i wish you were here
di whiteskin

08/08/13, ore 10:39

Ciao, whiteskin!
""Non voglio spiegazioni, a casa di Louis, oggi 16.30" disse Niall passando e fermandosi al tavolo di Scarlett dandole la notizia. "Ci sarò" confermò lei con un sorriso."
Il quinto capitolo inizia così.
Scarlett e Zayn arrivano in ritardo, e trovano già tutti seduti sul divano. Come sempre, Mia e Louis non sono presenti in stanza. Scarlett si precipita subito sul divano, tra Niall ed Harry e inizia a giocare con i riccioli di quest'ultimo. Liam sembra disturbato, infatti se ne sta in piedi a guardare fuori dalla finestra. Appena Louis e Mia scendono, Scarlett si alza e va a salutare l'amica. Intanto Liam esce fuori, seguito da Louis. Gli chiese come stava, ma mentì. In realtà stava male, malissimo perchè si era innamorato di una ragazza che lo odiava. E, a dirla tutta, lui si comporta da stronzo per farsi notare. Louis tutto il tempo se ne sta in silenzio, ma quando Liam gira lo sguardo nota che non c'è più lui seduto accanto. Ma Scarlett. La ragazza ha sentito tutto e dopo parole sussurrate all'orecchio, tra i due c'è un bacio.
Alla finestra sono affacciati Mia e Louis. Uno dei due si lascia scappare un "Zayn non lo deve sapere". Perchè, sennò cosa succede? Non mi dire che pure lui è innamorato di Scarlett. Entrando in casa separatamente, la ragazza si siede sul divano vicino a Niall. Il ragazzo le cinge la vita con un braccio e lei si rannicchia contro di lui. Harry fa notare il comportamento del biondo a Zayn, che si avvicina a loro. Confuso da quel suo comportamento, si chiede il perchè sia tra le braccia di Niall e non sue. Di solito il compito di consolarla era suo. Ma anche una volta notato Zayn, la ragazza non si vuole muovere. Quando i due migliori amici furono da soli, lui sfruttò l'opportunità e le chiese se c'era qualcosa che doveva dirgli. Lei negò. Voleva tanto sapere se provava qualcosa per Niall. La mattina dopo, Scarlett dice a Mia che Liam sa. MA SA COSA?! DJASK, SONO TROPPO CURIOSA. Mia, che non riesce a stare zitta, le dice che ha visto lei e Liam baciarsi. Oltre a lei Louis. E le dice che sa anche ciò è il motivo per cui lei è strana negli ultimi giorni. Cambiando discorso, Scarlett fa finta di dover andare da Niall.
Mentre stava andando da Niall, Zayn le si posiziona davanti chiedendole dove sta andando. Lei, con tranquillità, le dice che sta andando dal biondino. Il ragazzo le chiede come mai passa tanto tempo con lui, e Scarlett si sente subito punta nel vivo. Perchè non si fa i cazzi suoi? Alla fine la lascia libera di andare da lui. Un'ora dopo, Scarlett trova Zayn seduto da solo su una panchina. Le chiede come va, e lui le dice che sta bene. Con la scusa di andare a cercare altre storielle, Zayn si congeda. Ma vedendo che la ragazza continua a stargli dietro, le dice di andare via altrimenti le pollastrelle non si avvicinano. Dopo due giorni, a mezzanote Scarlett tornò a casa. Ormai non si parlavano più lei e Zayn. Ma quando aprì la porta della camera di Zayn e la trovò vuota manca poco le prende un infarto. Il ragazzo le dice che andrà in California per un po', per cambiare aria. Lui dà tutta la colpa a lei, ma in realtà nessuno sa che non è affatto colpa si Scarlett. Lui era stato più o meno obbligato.
Un anno dopo, la ragazza si ritrova a cantare sopra un palco, nellos tesso locale dove lavore. Cantando si libera, si sente a suo agio. C'è una parte in cui l'autrice racconta dell'anno prima. Zayn e Scarlett si devono separare per qualche misterioso motivo, ed entrambi stanno piangendo uno sulla spalla dell'altro. Si fanno una promessa: non si divideranno mai. Zayn tornerà. Ma nemmeno lui sa quando e se.
Una sera, dopo aver cantato al solito locale, tutti si congratulano con lei. Niall ripete più volte che lei è di sua proprietà. E poi... "Lei era fiera di se, ed era convinta che anche lui sarebbe stato fiero di lei. Che anche lui l'avrebbe abbracciata, e avrebbe esultato a più non posso. Era convinta che dopo si sarebbe ubriacato per troppi drink e sarebbe stato difficile farlo tornare a casa.Era convinta che avrebbe ripetuto fino allo sfinimento che era fiero di lei. Perché lui era così. Ma lui non c'era." BOOM. Dove cazzo sei finito, Zayn?! Povera Scarlett... Devo sapere come va a finire.
Più tardi vado a leggere.

08/08/13, ore 08:35

Ciao, whiteskin!
Sono ancora io. Adesso recensirò i prossimi capitoli.
Quando Scarlett si avvicina al tavolo per prendere le ordinazioni riconosce Liam e Zayn insieme a delle ragazze. Liam ci prova spudoratamente con lei, cercando di abbordarla. Ma la ragazza gli molla un ceffone e fa cambio con Julie, prendendo posto al bancone. Dopo poco Zayn si avvicina a lei, scusandosi per il comportamento del ragazzo. Lei, infuriata, gli dice che non vuole far parte delle loro porcate. Il ragazzo le dice che hanno fatto una scommessa: dato che Liam è innamorato di lei, Zayn deve baciarla prima di lui. Finito il turno, Scarlett molla un ceffone pure al suo migliore amico per poi uscire dal locale. Come ha potuto quello stronzo di Zayn scommettere su di lei? Chiama Harry al cellulare anche se è notte fonda e gli chiede come facevano a sapere il nome del bar in cui lavorava. Lui le risponde che gliel'ha detto ieri Niall. Immediatamente si precipita a casa del biondino, chiedendo spiegazioni. Lui, dopo aver ammesso il suo sbaglio, è sorpreso dal comportamento di Scarlett. "Perchè ti sei tolta le scarpe?", le chiede. Bè, prima la metti nei casini e dopo nemmeno la ospiti a dormire? Ma alla fine è costretto. Lui ha fatto il danno e lui deve ripararlo.
Portandole una coperta ed un cuscino, lascia la ragazza a dormire sul divano. Lei non sa che fare, ci deve ancora pensare. E, dopo essersi dati la buonanotte, i due si mettono a dormire. Il giorno seguente, Zayn a scuola le vuole parlare. Si scusa con lei, dicendole che non era in sè la notte scorsa. Lei è ancora diffidente, ma gli fa promettere che non lascerà più che il suo amico si avvicini a lei. Più tardi, Harry le chiede se vuole unirsi a loro al tavolo, ma lei si rifiuta. Mentre sta ripassando, sente i suoi occhi puntati addosso. Infatti la stava fissando. Lo guardò e sorrise, salutandolo con un cenno della mano. Lui ricambiò.
Ok, devo sapere chi è quel ragazzo. Dice che vuole sorpassare il confine "amicizia", quindi di sicuro sono amici. Ma sono troppo curiosa di sapere chi è questo ragazzo, cavolo! Adesso passo a leggere.

08/08/13, ore 07:55

Ciao, whiteskin!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Le due frasi della trama mi fanno capire che la fan fiction sarà perfetta. Adesso passo a leggerla e farò (credo) un'unica recensione per i tredici capitoli. Sono emozionata perchè ho già letto la tua storia, Believe And It Will Never Die.
La fan fiction inizia con Scarlett e Zayn. I due sono migliori amici e si ritrovano a vivere insieme a causa dei continui litigi della ragazza con la sua famiglia. Come sempre, Scarlett si sveglia alle sei in punto e trova alzato Zayn. La ragazza è vestita con una t-shirt e gli slip, ed il ragazzo, per paura di fare qualcosa di sbagliato, le dice di coprirsi. Sorridendo, Scarlett prende un paio di shorts.
A scuola, Mia e Scarlett si ritrovano a parlare di un ragazzo. Quest'ultima insiste nel dire che non può avvicinarsi a lui. Mia, la sua migliore amica, era fidanzata con Louis, uno dei componenti della comitiva di Zayn. Alzandosi per buttare la cartaccia del panino ormai finito, sente i suoi occhi squadrarla da capo a piedi. Mentre tornava a posto, guardò per un momento il tavolo dove Zayn e tre cheerleaders stavano flirtando con lui. Probabilmente non la faceva avvicinare al suo tavolo per proteggerla, pensava lei. Scarlett sa che Mia vorrebbe andare a quel tavolo, tra le braccia del suo ragazzo... ma le dispiace lasciare l'amica da sola. Una volta rassicurata, la bionda corre da Louis. Intanto Scarlett inizia a fare i compiti. Era mancina. Questa era una delle sue caratteristiche che la facevano sembrare strana. HEY, MI OFFENDO. PURE IO SONO MANCINA! Scarlett, sentendosi a disagio, decide di chiudere il libro e di uscire dalla mensa. Vicino alle scale anti-incendio incontra Liam Payne, e tra i due non c'è certo un buon feeling.
La ragazza inizia a prendere in giro Liam, cercando di indovinare la ragazza che la sera si sarebbe portata a letto. Intanto, mentre i due si stanno provocando a vicenda, passa di lì Harry, avvertendoli che la campanella è suonata. Così, Scarlett Cheng si affretta ad andare in classe seguita da Harry.
Il pomeriggio, dopo aver posato i libri, la ragazza corre in contro a Zayn e la sua comitiva. Solo che si scontra con un ragazzo muscoloso, provocando così le risate di tutti. All'appello mancano Mia e Louis che, appena compaiono di nuovo, li separa, raccontando la sua figura di merda alla migliore amica. Intanto, Liam chiede ai ragazzi come si chiama il locale in cui Cheng lavora.
La sera, Scarlett si ritrova a lavorare al solito locale. Mentre prende l'ultima ordinazione, nota da lontano un gruppetto di cinque persone. Chi saranno mai? IO LO SO, IO LO SO! Ma lo scoprirò più tardi, adesso vado a fare colazione.
Aliweth.

Qual'era il segretone di Mia?!?!?!
Bella comunque.. Abbastanza complicata e piena di segreti ma comunque bellina ^^

24/09/11, ore 01:51

Posso dire che sto iniziando ad odiare scarlett?! Ger. He stronza egoista!!
Ma quanti segreti non ci sono in questa stroria?! Odio veramente troppo:
Il segreto di Scarlett;
Il segreto di Mia;
Il segreto tra Louis e Scarlett;
Il segreto sul viaggio di Zayne;
Il segreto tra Nial e Scarlett;

TROPPI DECISAMENTE TROPPI SEGRETI!!

24/09/11, ore 01:38

Aaaaaaaah che bello!!
Peró non è giusto >.< adesso voglio sapere il segreto! T.T

Bravissimaaaa! Spero di leggere presto un'altra tua storia. Questa è veramente fantastica..

16/09/11, ore 22:06

come volevasi dimostrare sono una fontana in questo momento.. ho seguito il consiglio di leggerlo con la canzone di Miley in sottofondo. Mio Dio, sei bravissima a scrivere..

16/09/11, ore 22:00

Io ti annuncio che ho pianto anche in questo e nel precedente perciò credo di non reggere il prossimo.. oddio..

16/09/11, ore 21:10

Senza dire cose scontate ti faccio i complimenti perchè è veramente una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito che leggerò subiiito. :)
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 09:12 pm)

Holaa :D
Ok, è l'utlimo capitolo, ci siamo, devo farmene una ragione ahahaha
Bello, bellissimo :3
I fact mi hanno fatto morire, di Harry e Mia nel 12esimo capito un minimo sospetto mi era venuto, ma ho lasciato perdere
Zayn gay? si, certo ahahahahah
Liam cerca una ragazza seria...quanto durerà questa storia? poco hahahahaah
Povero Niall, si è preso un palo :/
Be' alla prossima ff allora!
Ciao, If_you_belive

- Quando Harry e Mia erano 'scomparsi' all'arrivo di Zayn (chapter12) lui non era fuori, ma lei era in bagno a divertirsi…. con Harry.

IO LO SAPEVO HAHA ERA TROPPO SOSPETTO U______________U
ora ti odio perchè hai smesso di scrivere çç
cattiva D:
ma piccolo Leprucano lasciato in disparte me lo prendo io muahaha
Harry si scopa Mia ma Mia sta con Louis, Harry si scopa Louis.
Così ha senso.
Scriverai presto una nuova FF nè?
ISA TVB (è un cartone uu)
bye bye (??)

'sbizzarritevi con le recensioni'
Premetto che, come avrai capito leggendo le mie altre recensioni, non sono molto brava nel parlare.
Le uniche cose che ho continuato a dirti per tutto il tempo sono state: la adoro, è bellissima ecc ecc..
Ma che altro vuoi che ti dico?! E' questa la verità e ti dico che se un giorno scriverai un libro sarò la prima a comprarlo hahahaha (?)
No dai, seriamente, complimenti perchè questa è davvero una storia bellissima e di capitolo in capitolo mi hai sempre fatta emozionare :')

Cry <3

No aspetta.. Zayn si dichiarò gay? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHA.
Comunque, mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia, e spero davvero che ne scriverai un'altra con Zayn !
Questo capitolo è STUPENDO. Mi piace tantissimo come hai fatto finire/iniziare la storia. jndfjkgn.*---* Alla prossima FF, baci. <3

Oddio, ma io amo come scrivi. Anche questa FF è stupenda. *--*
Aspetto con ansia la prossima. u.ù
@xMakemeLaugh_
-Gra