Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whiteskin    31/08/2011    12 recensioni
Faceva estremamente caldo quella mattina nell'appartamento 13 nel cuore di Manhattan. La pelle così chiara della ragazza, si confondeva con la luce, ma era bellissima.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo, che mi fate felice se lo ascoltate con stay di mileycyrus, ha tutto un altro effetto :')

Ricodate : le cose belle finiscono per dare spazio alle migliori.

 

La prese in braccio, era leggerissima ma lui non si sorprese dato che la ragazza non aveva un filo di pancia. Lei strinse le braccia al suo collo e si fece trasportare, era sveglia. Non chiese di lasciarla andare perché amava quella situazione fiabesca. Sì come nelle favole, quando lo sposo alla fine del matrimonio prende in braccio la sposa e la porta fino dentro l'automobile nera.

Si lasciò posare sul letto da Zayn e appena sentì il suo profumo svanire, allungò un braccio per fermarlo.

"Ma allora sei sveglia" 

Scarlett annuì

"E perché hai lasciato che ti trasportassi fino a qui? sai che pesi?" chiese in tono duro anche se alla fine scherzava.

Scarlett fece spallucce, non poteva mica dirgli che amava respirare il suo profumo da così vicino, non poteva mica dirgli che si sentiva al sicuro ogni volta che lui l'avvolgeva nelle sue braccia.

"Sei arrabbiato?" chiese con un filo di voce. Zayn si sedette in quel piccolo spazio di letto che Scarlett gli aveva lasciato coricandosi.

"Ma no" le accarezzò i capelli, sorrise.

"Zayn, non te ne andrai di nuovo vero?" domandò guardando da fuori la finestra la luna.

"No Scarlett, mai" continuava a toccarle i capelli "Buonanotte" sorrise e si alzò, lei rispose nella stessa maniera.

Non chiuse occhio tutta la notte, doveva trovare un modo per dirglielo, non aveva avuto il coraggio di farlo un anno fa e non avrebbe permesso che quell'accaduto capitasse di nuovo. Sentì Zayn dirigersi verso la cucina, probabilmente per bere, e poi tornare indietro.

Si alzò anche lei e si avviò verso camera sua.

"Non riesco a dormire" sussurrò sapendo che il moro era sveglio. Lui si voltò e vide quella sagoma nera appoggiata alla porta, scoprì le coperte per farle spazio. Scarlett lentamente si avviò sul letto del ragazzo e si mise sotto le coperte. Dopo alcuni minuti di silenzio, Zayn aprì bocca.

"Perché non riuscivi a dormire?" chiese incuriosito, lei gli dava le spalle.

"Ho pensato"

"Tutta la notte?"

"Tutta la notte" confermò stringendo il cuscino che condividevano, ma che era abbastanza grande per tutti e due.

"E a cosa…."

"Zayn" Scarlett lo interruppe per poi voltarsi, ma lui era già lì voltato verso di lei "un anno fa, ho fatto l'errore più grosso della mia vita, ed ora devo rimediar, mi dispiace" disse con le rispettive pause. Si avvicinò lentamente al suo viso, sfiorando la sua guancia con una mano. Continuò ad avvicinarsi, fino a sentire il suo buon profumo che aveva sempre, anche di notte, ed il suo respiro. Il battito cominciò ad accelerare, il suo cuore doveva essere liberato da questo peso che ormai aveva tenuto dentro di se' da ben tre anni. Raggiunse le sue labbra così calde e morbide, lì un esplosione di emozioni percorse il suo corpo. Quel bacio fu come il primo, forse perché lui era la prima persona che lei abbia mai amato con tutta se stessa. E lui rispose a quel baciò con la stessa intensità ed emozione della ragazza, come se anche lui non aspettasse altro. Scarlett si mise a cavalcioni su di lui continuando a baciarlo, lui lentamente lasciò scorrere le sue dita sotto la sua maglia riuscendo a percepire le ossa della colonna vertebrale. Tolse la maglietta alla ragazza e la sua pelle chiara contrastava la scura di lui. Lei cominciò a baciarlo sul collo, accadde tuttò così velocemente, ma fu per entrambi la miglior esperienza di sempre. Mai paragonabile alle mille storielle di Zayn o alle poche di Scarlett. Il loro era un amore nato sin dal primo giorno e coltivato con il primo sguardo con il primo sorriso. E piano piano si stava trasformando in un amore mai vissuto, ora era arrivato il momento di viverlo.

 

 
--------

7.30am

Zayn si svegliò da solo in quel letto dalle coperte azzurrine che avevano stropicciato tutta la notte.

Sì alzò e si diresse in cucina dove Scarlett preparava il suo solito caffè latte. Si voltò e poi si diresse verso il frigo per prendere la busta di latte.

"Buongiorno" disse con un filo di voce.

"Buongiorno" ribadì il ragazzo stando fermo immobile all'ingresso dell'angolo cottura che veniva diviso dal salone per mezzo un muretto bianco

 "Scarlett quello che è successo stanotte" la macchinetta del caffè faceva un rumore assordante, ma mai quanto il cucchiaino dentro il pentolino del latte. 

"Io ti amo" disse continuando a girare il latte, voltata di spalle.

"Tu..."

"Ti amo" alzò il timbo di voce mentre si allungava per prendere una tazza e versare il latte. "E comunque non ti preoccupare" accennò un sorriso e si sedette sulla sedia della cucina e cominciò a bere.

Dopo un paio di sorsi guardò il fondo della tazza ancora colmo di latte, lo versò nel lavandino e sciacquò la tazza e andò in camera sua per prendere i vestiti.

"Vado prima io in bagno" la voce di Scarlett era sempre più fioca e sottile.

"va bene" si udì dall'altra camera

Pronti entrambi scesero le scale della palazzina dirigendosi verso la fermata del bus

Tra i due regnava il silenzio, Zayn guardava l'amica se così poteva ancora chiamarla mentre lei guardava la strada avanti a se tenendo le mani nella sua felpa rossa e bianca.

Si sedettero sulla panchina

"Puoi anche smetterla di fissarmi" disse dopo qualche minuto di silenzio, affacciandosi per vedere se arrivava il bus. La sua voce era sempre più bassa.

"Sì scusa, è inevitabile" il ragazzo rispose togliendo lo sguardo da lei. La strada era deserta.

"Da quanto?" chiese lui, Scarlett era in piedi a fissare l'asfalto davanti a se quando vide da lontano arrivare il pulmino giallo

"Tre anni" rispose chiaramente mentre finalmente il bus si fermava.

"Che fai? non vieni" disse la ragazza al primo scalino del bus, notando Zayn che era ancora seduto sulla panchina.

"Ti amo anche io" rispose stando ancora seduto, Scarlett sorrise per poi salire definitivamente sull'automobile.

"Coccole di prima mattina?" posò lo zaino al sediolino avanti a quello di Mia e Louis che sorrisero alla sua vista.

Era tornata normale di nuovo, allegra di nuovo, il sorriso senza fiato era di nuovo sulle sue labbra.

Zayn la guardava, la studiava in ogni suo movimento, era strana. Lei era terribilmente strana, ma a lui piaceva così.

 

--myspace

questo è l'attesissimo finale.

sappiate che l'ultima parte l'ho scritta lo stesso giorno in cui ho cominciato a scrivere il primo capitolo della FF

avevo questa idea in  mente dall'inizio ee

Mi spezza il cuore vedere che è finita, ma io personalmente amo il modo in cui sia finita.

Ringrazio ancora tutte le 62 recensioni (escluso questo capitolo) e le 19 persone che mi hanno messo tra i loro preferiti così da farmi diventare la storia più popolare di sempre *piange dall'emozione* :') 

Ed ecco a voi un paio di facts, sbizzarritevi nelle recensioni u-u

 

#facts

- Se vi siete chiesti il perchè Scarlett si è dichiarata a Zayn anche se stava con Niall, ricordate che io non ho mai detto che Niall e Scarlett erano fidanzati.

- Harry doveva essere il cugino di Scarlett, ma poi la storia si sarebbe complicata. 

- Inizialmente in questa fanfiction non era previsto il viaggio di Zayn, sarebbe terminata prima.

- Uno dei tanti motivi per cui Scarlett inizialmente odiava Liam era perché lui era andato a letto con Julie, la sua amica del locale. Solo che  lei provava veri sentimenti per il ragazzo mentre lui no, era semplicemente la ragazza di turno.

- Liam e Mia erano gli unici a sapere che Scarlett fosse innamorata di Zayn.

- Niall era innamorato di Scarlett e quando Zayn partì provarono a stare insieme, ma lei sentendosi in colpa confessò al biondo di essere innamorata dell'amico.

- Harry era innamorato di Mia e Scarlett era l'unica a saperlo.

- Quando Harry e Mia erano 'scomparsi' all'arrivo di Zayn (chapter12) lui non era fuori, ma lei era in bagno a divertirsi…. con Harry.

- A Los Angeles, Zayn provò a stare con un paio di ragazze, ma tutte le ricordavano Scarlett e finiva per piangere alla fine di ogni rapporto, così dopo la terza volta smise di frequentarle e per togliersele dai piedi si dichiarò gay.

- Pochi mesi dopo che Zayn partì, Liam si trovò una ragazza che questa volta amava veramente. Stette insieme a lei per quasi 2 anni. Dopo quella ragazza Liam cercava solo relazioni serie.

 

torneròmoltoprestoconunanuovafanfictionprometto çwç

grazie a tutti, Martina.

 

@xbieberspancake ontwitter

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin