White in pieces
di Elpis Aldebaran

24/05/12, ore 15:33

Emh...Eccomi qui. ^-^"
Ho pensato che essendo questa la mia ShikaIno preferita non sarebbe giusto recensire solo gli ultimi 10 capitoli... Quindi ho deciso che recensirò i 30 mancanti (ma chi me lo fa fare? ç_ç) per rispetto di questo capolavoro. u.u
Questo è uno dei miei preferiti, lo rileggo spesso ultimamente.
C'è tutta l'innocenza e la semplicità dell'infanzia ma con un pizzico del menefreghismi di Shika e un tocco della personalità molto forte di Ino; insomma anche qui -come sempre- hai mantenuto l'IC e fidati : non è cosa da poco;)

Vado al prossimo,
C18.

14/09/11, ore 13:17

Oh, be', come si suol dire..."meglio tardi che mai". Sono appena tornata dallo shopping compulsivo e, notando questa Raccolta, mi sono ricordava che l'avevo leggiucchiata rapidamente tempo fa, ma mai recensita perché...perché metto tutto - o quasi - in "storie da recensire" e le mie recensioni arrivano sempre, sì, ma dopo dei mesi solitamente XD.
ShikaIno, oh, dammit! XD Il mio credo è riversato nello ShikaIno, nel NaruSasu e nel NaruSaku. Lo ShikaIno però è ciò che amo sopra ogni altra cosa se parlo di Naruto e, in tutta franchezza, anche il manga ultimamente fa pietà & misericordia (almeno secondo me) lo seguo perché so che deve succedere qualcosa tra quei due ;O; *i sogni non muoiono mai*. Ad ogni modo adesso faccio la persona seria *ahahhahaha* e recensisco in modo altrettanto serio questa piccola perla *_*.
Che bello: una Raccolta in ordine cronologico! Io non ci riesco mai v_v', sono pessima. Sbalzi temporali assurdi, ma d'altronde le Raccolte sono belle perché possono comunque essere scollegate XD. Credo che i personaggi siano spudoratamente IC *_* e il tuo stile, be', mi piace un casino! XD Dammit, perché non sono mai seria? ;____; Ogni tanto dovrei imparare ad esserlo e spegnere il tasto DEMENZA AUTOMATICA che ho nel mio non-cervello ;O;.
Comunque, ecco, io stavo dicendo che...sono dolci & coccolosissimi da piccoli, e già iniziano a piacermi i miei paladini *_* (Shikamaru è il mio personaggio preferito, mentre Ino è il mio IIndo personaggio preferito *ççç*). Nel complesso una Drabble dolcissima, un tocco di fluff che non è passato affatto inosservato ù_ù.
Bellissima!

14/08/11, ore 14:47

Ciao, si ci sono un bel pò di ShikaIno ultimamente pubblicate sul fandom ed essendo una mosca bianca convinta non posso che esserne stra felice ovviamente! ^_^
Bellissima questa prima drabble in cui si conoscono da bambini e trovano qualcosa in comune per cui piacersi.
Aspetto la prossima storia della raccolta!
Kiss

14/08/11, ore 13:49

Salve! ^___^
Ma che bella idea!! Seguirò questa fic con molto interesse, anche perchè l'inizio già mi è piaciuto molto. Mi ha fatto sorridere la tenerezza dei due! -w-

Sono davvero contenta che ne hai già in serbo alcune per noi! *__*
Non vedo l'ora di leggere la prossima, s'intende! *__*

A presto, allora! ^-^

14/08/11, ore 00:40

Io non recensisco una Shika/Ino da parecchio, quindi sentiti onorata. Dopotutto, quando una certa Elpis pubblica due volte nello stesso mese, non posso di certo astenermi dal lasciare un commentino, anche se piccolino. I due cicciotti in questa drabble sono una ventata di freschezza, dal carattere difficile e bisbetici sin dall'inizio, ma già sanno di piacersi, aaaaw. Nient'altro d'aggiungere, solo una richiesta (o una minaccia, a seconda dei punti di vista): non sparire! :D

13/08/11, ore 15:59

Tu nelle note dell'autrice non sei mai logorroica. Sembri addirittura seria, ingannando così i lettori, perché nella realtà sei una totale deficiente. ♥ (Come rovinare la reputazione di Elpis in una riga)
Comunque, la drabble. ♥♥♥ Ino è una piccola, adorabile e pestifera bambina con gli occhi troppo chiari, quando invece sono la cosa più bella che possiede, praticamente. Che sacrilegio pensarla come il piccolo Shikamaru - che mi chiedo se sia nato con quei capelli, davvero. ._.
Comunque, sono adorabili. Sono già destinati a litigare quando sono microman e microwoman, e con una certa classe, devo dire. Poi c'è il fatto degli orecchini, che in questo momento mi sta affascinando particolarmente.*__*
Sono destinati ad amarsi e ad avere due figli. Anche se Ino è troppo, troppo, troppo seccante. :P
Ah, hai appena guadagnato una Fan, SCONOSCIUTISSIMA ELPIS. Sei nuova di EFP? Eppure, pensavo che nessuno qui sapesse scrivere drabble. Sono rimasta stupita! ♥

13/08/11, ore 15:52

Cavolacci, ma è bellissima! *WWW*
Quei due insieme sono troppo carini e divertenti xD Fin da bambini ** ...Eh, si u.u Credo di adorare già questa raccolta **
Oh, Elpis, già venti drabble scritte? *___* Non vedo l'ora di leggerle ** Altro che sfiga ùwù Io direi che è una bella botta di fortuna,  per noi lettrici , per me **
Ancora tanti complimenti ^^
Alla prossima ;)