
Come idea è piuttosto originale, tanto che mi chiedo come fai a trovarne così tante, a me non riesce D:
Mi è dispiaciuto un casino vedere un Near così solo alle prese con un Mello piuttosto strafottente, che non si rende neanche conto di quel che prova davvero il piccolo albino.
Mi è sorta una curiosità... ma Mello è come dire... un'allucinazione o è proprio Mello-fantasma? Scusa la mia ignoranza >.<
Sara.

12/08/11, ore 18:02

Oddio, una nuova long? *___* Sulla mia coppia preferita? *___* Oddio, che emozione!! *___*
Come inizio posso dirti che è semplicemente bellissima! Quel Mello così straffottente che si prende gioco del piccolo albino, con il solo scopo di farlo soffrire, per sentirsi migliore in qualcosa... è così che Near lo ricorda... ma anche se questo non poteva che portargli sofferenza, Near gli voleva davvero bene... perchè ognuno ha diverse sfumature nel proprio carattere e Near, quale meraviglioso osservatore che è, grazie alla sua capacità di rinchiudersi in se stesso e analizzare con cura quasi maniacale ogni piccolo dettaglio e ogni piccola sfumatura della realtà che lo circonda - e dalla quale si sente escluso -, è riuscito a cogliere la maggior parte (se non tutte) le sfumature del carattere del biondo... e si è innamorato di quell'Io, l'Io di Mello... non poteva essere altrimenti giustificato il fatto che basta che si trovi da solo ed ecco che la bellissima immagine del suo angelo Mihael compare e, non appena se ne va, ecco che, per non dimenticare i suoi meravigliosi tratti, lo disegna su un foglio e poi lo brucia, forse per rendersi davvero conto che ormai Mello non c'è più, quel carattere impulsivo e straffottente che lo perseguita come un incubo non è altro che un'illusione... ma sarà davvero così?
Questa è l'interpretazione che posso dare, a parer mio, di questo primo capitolo!^^
Questa storia finisce dritta nelle seguite anche se, conoscendo la tua bravura, tempo ancora uno o due capitoli e finisce tra i preferiti!^^
Alla prossima, spero presto!^^
L_Nael

12/08/11, ore 15:02

Non male, sembra un inizio interessante.
Povero Near, però! Non dev'essere diventente essere il bersaglio di Mello... Però io confido nella forza di Near, ne ha tanta, secondo me.
Continua così!
P.s.: Quando ho letto le parole della canzone di Caparezza mi è preso un colpo! Secondo me, me tiri fuori qualcun'altra da quell'album!
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 03:04 pm)

12/08/11, ore 11:58

Rieccoti... Scusa ma per ora ho inteso ben poco... anche se sinceramente l'atmosfera gotica che invade la camera di Near mi intriga non poco.
Qualcosa non riesco a capirlo ma la trovo interessante.
In corso... quindi ci sarà un seguito.
Beh allora scusa, continuerò a leggere... e scusa se per ora mi manca qualcosa.
Aldilà delle riflessioni nate nella mia testa vuota ti dico che l'immagine di Mello fantasma mi piace e i personaggi sono così IC.
Near nostalgico è adorabile.
Scusa, prima pensavo che si trattasse di una One-shot per cui non ci trovavo proprio senso.
*me chiede umilmente scusa*
Per cui ho modificato questa recensione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un bacio.
HK
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 12:03 pm)

12/08/11, ore 11:47

le tue storie sono sempre così belle ** sai trasformare il dolore di un amore, di un affetto così vulnerabile in qualcosa di meraviglioso. Non so spiegarti, ma mi lasci sempre una bella sensazione. Complimenti, sei davvero brava!!! kiss

12/08/11, ore 10:22

Ti seguirò e ti metterò tra le preferite, storia mia, per il solo fatto che porti il titolo di una delle mie canzoni preferite in assoluto! Grande Nijinsky, ti stimo immensamente!
Com'è malinconica! Davvero, ma mi piace moltissimo. Un bacio tesoro, Nene **