L'amore ai tempi delle colonie
di Panda_chan

18/08/11, ore 18:54

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, triste a volte, ma altrettanto bella. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/08/11, ore 17:56

Non leggo spesso le AU, ma sei riuscita a farmi apprezzare anche questo genere di ambientazione. Davvero azzeccate le citazioni e perfetto l'IC dei personaggi. E' inutile ribadirti quanto apprezzi il modo in cui riesci a caratterizzare Sasuke. Il finale è davvero stupendo.
Fede

14/08/11, ore 12:03

:) ciao! è da tantissimo tempo che volevo scriverti, ho letto tutte le tue sasusaku e non mancherò di recensirla una per una, tempo permettendo purtroppo :(...
Adoro il tuo stile, hai una maniera davvero particolare di rapire chi legge e lo fai con molta semplicità e dolcezza. Adoro le tue raccolte e da una, che ha scritto un po' disasusaku, ci tengo a dirti che il tuo sasuke è davvero ic! Insomma sei riuscita perfettamente a farlo tuo, a sapere cosa pensa e quando farlo parlare o borbottare :D questa fan fic anzi questa AU ispirata a uno splendido romanzo, ne è la piena dimostrazione!
...è da tantissimo tempo che non leggevo delle buone sasusaku come queste e per fortuna ho trovato la tua pagina *_*! Ne avevo proprio bisogno se no siva in astinenza XD!!!

un bacione enorme

14/08/11, ore 11:34

Non avevo notato che eri tu l'autrice, avevo voglia di leggere una sasusaku e dopo aver notato i personaggi ho letto, imbattendomi nelle tue righe.
Dopo un paio di righe ho capito che eri tu, perchè inevitabilmente le tue parole mi fanno sempre emozionare *///*

Stupenda, soprattutto perchè finisce in quel modo, come è "finita" prima che lui se ne andasse.

ottima Panda, davvero <3

13/08/11, ore 18:24

Uh, che velocità, già pubblicata! ^^
Comunque sono appena tornata dalla spiaggia e questa shot mai mi è sembrata più azzeccata.
Non so se è il caldo che mi ha fuso il cervello o l'acqua salata che mi è entrata nelle orecchie, ma la trovo ancora più bella.
It's perfect (sì, mi piace ripetere le cose u.u)
Continua così, che se le tue stranezze vengono fuori così bene me ne aspetto mooooolte altre. XD
In ogni caso anche le citazione sono azzeccate, le hai scelte davvero bene.
E il prologo ora mi convince al 100%. =D
Beh, alla prossima e ricordati che sono sempre a tua disposizione cara.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, ora scappo.
Bye bye, MV. =D

13/08/11, ore 17:15

Bella. Bella davvero. Non mi ero neanche accorta prima di entrare nella fanfict che potesse essere un AU. Semplicemente ha conquistato la mia attenzione dalle prime righe. Il tuo semplice modo di scrivere, la tua spontaneità nel descrivere i personaggi e la fluidità di ogni ambientazione rendono sempre ogni tua storia molto piacevole, veloce da leggere, con un linguaggio poco complicato e dai tepi brevi, ma comunque capace in tutta la sua semplicità di indurti a leggere fino all'ultima parola, senza fartene saltare neanche una perché servono tutte singolarmente a creare paesaggi e presonaggi ben definiti, chiari e stimolanti all'immaginazione. Credo di aver letto alcune delle tue fanfict e averne recensite altrettante, ormai ti chiederai se ti sto seguendo di continuo su efp (giuro il contrario XD) ma ogni volta sono semplicemente interessata alla maggior parte di quello che scrivi. Mi capita spesso e con tanti autori diversi. Solo alla fine, dopo il commento e/o la firma dell'autore stesso mi accorgo di aver già letto e a volte recensito alcuni dei suoi lavori.
In questa fanfict mi è piaciuto un'po tutto, ma se devo ammettere spudoratamente in un umile atto di sincerità, la parte che mi è piaciuta di più è stata proprio l'ultima frase di Sasuke, quella dei gusci vuoti che si possono riempire, con annesso tanto di conchiglia fra le mani e collanina che Sakura porta al collo da anni.
Come al solito, complimenti.

13/08/11, ore 14:48

Davvero una one-shot stupenda!
Lettura piacevolissima, contesto insolito ma assolutamente perfetto! Non è da tutti saper gestire contesti così fuori dal normale in modo ottimo! Hai uno stile curato, e niente è lasciato al caso.. e l'ultima frase di Sasuke è straordinaria! Il finale perfetto che ci si aspetta anche nel manga! *__________*
Bravissima! :D
Jennybrava.

13/08/11, ore 14:34

waaaaaaaaaaaa belloooooooooo commovente
unicooooo!! Davvero complimenti, mi è
piaciuta da morire!!! Sasukino mio,
ghicciolino mio!! *.* brava,brava,brava!!
Io commossa sono!! ç_ç Alla prossima storia
(spero favolosa come questa) un bacione
ladyvampire90 ^_^

13/08/11, ore 12:37

Ciao! ^___^

La lettura è stata molto piacevole, anche perchè si tratta di un contesto insolito (sei bravissima a gestirli (mi riferisco anche all'altra storia), complimenti). La storia è originale e per nulla banale: scritta senza errori, scorrevole ed emozionante, sopratutto alla fine! *___*
Mi piace come hai concluso: è un finale aperto, ma dalla frase di Sasuke si capiscono tante cose! *^*
Mi è proprio piaciuta: continua così! ;)