Come una vera famiglia
di Violet Tyrell

06/07/23, ore 12:27

Ciao, ho appena trovato la tua storia e l'ho letta comunque anche se non conoscevo le altre tue storie. Mi è piaciuta moltissimo, Camus non è il mio personaggio preferito, anzi mi sta un po' antipatico però devo dire che qui si è comportato abbastanza bene e mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra tutti e tre.
Detto ciò credo che mi metterò a leggere anche gli altri tuoi lavori, a presto🙂!

21/12/22, ore 00:24

Questa storia il seguito lo ha ancora eccome! :)
Sono anni che aspetto il proseguimento di tutto il filone, soprattutto del sequel su Shaya, e vedere che sei tornata a scriverne mi rende felice. Se hai intenzione di finirla devo tornare a leggere i vecchi capitoli, è passato così tanto che mi sono scordata gli antefatti.
Spero che riprenderai (e finiraì) anche le altre storie, soprattutto la trilogia di "In nomine Virgo", che era la mia preferita :)
Ciao
LadyCorvonero

07/09/11, ore 17:45

eccomi anche qui!!! =)
allora....Hyoga, Hyoga.......tieni giù gli occhietti da Astrid, che Aphrodite te li cava....(non adesso, okay, ma lo farebbe...fidati, che lo farebbe)
E tu, Cam...."...anche se non credo di avere il bell'aspetto di questo dipinto."
avanti, non fare il modesto. ti ha dipinto per come sei, ergo, stupendo!!!
carissima, anche se non lo ripeto spesso, per non rompere eccessivamente i maroni, io apprezzo tantissimo ogni storia e ogni capitolo, come questo, bellissimo. :3
Vale^^

07/09/11, ore 10:37

Che bel capitolo ç__ç Sai, mi è proprio piaciuto! Sì, il fatto del disegno... oddio, mi ricordo quando disegnavo su tavola a scuola, quando ad esempio si doveva trovare quelle sottigliezze che invece fanno la differenza in un ritratto, in una bozza, che mettono quella caratteristica che devi andarti a scovare per far sì che sia proprio somigliante a quello che hai davanti e che stai abbozzando. Complimenti, mi piace proprio quel ragionamento che hai scritto, lo condivido davvero appieno!
Poi, che dire, è dolcissimo Camus *____* e Hyoga curiosone xDD
Ora ha pure la febbre, povera Astrid, gliene succedono di tutti i colori...-colori, ah che battuta D:- fortuna che Camus è uno di quei cavalieri d'Oro con l'onore nel sangue :3

24/08/11, ore 17:03

*piange perché sa la fine*
*falla finita di farti del male fisico! nd. Shura*
*ma... ma... buaaah -m'agrappo alla maglietta di Shura*
*I___I'' nd. Shura che NON voleva lacrime sulla sua nuova maglietta da Torero*
emn... >.< okay, cappiate a parte, mi è piaciuto anche questo ciappy, davvero, anche perché finalmente si scopre che è veramente una delle sorelle di Hilda e..e cavolo...dovrà rimanere ancora con Camus e Hyoga! E finalmente...hai fatto apparire "i disegni" nel senso, mi ricordavo che era così importante, o comunque faceva parte del carattere di Astrid disegnare, dunque volevo vedere quando avresti messo questa caratteristica :D
No nvedo l'ora di leggere il prossimo +_+

24/08/11, ore 16:24

anche io adoro siegfried! :3
e alèèè, tutti a lezione di cucina dal grande maestro (tre stelle Michelin, non so se mi spiego) Camus....!!! [io verrei volentierissimo a fare lezione!!] che puccio, accidenti (anche quando fa l'acido... ù_ù)

18/08/11, ore 22:52

Ma no, lo zucchero nell'arrosto no !
- Ehm... Ops ! - nd Astrid ^_^''
Vabbé, migliorerà, mica li ha avvelenati XD Riuscirà Astrid nella sua ardua impresa di rendersi utile senza causare pasticci ? XD

18/08/11, ore 17:29

Caaaaamus! *___* Il mio cavaliere preferito, come lo hai caratterizzato bene *__* ora perdonami, è tanti anni che non riprendo in mano Saint Seiya, ma si può sempre andare a recuperare, no? :D Ad ogni modo, mi piace come scrivi e anche come impagini la storia!

La scenetta finale è veramente fantastica X°D

18/08/11, ore 14:05

Camus, insomma, apprezza almeno il tentativo! ha messo lo zucchero, e allora? sempre meglio del sale nel caffè.... D:

17/08/11, ore 23:16

ahaha x'D la chicca finale è fenomenale... lo ZUCCHERO! *me lo immagino, Hyoga con grembiulino che DEVE fare da mangiare per il suo maestro, ed invece ora che... finalmente c'è una ragazza...si salvi chi può xDD*
Che dolce però che è la nostra Astrid...
*piange*
ç__ç buah, se ci penso mi viene da piangere, che destino crudele ç_ç
Posta presto il continuo che questa specie di prequel mi piace tanto *-*

14/08/11, ore 23:04

*____* caaaaaaaaammyyyy!!!!!
tenerosissimo, come sempre, anche quando non vorrebbe farlo trasparire. *ç*
fanne altre, del genere, fanne altre!!!*w*
Vale^^

13/08/11, ore 23:05

Hai fatto bene! Perché pensandoci sapevamo tutto di Astrid tranne di come era venuta a contatto con Hyoga e Camus :3
Ma chi sono quei due ceffi loschi? <.<
Camus nella sua algida compostezza è sempre un tenerone *-* e Hyoga preoccupato, che carino >.<
E' solo l'inizio ma già mi ha incuriosito, dunque voglio proprio vedere cosa scriverai in questo prequel!
Magari conosceremo pure lati differenti di Astrid +___+
Okay, recensione corta perché non so cos'altro dire se non continua >.<
(che dolce il fatto che tu abbia accennato all'allievo annegato per "colpa" di Hyoga <.< !) :)