.:Dicono si chiami 'Sindrome di Stoccolma':.
di Yami_Yume

20/09/11, ore 22:17

Mi interessa, davvero complimenti, questo è il tipo di narrazione dettagliata che preferisco. Sono tanto curiosa di conoscerne il seguito >w< Aspetto con ansia!

18/08/11, ore 18:13

Bellissima, brava. Mi piace molto una storia con un mistero da risolvere già dall'inizio, complimenti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/08/11, ore 17:38

Ciauuu dove c'è il sasusaku ci sono io
ed eccomi infatti a recensire!! Allora
come primo capitolo davvero non è male!!
Scrivi bene e la lettura scorre piacevolmente!!
Già ti stimo perché (penso) tu sia una sasusaku
no? Comunque davvero ottimo lavoro!! Ti avverto
che quando i capitoli si fanno più intensi
comincio a recensire a raffica scrivendo a cacchio
quindi ti dovrai abituare!! Comunque aggiorna <
presto sono super curiosissima un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Scusa per non averla letta prima, mi era
sfuggita!! ç_ç
p.s.s comunque penso che il rapitore sia Suigetsu!!
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 05:40 pm)

14/08/11, ore 18:18

Awwww *-* Una nuova storia di Yami_Yume ** ...Bene, donna u.u Preparati a ricevere un sacco di mie recensioni èwé ( Inizio anch'io a fare minacce come il 'misterioso tipo delle lettere' della tua ficchy xDDD)
Sai che questa è la mia prima SasuSaku che leggo? ò.ò Cioè, intendo come long-fiction ( finora avevo letto solo qualche brevissimissima flash!fics) E sai, cosa ancora più scioccante, che mi piace anche? >.<  E tanto *^*
Davvero, già il titolo mi piace un sacco *___*
E poi, la storia! Santissimi topi, adoro il tuo modo di scrivere *-* Mentre leggevo mi sembrava proprio di essere Sakura ( soprattutto quando discuteva con la mamma x°D) E poi...brrrrr... quando sono arrivata a "Un'atmosfera abbastanza inquietante", avevo i brividi lungo la schiena, proprio come se fossi Sakura e mi trovassi da sola nella mia stanza *W*
Mi piace, mi piace, mi piace *-*
Sei davvero bravissima, eccezionale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -ormai mi hai lasciato col fiato sospeso >.<
Ho già detto che ho adorato tutto il capitolo? @.@

Bene, ora giuro che me ne vado ^^''
Alla prossima, un bacione!♥  ♥
Vale

14/08/11, ore 01:50

Wow, si va dritto al sodo, eh? *___*
Sì, mi piace! (magari fossi capace di condurre una storia così! xD Io me la prendo (troppo) comoda xP).
Occhi ametista? Sono sicura che sia Suigestu! *^* (o Hidan, al massimo ù.ù)
Il prologo è stato davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *___*

Brava! ^.^

Alla prossima, ciao! <3

13/08/11, ore 22:30

Io non potevo mancare cara mia, mi dispiace. Sì, mi avrai fra le scatole tutto il tempo.. è deciso!
Che dire, plot interessantissimo e avvincente! Sapevo già tutto sulla sindrome di stoccolma per mie passate ricerche e anche per aver letto una fic con un tema uguale sul fandom di Dragonball, ma vederla riportata su Naruto, con Sasuke e Sakura.. beh... wow.
*___________________*
Bravissima come sempre, stile fluido e impeccabile che cattura il lettore dalla prima riga del testo! Azzeccatissimo l'elemento delle lettere minatorie e.. aspetto il prossimo capitolo per darti un parere migliore e degno di questo nome, ovviamente!
Complimentì per la splendida idea! :D
Jennybrava <3