Un fidanzato su misura
di manymany

04/10/13, ore 05:54

Guarda un po chi é tornata. E con un capitolo che apettavamo da secoli.. Speo poprio he il prossimo nn i metta altrettanto tempo :p

08/12/12, ore 23:31

Sarò sincera. Questo capitolo non mi ha entusiasmata come al solito.
A mio parere sei saltata un pò di palo in frasca nel discorso; hai scritto cose allucinanti ( in senso positivo ) e devo essere onesta, questa non lo è.
Non è male, eh, non fraintendermi, ma puoi fare di più.
Ti ho promesso che sarei sempre stata sincera, e ora lo sono.
So cosa sei in grado di scrivere, e questo non è alla tua altezza.
Stai tranquilla, non devi scrivere veloce per aggiornare. Devi scrivere per vivere. E bisogna vivere al massimo delle capacità.
Spero che nel prossimo si scioglieranno i nodi che ancora non sono venuti al pettine, e di non percepire la tua fretta e ansia nel leggere: non hai motivo di metterti in dubbio, sei una delle migliori SCRITTRICI che conosco.
Per questo, il voto di neutra non va a te, ma alla tua ansia. Non farti compromettere da lei. E' una brutta bestia, lo so bene.
Ti voglio bene. :)

Ps. Ma lo sai che non mi ero accorta di non aver letto questo capitolo?? >-<
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 11:31 pm)

18/05/12, ore 09:45

Questa volta l'attesa mi ha "logorata"...ciao Manu, ben tornata! Ci sta la mancanza di concentrazione, ispirazione e voglia. Vuol dire che sei umana anche tu; inoltre dovresti sapere ormai che la creatività non si può comandare a bacchetta. Devo dire che la tua assenza mi ha fatto perdere un po' il filo e ho trovato un po' di difficoltà soprattutto all'inizio. Questa volta ti assecondo e confermo che questo capitolo è davvero "un po' così". Ma piuttosto che attender acnora, ti dico che va bene lo stesso, purchè la vera ragione non sia che vuoi evitare l'inevitabile. Non girarci troppo attorno, se Rica deve scoprire il legame tra Adam e Fran fa' che accada, ma ricordati che sei tu che decidi il destino dei tuoi personaggi. Puoi farli vivere o morire, innamorare o odiare, puoi regalare un dramma o una commedia. Prendi coraggio e va' dove ti porta la penna (o in qusto caso la tastiera) sapendo che qualunque cosa accada nei prossimi capitoli hai la capacità di regalare belle parole. Alla prossima (spero presto). Fede

02/12/11, ore 19:57

Manu, mi sa che commenterò ogni capitolo, perchè la tua storia mi prende un casino. Questa volta non mi sbilancio, anche se per coerenza con il commento al capitolo 2 ti dovrei sventolare bandierina arancione (alla fine il 23.12 ho cancellato quella recensione; il "capitolo corto" non era un motivo così valido da "ammonizione"). Uff, un altro capitolo velocissimo.
Questo racconto ha i capitoli che mi ricordano le montagne russe. Un su e giù incredibile (ma i questo caso si tratta della lunghezza del testo).
Per il resto, come da''inizio, la tua storia è bellissima.
Volo al capitolo 5. Mi sa che passerò questo venerdì sera a leggerti. Non odiarmi quando troverai 24 messaggi miei nella tua cassettina dei messaggi. Fede
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 07:05 pm)