The gift
di Seagullgirl

03/11/11, ore 00:17

la mia opinione è breve e semplice: TU SEI BRAVA. PUNTO.
Il fatto che il protagonista sia Matt mi piace molto(ti piace proprio questo nome eh???) mi sembra di conoscerlo e mi sembra un persona davvero bella e molto molto sensibile... Anche qui non vedo l'ora di saperne di più... Aggiorna prestoooo! Baciii. Manu.

31/10/11, ore 14:06

Già, lo so molto bene anche io. Dico per quanto riguarda le opinioni e gli scrittori che vivono di esse.
Ho letto la tua introduzione e non sono riuscita a trattenermi nel leggere. Ho letto il primo capitolo e sono arrivata qui, all'ultimo aggiornamento con un'ottima opinione di questa storia.
E' molto più introspettiva rispetto alle altre storie d'amore e già il fatto che tu descriva le sensazioni di Matt e non di Jenny la rende diversa e efficace.
Lui non è un temerario: cerca di non spaventare Jenny correndo troppo. E da questo è evidente il suo attaccamento per lei, perchè non vuole farla fuggire.
Prima che l'amore diventasse un "passatempo", era così. Speciale, unico, coinvolgente e in qualche modo "diverso".
Il personaggio di Matt è caratterizzato molto bene, come pure quello di Jenny. Comunque sembrano tutti e due molto imprevedibili.
Non so, non riesco a trovare un aggettivo per questa storia che non sia "diverso".
Pochi fatti, ma tante emozioni, sensazioni e pensieri.
Fossero tutti così, i ragazzi XD
Bene, ora ti lascio.
Spero riuscirai ad aggiornare presto perchè questi due personaggi mi hanno lasciato davvero del dolce in bocca.
A presto, cara.

28/08/11, ore 02:57

Questa storia mi prende sempre di più. È scritta benissimo e il rapporto dei due è molto bello, fatto di risate e confidenze. Quano sei brava ragazza mia! Non vedo l'ora di saperne di più!!! Mi scuso ancora per il ritardo e per le recensioni striminzite ma in questo periodo non sto molto bene. Mi faró perdonare. A presto cara ellie. Bacini!

25/08/11, ore 23:43

Amore, ti devo riprendere su due piccole cose. Oddio, non ti avevo mai ripreso su niente, ma va be' capita a tutti di fare errorini.
Allora qui:
La ragazza annuii e scrissi frettolosamente su un foglietto di carta, rivolgendosi poi a me.
Si rivolge alla terza persona quindi è annuì. Quando si riferisce alla prima persona si fa annuii.
Spero tu non ti sia offesa con queste mia piccole riprese. Lo faccio solo per te, ovviamente.
Il personaggio di Jenny si rispecchia così con te.
Matt mi piace un casino. E così vuole fare l'attore eh? Spero che realizzino i sogni tutt'e due e pure tu, amore.
Complimenti =)

24/08/11, ore 17:32

ciao ellie!
devo ammettere che mi piace il tuo stile.
sei davvero brava!!
Matt mi piace davvero tanto!!!non è che ti stai ispirando a un tuo amico che vuole fare l'attore??perchè sicuramente tu vuoi scrivere un libro!!:)
ad ogni modo spero aggiornerai presto e che questa fic non venga cancellata!
^-^ se leggi la mia fic mi farebbe piacere un tuo commento!
senza impegni ovviamente!
kiss kiss
machi!

13/08/11, ore 18:17

Amore.
Ehi amore, sto pensando a una cosa che spero vivamente non sia così.
Per il fatto della sorella di Jennifer... tu hai una sorella, giusto? Questa cosa è successa in realtà? Scusa non voglio sembrarti invadente, credo che tu abbia capito che non lo so, voglio solo cercare di capire. Sei liberissima di non rispondermi e mandarmi a fare in culo.
Sarà anche un'esperimento, ma già mi piace!!
Ho una domanda: ma perché usi spesso gli stessi nomi? Non ti sto giudicando, sei liberissima di farlo... scusa è che a me piace cambiare.
Complimentissimi, amore!!
Bacioni <3

12/08/11, ore 23:00

Non ti so dire quanto sei brava Ellie! Non te lo so dire!
rileggi quello che scrivi? rileggilo come se non lo avessi scritto tu e fatti un applauso!
Ho letto solo le tue storie originali e non posso giudicare il resto ma sono più che convinta che questa sia la tua strada.
Sai far trasparire i sentimenti e le emozioni in un modo disarmante.
Continua e ti prego non cancellarla.
Non farlo!
Prenditi tempo, pensaci, pubblica quando ti senti ma continua a scrivere e se proprio non vuoi pubblicarla allora non farlo ma continua a scrivere.
Si sente, si avverte che questa storia sei tu. Con le tue emozioni, le tue sofferenze, la tua sensibilità.
Continua a scrivere Ellie.
Continua.
Continua a scrivere questa storia e tante altre.
Bacioni.
La tua fan numero 1, Manu!