Homophobic
di Jane41258

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/11, ore 13:42

"Non vuole dormire con te perché sei un maledetto culattone e se dormi con Naruto, è sicuro come la morte che lo sodomizzi. Non ti lascio dormire con lui manco morto, piuttosto ci dormo io con te, così se allunghi una mano, te la spezzo" O_O Naru che viene sodomizzato da Sai? XD Coooooooooooooomunque tutto il mio rispetto per aver dato a Sakura della troia U_U

18/08/11, ore 13:04

non ho capito!!!! naruto è proprio un idiota....quindi complimenti, lo hai reso benissimo..la storia è molto avvincente altro che polpettone. brava

18/08/11, ore 09:15

wao, che pel capitolo!
povero sasukuccio, che ha dovuto patire da quel viscido ba****!
però neanche naruto è stato meglio, non può mica prendersela con lui.
il capitolo è scritto molto bene.
aspetto con ansia il prossimo.
ciao!

18/08/11, ore 08:42

Inizio a comprendere meglio Sasuke e comincio sinceramente ad apprezzarlo di più. Mi piace il tuo voler entrare nel passato dei personaggi per far capire cosa li ha portati a comportarsi così. Questo capitolo è stato bellissimo, emozionante e soffocante. Sasuke mi ha fatto una tristezza assurda...e anche Naruto, ovviamente. Per il resto Sai è veramente il massimo..e Sakura continua a non piacermi >.<. Bravissima, bellissima fan fiction!

18/08/11, ore 03:43

Ciao, ho scoperto stasera la tua storia e devo dirti che mi piace davvero molto.
Altro che polpettone, questo capitolo è fantastico!
Scrivi molto bene e la tua fic mi ha davvero preso molto, continuerò senza dubbio a seguirla.
Ti faccio i miei complimenti per l'idea originale non vedo l'ora di leggere i prossmi capitoli, spero che aggiornerai presto.
Baci, chibikitsune

18/08/11, ore 03:03

Oh Jashin santissimo e che capitolone! *____*
Sono successe tantissime cose e altrettante ce ne sarebbero da dire! *^* Tuttavia, cercherò di essere sintetica (il mio pc segna le 2:57 precise, ossia, ora di andare a nanna).

Dunque, una cosa che mi preme dirti (e non so nemmeno perchè .-.) è che , forse per la PRIMA volta, ho apprezzato Sakura! ù-ù
Mi è piaciuto quello che ha detto a Naruto e Sasuke e, anche se andata contro il "suo amato" non è stata per niente OOC, perchè credo che qualunque persona, anche se pazzamente innamorata, avrebbe fatto lo stesso per un amico: credo sia una cosa ovvia.
Oltretutto, non posso non aver apprezzato il piccolo momentino SasuSaku (mia coppia preferita insieme al SasuNaru e ad altre) -w-

In camera, poi, è successa la fine del mondo: (esclusa la parte comica del gioco della verità xD) un susseguirsi di eventi gestiti benissimamente. Bellissimo il primo bacio che si sono dati, anche se questo ha scaturito un litigio pazzesco (che belle le paole che hai fatto dir loro, sopratutto a Naruto. Ci credo che c'è rimasto male quando quel teme baka gli ha detto che nessuno gli aveva chiesto di fare quello che ha fatto. Probabilmente, io l'avrei mandato a quel paese e l'avrei riempito di pugni! ù.ù)

E poi? Sas'ke, Sas'ke, ma che ti piglia?
Com'è strano il nostro Sasuke. Prima fa quella scenata (-w-) e poi? *-*
Oh, ma a noi piace così! <3
*çççç*

Beh, direi di concludere.
Devo dire solo alcune cosettine (sento di doverle dire ùwù).
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei veramente molto brava! Anche la trama è eccellente e i personaggi sono resi al meglio, sopratutto Sasuke e il suo ruolo da omofobico (sì, lui è perfetto).

Dai, ora ti saluto! ^__^

Bravissima! <3

16/08/11, ore 22:13

Bene bene, stavo giusto cercando una fic con la presenza di Sai ed eccola qua! XD
Mi piace molto il plot iniziale e l'idea di base, sebbene di fondo sarà una SasuNaru è un interessante modo di presentarcela!
Premettendo che non simpatizzo per nulla per il SasuNaru, anzi lo odio senza mezzi termini (sono pazza solo per il SaiNaru reverse ormai ♥), mi piace come hai caraterizzato la triade SaiNaruSasu! * * Molto IC tutti e tre, specialmente Sasuke che critica tanto ma poi fa l'esatto contrario! Viva la coerenza! U_U'L'unica che ho trovato un pò OCC è Sakura, più che altro ho notato che l'hai descritta come quando aveva dodici anni, petulante e sempre lì a preoccuparsi solo ed esclusivamente di Sasuke, mi è parsa un pò infatile come allora, come se non fosse mai cresciuta! XD E' l'unico personaggio che ho sentito stonare, ecco! Però se farai sfociare davvero la storia anche nel SaiSaku penso che il suo personaggio migliorerà sostanzialmente (io nel manga parteggio sinceramente sia per il NaruSaku che per il SaiSaku! XD)! ^ ^
Poi se ci inserisci un pò di SaiNaru farai la mia gioia sappilo! XDDD
Bene, che altro aggiungere se non che la fiction mi ha fatto una buona impressione e che sono curiosa di leggere il seguito! ^ ^

Un bacio, Giò <3
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 10:16 pm)

15/08/11, ore 19:17

Bella questa FF ;)(infatti non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy **)
Mi piace tantissimo la Naru/Sasu °w° Mi e' piaciuto tanto quando Sask'e ha pensato che sakura e' una fronte spaziosa ed e' bruta xD (Dato che io ODIO Sakura xkè ha ucciso Sasori è.é).
Cmq non vedo l'ora k arrivi il proximo cappy! =)

P.S.:W lo Yaoi!! xD

15/08/11, ore 19:13

Ciao, come inizio è davvero interessante ed originale.
Mi piace questa idea di un Sasuke omofobico e devo dire che stai caratterizzando benissimo i personaggi.
In particolare mi sono piaciuti molto i battibecchi fra l'Uchiha e Sai e poi sono scoppiata a ridere alla scena "Abbassò lo sguardo per controllare e finì diritto contro il tronco di un albero." ahhahahha... ^_^
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

15/08/11, ore 15:52

Dato che ho letto, mi sembrava giusto recensire. Premetto che, anche se mi piace come anime, non seguo Naruto, ma ultimamente sono "affamata" di yaoi e le sasunaru che ho letto fin ora mi sono sempre piaciute **
Tornando alla tua storia, mi piace come inizia, con un Naruto sempre pronto a difendere gli amici, una Sakura lagnosa e un Sasuke particolarmente omofobo e cocciuto >.<'
Mi sono incazzata parecchio con lui, e poi ho riso di gusto quando ho letto dei suoi pensieri su Naruto. Prima critica Sai e poi si mette a fantasticare sugli occhi e sui muscoli del biondo? xD
Bella fiction, complimenti. Mi piace molto come è scritta. Nelle seguite ;)
xoxo

15/08/11, ore 11:30

EHILA!
Mi sembra interessante.
Sono curiosa di sapere come va avanti ;)
Brava. Continua!
Baci.
Mine

15/08/11, ore 11:30

OuuuuO che bella!
sasuke fa la predica a Sai e poi pensa a queste cose, complimenti!
il testo è scorrevole e scritto bene.
aspetto con ansia il prossimo cap, aggiorna in fretta!
Bacioni!

15/08/11, ore 10:29

Mi piace davvero l'idea di partenza e spero che si sviluppi come penso (beh, è una sasunaru...) XD ... mi è piaciuto davvero questo primo capitolo e spero di poter leggere presto il prossimo ;D
Saluti, CH.

15/08/11, ore 09:57

Buongiorno! ^___^

Interessante questa fic e davvero originale. Non mi pare di averne mai lette così - e ne ho lette parecchie ultimamente - .
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Sai già che mi piace come caratterizzi Sai (personaggio, secondo me, difficilissimo da far risultare IC), ma te la sei cavata bene anche con gli altri, sopratutto con Sasuke che, diciamocelo, è un altro "mattone" -.-"

Ti faccio notare l'unico, piccolissimo errore che ho trovato (per il resto: impeccabile, bravissima!): si scrive Mizukage, ma non credo sia importante ai fini della storia. Te l'ho detto tanto per dirtelo! ^.-

E ora, un piccolo momentino nonsense:
Sai, ma che dici? Temari e Shikamaru una bella coppia? Giammai,! è_é (l'unica coppia che odio in Naruto, ma non c'entra con la fic, perchè continuerò a seguirla in ogni caso xP)

Okay, dai, ora ti lascio! Scusa per la recensione confusa, scema, idiota... cercherò di recensire meglio la prossima volta ^///^

Alla prossima! ;)

15/08/11, ore 09:11

Ok, devi sapere che è da una vita che lotto contro l'omofobia. sono riuscita in parte e farla passare a un po' dei miei amici, anche grazie a quella frase da cui hai preso spunto XD e devo dire che questa fan fiction mi ha subito incuriosita proprio per quella citazione. per il resto, mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia promette di essere significativa ed originale, quindi bravissima ^^. continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]