Homophobic
di Jane41258

05/10/11, ore 22:43

Quando ho visto l'aggiornamento ho esultato, sul serio!! Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di bello, emozionante e un pò folle! * *
E' un capitolo coinvolgente e intenso, vorrei citare un miliardo di momenti che mi hanno fatto ridere e sorridere, primo fra tutti Sai versione sensei del sesso per Naruto, hu ha ha ha! XDD
Poi ho apprezzato tantissimo il risvolto SaiSaku e ho gridato al Girl Powa quando Sakura intima Sai di "fare presto", yattaaaa! * O * Peccato che vengano interrotti sul più bello, ci conto che quei due compiano il misfatto prima o poi, LOL! XD
I personaggi in questo cap possono essere OCC come possono non esserlo, direi che dipende dai punti di vista; io penso che messi in un contesto che esula dal manga attuale certi comportamenti li potrebbero anche tenere! XD Insomma, in fondo stiamo parlando di ragazzi giovani ed in piena crisi ormonale, quindi il tuo modo di descriverci le turbe mentali di Naruto, Sasuke e Sai è molto azzeccato da questo punto di vista! :D

Le descrizioni molto schiette così come certi dialoghi avuti fra Sai e Naruto li ho apprezzati molto perchè me li ha fatti sentire più "veri", diversi dal manga sì, ma molto più vicini ai maschietti della nostra realtà, ecco! XD
Forse Sasuke l'ho visto un pò OCC a tratti, ma è intriso di così tanta malinconia e sincera tristezza che è un particolare che alla fine non noti! Sasuke così disilluso che trova soluzione solo nella fuga in fondo è proprio un comportamento da lui, così come il dannarsi l'anima pensando di essere un fallito e di aver insudiciato il suo clan! U_U

Concludendo questo papirone immenso direi che il cap è stato davvero molto ma molto bello!! Non lo promuovo a pieni voti solo per gli errori grammaticali riscontrati qua e là di certo dovuti alla fretta di trascrivere di nuovo tutto il testo (brutta cosa lo so, ci sono passata.... ç_ç')!
Umh, se posso lanciare un piccolo consiglio che fu dato a me in passato, ti direi di non usare il colore dei capelli per riferiti ai personaggi, come per esempio "la rosa-il moro-il biondo", specialmente su Sakura, dire "la rosa" stona molto! > . <'

Bon, anche per oggi ho finito di scrivere recensioni sclerotiche, a questo punto ti saluto tantissimo, mi complimento ancora per come riesci a tenermi incollata al pc a leggere una SasuNaru e ci si vede al prossimo aggiornamento!!! ^___-

Bacioni, Giò! <3

04/10/11, ore 19:31

Oh che bello finalmente l'ho letto!
Lunghetto ma assolutamente bellissimo. Anche la parte in cui Sai spiega un po' di cosette a Naruto.. Oddio giuro che mi stavo sganasciando.
Tutto scritto molto bene a livello di lessico e scelta dei termini più appropriati. Un ottimo lavoro. Aggiorna presto!
xoxo

04/10/11, ore 18:05

bella ca**o!! continua ti prego , scrivi troppo bene!! è così incalzante, così appassionante anche se è vero che il mex di sasuke non ce lo vedo proprio..spero aggionerai presto! ciao

04/10/11, ore 17:28

Oddio, sei un mito, credimi! *_____*
Un capitolo enorme, ma piacevolissimo, che io mi sogno di scrivere! Sai cosa mi piace di più del tuo modo di fare? Che i personaggi sono sempre IC, e anche se, magari, Sasuke potrebbe non sembrarlo, hai giustificato il suo punto di vista, hai chiarito ciò che lui pensa. Grandiosa! <3
E Sai? Te lo dico sempre anche nell'altra tua storia, ma lo adoro. Cioè... se io riuscissi a rendere Sai così IC mi sentirei molto soddisfatta, perchè è un personaggio -secondo me, un po' come Itachi- quasi impossibile da rendere. Non ho mai letto di un Sai altrettanto ben fatto, complimenti! ù-ù
A livello di trama non potrei obiettare nulla nemmeno volendo: è semplicemente perfetta; nessuno fa cose a caso, tutto trova una spiegazione più che soddisfacente. Sei grande, ripeto! *___*
(sono curiosa, oltre che di sapere come andrà adesso tra Naruto e Sasuke, anche di sapere se succederà qualche altra cosa tra Sai e Sakura xD).
Complimentissimi! <3

04/10/11, ore 17:07

Wow.
Capitolo( e storia in generale) molto intenso e 'profondo' !
La scrittura è scorrevole e semplice da leggere, quindi ti faccio i iei complimenti: Brava!
Forse dovresti ingrandire i caratteri ma va bene anche così.
L'ultimo consiglio che ti vorrei dare è : Aggiorna più frequentemente.

Nahh.
Sarebbe un modo diplomatico per dire "Cavoli sono curiosa!! DEVI aggironare presto!!"

Eh già xD Ad ogni modo il senso è quello!!
Spero alla prossima allora!
Baci.

Tere-Chan

04/10/11, ore 16:24

Ciao, personalmente non credo affatto che il capitolo sia brutto, anzi mi è piaciuto un sacco. Hai reso bene sia le turbe e le contraddizione di Sai, molto bello il momento in cui si percepiscono i suoi sentimenti e le sensazioni che gli suscita Sakura e che prova lei per lui; sia l’arrivo di Naruto con la sua confusione dirompente che culmina con l’ammissione nel finale. Secondo me hai creato una perfetta differenza tra il modo di ammettere di essere gay del biondo e quello di Sasuke e ti faccio i miei complimenti. Nel finale il moro sarà anche un po’ OCC; ma mi è piaciuto lo stesso. Solo una cosa all’inizio secondo me in alcuni punti mancano delle parole, ad esempio nella frase “Sakura decise di deviare la conversazione verso così balzò”.
A presto, kiss

02/10/11, ore 14:17

E' un sogno... E' da quando mi sono iscritta a efp che cerco una ff così e adesso.... adesso l'ho trovata!!!!!!!!
Spero davvero che Naruto finisca così... altrimenti anni e anni di congetture sul SasuNaru, ipotesi e progetti che escludevano malignamente quella piattola di Sakura vanno in fumo!!!
Mi è piaciuto tantissimo il gioco della verità *ghigno sadico* e in particolare Sasuke alle strette...
Devi continuare, devi continuare assolutamente o impazzisco!!!!!

22/08/11, ore 16:01

*.* questa storia DEVE continuare! mamma mia, che fiction... ih ih, leggendo del gioco della verità immaginavo che sarebbe successo qualcosa! dopotutto era anche logico, no? =P
beh, non mi ricordavo del bacio sull'episodio filler, penso che me lo riguarderò...
ciao ciao!

21/08/11, ore 18:16

...Questo cappy e' fantasticamente fantastico xD **
nn vedevo l'ora che arrivasse ** **
Mi e' piaciuta la 1° parte dv Sask'e nn si filava Sakura ma bensi' fissava Naruto xD
Mi e' piaciuta tantissimo anche l'ultima parte dove lo stavano x fare ma peccato che Naruto se ne andato ^^
be allora ci sentiamo al proximo cappy ;)
ciaoss'

20/08/11, ore 10:49

bella bella bella!! è entusiasmante, tutti questi sentimenti rimescolati insieme e poi io adoro i casini che succedono tra loro 2. aggiorna presto , io ci sono!!

20/08/11, ore 04:02

Mi batte forte il cuore >___________<
e ti assicuro che è un mucchio di tempo che non trovavo una ff interessante!
Innanzi tutti bella introspezione dei personaggi: questo Sas'ke che bacia respinge e poi salta adosso è non solo convincente, ma anche realistico e coinvolgente.
Per quanto riguarda l'episodio di Orochimaru è sensato e plausibile, ma se devo essere sincera appena ho capito dove volevi andare a parare l'ho saltato a pié pari, perché queste cose prima di dormire mi fanno fare gli incubi xD
Mi ha lasciata un po' interdetta l'uscita frettolosa di Naruto. Anche se ci stava, spero tanto che non rientri confessando smieloso ed eterno amore, ma che abbia una reazione più naturale e realistica.
A mio modesto avviso da questa storia può nascere qualcosa di davvero interessante: è, insomma, terreno fertile e sono proprio curiosa di vedere i prossimi sviluppi.
Complimentoni :D
Kiu

19/08/11, ore 22:35

Ed eccomi qui!!! In realtà avrei voluto commentare ieri a caldo quando l'ho letta, ma avevo troppo sonno e così ho desistito, spero mi perdonerai se sarò più breve di quanto non avrei voluto essere! XDDD
Ci sono stati così tanti momenti che mi sono piaciuti che citarli tutti è impossibile, comunque nel complesso questo cap lo definirei: intenso.
Parecchi i momenti clou e ho apprezzato tante piccole cose sparse, come la reazione di Sakura che insulta Sasuke (chiunque insulti l'Uchiha ha la mia stima, ma dettagli! XDD) o il solito "nonsense" dello stesso mentre prima si bacia Naruto e poi lo allontana a cazzotti accusandolo di averlo riportato a Konoha solo per metterglierlo "là dietro"...

Mi è piaciuto il fatto che hai giustificato l'omofobia di Sasuke con quel trauma, sebbene l'espediente di Orochimaru-pedofilo sia ormai super abusato nelle fiction hai gestito bene la cosa dando un senso alla repulsione del ragazzo che prova verso gli omosessuali (in un certo senso è stata una scelta logica, anche perchè o Kabuto o Orochimaru potevano avergli fatto questo quando era un ragazzino U_U')!
Molto emozionante lo scambio di battute fra Naruto e Sasuke, gli sfoghi di entrambi, credo sia stato il momento in cui li ho sentiti maggiormente IC (diciamo che a tratti avverto Sasuke OCC, ma più che altro quando usa un linguaggio eccesivamente colorito verso personaggi come Karin o Sakura, ma visto il suo carattere del piffero non posso darti tutti i torti per queste descrizioni)! * *
Umh, vediamo, di sicuro c'era dell'altro ma ora non mi torna in mente e il caldo mi sta uccidendo, aha... = o ='

So che sono ripetitiva, ma nonostante non mi piaccia proprio il SasuNaru sta uscendo qualcosa di interessante da questa fiction, non la solita, scusa il termine, boiata smielata dove loro due sono tutto "pucci-ucci facciamo all'ammmmmore invece della guerra", ecco! XDDD
Apprezzo le storie realistiche, maggiormente se parliamo di Sasuke e Naruto dove l'angst regna sovrano, semplice! U_U

Bene, continuerò a seguire questa particolare fiction che sta destando il mio interesse, ovviamente io strizzerò sempre un occhio al SaiNaru (adoro anche il friendship per inciso!! ♥), in particolare a Sai giassai! XDDD

Giò <3

19/08/11, ore 08:17

Oddio, davvero, questa fanfiction mi è davvero piaciuta, a mio parere è scritta bene e la storia in se è davvero bella. Complimenti^^ spero davvero che continuerai presto!
Ganbatte!^_^

18/08/11, ore 21:00

Questo capitolo è.. wow!
Ci sono state le parti che ho adorato (battutacce, Sakura che viene chiamata troia e puttana, il tizio della locanda che si farebbe volentieri Sai xD) e poi parti che mi hanno fatto rabbrividire: che schifo povero Sasuke! Ora capisco perchè il suo senso di repulsione verso gli uomini! Solo all'idea che quel verme viscido e disgustoso di Orochimaru abbia solo provato a toccarlo.. Mio dio, era un ragazzino! D:
Lasciando perdere che altrimenti vado fuori di testa, la scena in cui Sasuke e Naruto lottano e poi si baciano è stata a dir poco estasiante! Bello tutto, davvero ;)
xoxo

18/08/11, ore 14:58

Ciao, non l'ho trovato affatto un polpettone come capitolo anzi, mi è piaciuto molto anche se alcuni termini sono un bel pò forti.
Sakura per una volta nella storia si è saputa difendere e ha tirato fuori le palle e questo mi è piaciuto, inoltre molto bello il modo in cui hai descritto i sentimenti contraddittori dei personaggi. Povero Sasuke ora inizio a capire perchè è diventato omofobo, anche se per una volta ha deciso di seguire il suo cuore per fortuna! Mi è spiaciuto che Naruto si sia fermato avrei voluto che continuassero, ma dopo tutti quegli avvenimenti aveva bisogno di riflettere e m sembra giusto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, anche se non so se potrò leggerlo prima della mia partenza io sabato mattina prestissimo parto per una crociera e sto via tutta la settimana, quindi se non mi vedi recensire, non sono sparita, ma tornerò a farlo al mio ritorno ok?!
A presto, kiss