Il Libro delle Fiabe
di Wren

07/12/06, ore 17:53

E' bellissima!!! Tra l'altro è la tua prima fanfic a capitoli...è veramente carinissima! Doumeki che continuava a ripetere pacatamente: "Baciami." E' troppo grande!XDXD Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Aggiorna presto!

rena-chan
26/11/06, ore 22:18

XDDD bellissima aspetto con ansia i capitoli successivi

26/06/06, ore 15:48

Ehi, certo che sostengo la tua prima longfic su xxx-Holic!^^ E’ davvero divertentissima (il ranocchio con l’espressione di Doumeki è il pezzo meglio!), ti sembra di vedere i personaggi, che sono resi alla perfezione! Watanuki è semplicemente fantastico… per non parlare di Yuuko che fa la tiranna! Insomma, anche se, sorry, ma non mi piace vedere Watanuki e Doumeki come coppia, la storia si apprezza lo stesso, eccome! Non vedo l’ora di sapere quale sarà la prossima fiaba!

Kairi84
18/06/06, ore 10:12

La morale proposta da Watanuki potrebbe nn essere sbagliata...X°°°D Doumeki-ranocchio era carinissimo!!!^O^ Altra favola!!!**

Harriet
08/06/06, ore 18:17

"Allora, avete capito qual'è la morale?" "Che Doumeki è un maniaco!"XDDD Sono morta ad immaginare il ranocchio con la tipica espressione di Doumeki!

Harriet
03/05/06, ore 00:06

La morale della fiaba è che vorrei veramente vedere Doumeki vestito di merletti e pizzi, che però rimane come al solito impassibile e con la sua solita espressione!XD Capitolo divertentissimo! Come al solito sei brava ad usare una scrittura vivace adatta alle scene umoristiche. ^_^

30/04/06, ore 20:13

Carinissima l'idea di farli entrare in un libro di fiabe!*_* Nn so se mi ha fatto più ridere immaginare Watanuki in calzamaglia, Yuuko contadina o Doumeki principessa...XDDD Capire la morale...se continuano così la vedo lunga...XDD Alla prossima fiaba!!

07/04/06, ore 16:25

Una fic a capitoli?** Una tua fic a capitoli?** Ma benissimo! ^_^ Come ti ho più volte detto, per la tua scrittura così vivace, umoristica e "gustosa", passerò anche sopra alla tua coppietta preferita, che non è la mia, e seguirò senza dubbio il lavoro! ^__^ Brava!!! Tra l'altro l'idea che Yuuko abbia conosciuto i fratelli Grimm di persona...O__o Santo Cielo, quanti anni ha? Comunque mi piace l'inizio della faccenda con un libro di fiabe, decisamente...