Incantesimi: come NON usarli.
di growingmustache

21/08/11, ore 20:17

Ma sono spassosissime queste.. "controindicazioni" XD peccato che resti solo un unico capitolo!

20/08/11, ore 21:27

nooooooooooo troppo carino! Voldie che bara per il regalo per bella! è qualcosa di troppoi esilarante! Brava! ahahhahaha :D

20/08/11, ore 19:49

Hahaha questo capitolo mi ha fatto ridere =) immagino la faccia che hanno fatto!

20/08/11, ore 19:47

Che bella raccolta! Questo capitolo mi è veramente piaciuto e mi ha fatto sorridere. Ora continuo a leggere

19/08/11, ore 08:14

Be', dopo i capitoli dedicati agli incantesimi eseguiti dai personaggi, uno per te non guasta mica, tranquilla ;)) E poi è veramente simpatico, direi quello che mi ha fatto sorridere di più!
Complimenti per l'originalità, anche se te l'hanno detto in tanti (:

Oonagh.

18/08/11, ore 22:18

direi che ho sorriso simpaticamente a tutti i capitoli. originale. davvero molto molto caruccio questo tuo modo di scrivere. insomma bisognerà pur prenderli in giro? tutti che scrivono storie romantiche e non..un po di umorismo non guasta mai! ti seguirò nel casò ci deliziassi ancora con queste piccole chicche! a presto :)

17/08/11, ore 11:59

Ahahah! Sta fic è divertente ^^ e poi sono sicura che Calì e Lavanda farebbero di tutto pur di poter spettegolare in pace, quindi questo capitolo è particolarmente adatto!
Spero di vederne altri presto,
Alyxya

16/08/11, ore 20:39

Questo capitolo e "Incantesimo di Appello" mi hanno fatto spuntare un sorriso...e mi si è mosso qualcosa nel cuore.
Davvero complimenti,perchè far ricordare ciò che ormai è finito, senza far piangere, è molto difficile.

16/08/11, ore 10:39

E bravo Harry u.u
Se non avesse fatto quell'incantesimo.. Sarebbe moprto di sicuro ._. xD
Non sono male questi capitoli! Sono bevi, semplici e divertenti ;)

16/08/11, ore 10:37

Ahahahahaah xD
Certo che Ron farebbe di tutto per un po' di cibo O.o Bè...anche io xD ._.
Questo primo capitolo è molto, molto simpatico ;)
Ora vado avanti a leggere ^-^

14/08/11, ore 12:57

Che stupido di un Goyle, davvero però ce lo vedo a sare sulla sua nuvola ea pensare a che cosa ha sbagliato x'D
Mi è piacuta anche questa davvr la sa stupidtà mi fa davvero un pò ridere.
Aspetto gli altri
by
Ginevra Molly

13/08/11, ore 13:29

Carina anche questa, povero Ron però che non si ricorda quello che hanno fatto Hermione e Harry, ma se davvero però non avevano fatto niente basta solo farlo ragionare come si deve.
Be mi è piaciuta comunque anche questa
Alla prossima
by
Ginevra Molly ^-^

12/08/11, ore 21:35

carina! che idea simpatica! la trovo davvero molto divertente, spero di poter eggere la più presto altri capitoli. complimenti ancora per la geniale trovata. aggiorna presto. bacioni. giulia.

12/08/11, ore 20:41

Oddio è diertentissima,
Grande Ron :')
Mi piace questa idea sulla raccolta su come non usare gli incantesimi, ti seguirò con molto piacere ^-^

12/08/11, ore 20:38

AhAh! Che carina!
"Accio focaccia"! E' proprio da Ron!