Il Libro delle Fiabe
di Wren

04/04/09, ore 00:26

Oh, i tempi di Sanzeo e Gokuetta, come mi sembrano vicini! *__* XD Quei due fanno morire anche nelle fiabe! Dai, dai, quando capiranno - anzi, quando capirù - la morale della favola? Non puoi lasciarci così! ;O;

22/01/09, ore 16:18

L'idea di questa fic è semplicemente geniale. Non fosse che... manca del finale. Cosa fondamentale in una fanfic del genere. Spero di leggerne presto il proseguo. E magari di saperne di più anche sull'incontro tra Yuuko ed i Grimm! :D

07/01/09, ore 15:52

Ciao! Questa storia è davvero molto interessante! Dou e Wata sono fantastici!! Hai avuto davvero un'idea fuori dal comune perciò continua così! Aggiorna presto eh! ^^

06/01/09, ore 12:25

AAARGH! No! Perchè?! Non puoi lasciarmi alle soglie della Bella Addormentata nel Bosco!
ç_ç Voglio sapere! Voglio il finale! La morale! Ti prego continuala! Ma che dico. Tu DEVI continuarla. E poi sono curiosa di sapere come farà Watanuki a capire cosa succede nella fiaba opportunamente modificata se lui fa il bello, ma soprattutto, addormentato nel bosco. Fluttuerà invisibile tipo fantasma? O al suo risveglio avrà un improvvisa illumination? Non ho mai capito come fanno le principesse che vedono questo tizio per la prima volta nella loro vita al loro risveglio e puff, è amore! E sanno esattamente che è il principe che ha rischiato la vita per loro. Poteva benissimo essere il ladro della porta accanto...
Ok, ho finito con le baggianate! Scherzi a parte, magari glielo spiega Yuuko cos'è successo...
Ecco, mi hai rovinata. Adesso passerò giorni a pensarci, sentiti in colpa. l'unico rimedio è continuarla (ma dai?). Complimenti comunque, Yuuko è perfida, XD caratterizzata davvero bene! così come Doumeki e Watanuki ^^ sono molto realistici (è questo il bello! *_*). E gli episodi sono divertenti come nell'originale! Sto ancora ridendo per la calzamaglia azzurrina... E Doumeki che interpreta Raperonzolo! Molto originale la principessa forzuta X°D. Non me lo aspettavo. Ma il finale dell'ultimo... ç_ç Lui che sviene di fronte a Doumeki senza realizzare cosa gli stava accadendo...*o*
Se il poema di commento che ho scritto non ti convince a continuare, sappi che potrei progettare di venirti a cercare.
bene, passiamo ai saluti: ciau! (bello, davvero =_=) Al prossimo, ci spero tanto, capitolo!
PS: sappi che sono fan anche di altre tue opere, vedi Beyblade Detective Agency...^^

21/12/08, ore 14:13

Davvero innovativa e con dei personaggi che rispecchiano fedelmente gli originali. Spero continuerai a scriverla.

09/12/07, ore 21:29

è BELLISSIMA!!!! DEVI CONTINUARLA AL Più PRESTOOOO!!! !Mi piace troppo il modo in cui Watanuki si incasina la mente con ''Devo baciarlo...perchè mi preoccupo'' e cose varie!!! E doumeki...è stupendo!!!! Poi questo regno di fiabe e la morale della storia...semplicemente geniale!!!! A PRESTO MI RACCOMANDOOOOO!!!!

22/10/07, ore 21:26

Ehi! Ma come mai questa bellissima fic è ferma? Guarda.. non ti lascio un commento decente finchè non la continui... t'importa§_§

07/09/07, ore 13:39

Continua TT ti prego la curiosita' mi sta uccidendo! Non vuoi mica avere un morto sulla coscienza!

LetyJR
05/08/07, ore 00:55

Wren! Accidentaccio! Dov'è il capitolo successivo? XDDD Mi chiedo in quali fiabe li farai finire... ovviamente la morale l'abbiamo capita tutti, ma si sa che Watanuki è un vero testone.. XDD

25/04/07, ore 23:15

C-o-n-t-i-n-u-o! C-o-n-t-i-n-u-o! So che non dovrei essere proprio io a dirlo, ma aggiornala!! Sono troppo curiosa!! >.<

Milo-san
31/03/07, ore 21:39

aaaaah ma ke bella ke è,presto aggiornala ke ormai la sto seguendo e sn troppo curiosa d vedere cm va a finire,dato ke io adorooooo qst coppia!sei in gamba forza e coraggio continuaaaaaaaaa!!!!!

28/01/07, ore 20:03

Se-gui-to se-gui-to se-gui-to!!! Non puoi lasciarci così, ora sono troppo curiosa di vedere in che fiaba si sveglieranno! ** Continuala presto allora, è fantastica XD

*Fay-san*
16/01/07, ore 22:59

ok.. ogni volta ke passerò d qua farò questo.. ti lascerò un commento perchè voglio assolutamente leggere la fine di questa fiiiiiccciiiiii!!! t pregoooooo continualaaaaaaaaa.. sappi ke io e una mia amica la adoriamo, e per la nostra c ispiriamo a questa!per cui t prego mestro esaudisciciiiiii!!! ç___ç

*Fay-san*
03/01/07, ore 11:13

Bè cosa dire a parte.. oddio è stupenda!!!!Idea davvero originale, coppia direi mitica e soprattutto per me che sono novizia di questo manga ma già innamorata di watanuki e doumeki non poteva esserci di meglio!Però ora vedi di aggiornre presto con la prossima favola visto che il tuo ultimo aggiornamento risale al 8/6/06 XDD e che siamo tutti impazienti di leggere il seguito!!!Ciriciao!!! ^^

Renki
22/12/06, ore 21:41

Che bella l'idea dei salti nelle varie favole. Davvero comlimenti, ma ora sono in attesa delle prossime favole ^_^