It's rainin' -Oh baby, it's rainin'-
di Butterball_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/11, ore 15:49

Wow, mi è piaciuta proprio tanto, sai?
Riesci a trasmettere tanto, complimenti.

10/10/11, ore 17:35

Un amore, perso in partenza.
Povera Hannah. Per lei Neville era la vita e per lui Hannah era una semplice alternativa. No, d'accordo, detta così suona male e tu adori troppo Neville perché io lo sminuisca così.
In ogni caso, spero si sia capito ciò che volevo dirti.
Comunque, una gran bella storia. Scusami se taglio così, ma devo scappare. Spero di avere il tempo di commentare meglio ç_ç perdonamiii!!

A presto.

VOGLIO FUMARE. ORA.

04/10/11, ore 20:28

Ti odio.
Perché questa raccolta è stupefacente; perché credo che tu sia riuscito a rendere una delle mie coppie preferite in modo incredibile; perché purtroppo è finito tutto tanto, troppo in fretta.
Non credo dimenticherò mai la tenerezza e la dolcezza di questa storia, non credo che dimenticherò mai la tua Luna o il caro Professor Neville.
E concludendo, non posso che rinnovare tutti i miei complimenti; non posso che adorarti, ancora di più, per questo finale.

Dovresti saperlo, Hik: i Gorgosprizzi c'entrano sempre ù.ù
Io ne so qualcosa.
Bravissimo,

02/10/11, ore 00:48

è finita? Sul serio è finita? Noooo D':
Mi mancherà tanto la dolcezza di questa storia.

Con quest'ultimo capitolo hai chiuso in bellezza, scrivendo quattro 'parti' una più bella dell'altra.
Tu dici di tollerare poco Hannah, eh?
Bene.
Mi dici perché se io scrivo su un personaggio che odio viene fuori uno schifo e se invece lo fai tu viene fuori questa meraviglia?
Mondo crudele xD
A parte gli scherzi, trovo che tu abbia caratterizzato la consorte molto bene, all'ombra di Luna.
Bella, mi è piaciuta tanto. Poverina, quasi quasi mi ha fatto pena xD
Mentre si butta stremata su quella poltrona e comincia a leggere una lettera che manda in frantumi la sua vita, mi è sembrata veramente reale.
E poi Neville, che scrive a Luna... <3
Oh, tu mi hai fatto perdutamente innamorate di questo fanon... maledizione! Devo decidere se incenerirti o ringraziarti :D

Sei bravo. Sposto la storia fra le ricordate...
Sono triste :')

30/09/11, ore 17:25

Nooooo! Ma che cosa triste... Finsice così? Io tenevo per Luna!!! Lo so che sono entrambi sposati, però... Sono così una bella coppia! Comunque, nonostante il "drammatico" finale, mi è piaciuta tantissimo la tua storia! Infiniti complimenti!!! :)))

28/09/11, ore 15:17

Neville era fatto così: preferiva isolarsi ed inciampare nei problemi da solo, cercando di non attirare troppo verso di sé l’attenzione dei suoi cari -riuscendo, puntualmente, a provocare l’effetto opposto-.
Mi sa che sarò di nuovo la prima, anche oggi. Da quanti capitoli lo sono? *si sente fiera*
Comunque, questa storia merita mooooolte recensioni in più. Insomma, è perfetta.
C'è la giusta dose di malinconia, angst e romanticismo che la rende piacevolissima da leggere; poi, premettendo che sono una sfegatata supporter del Luna/Neville, è ancora meglio.
Dunque, ora che siamo giunti alla fine *piange* dovrei togliere bottega con una recensione beeeeeella e sensata, no?
No. :D
Cioè, bella spero lo sia, ma non è nel mio DNA scrivere recensioni sensate, quindi preparati ad un altro mio sclero.
Allora!
Anche io odio particolarmente Hannah, personaggio davvero irrilevante che si lascia condizionare dagli altri - come hai detto tu, prendiamo ad esempio il secondo libro -, senza scopo, inutile e piatto.
Ho sempre sperato e tifaro per il Luna/Neville, sono il fluff allo stato puro e ce li vedo davvero bene assieme; lei, lunatica e sognatrice, lui, timido ed impacciato.
C'è sempre stato qualcosa tra loro due, io lo so - e spero anche che gli attori si mettono assieme u.u ma qui si vola nel mitologico -, e infondo sperare non fa mai male :3
Viva il Luna/Neville, insomma!
Poi, ovviamente, ci sono storie come la tua - originali, scritte in modo impeccabile, caratterizzazione dei personaggi perfetta - che me li fanno adorare ancora di più, sentiti orgoglioso ù_ù
Perchè, davvero, questa storia è bellissima. Hai uno stile molto semplice e diretto che però colpisce, lasciando il lettore incollato allo schermo finchè non arriva alla parola fine; io ero un po' così, non mi staccavo dal pc, quando avrei mille storie da scrivere per il trenta settembre e non mi do una mossa.
Le vostre storie, maledetti autori, mi distraggono.
Comunque, stavamo parlando della storia ù_ù
Neville è awwww. Manda addirittura una lettera a quella Schiopoda Sparacoda - senza offesa per gli Schiopodi, ovviamente, io li amoH <3 -, a quella pezzente!!!!1124567890'9876543 *la portano via in camicia di forza*
Hannah non doveva neanche esistere, secondo me ._.'' da dove è comparsa, eh? Come si sono innamorati? QUANDO Neville ha provato una qualunque attrazione verso di lei?
Io la odio, a morte. E avresti dovuto farla morire in questa storia, sìsì. Magari Neville avrebbe potuto mettere qualche veleno o maledizione nella lettera, così lei legge e muore. Oh, scriverò una storia con la morte più truce che Hannah Abbott possa avere ò______ò
Boh, credo di aver finito XD è bello divagare in questioni che non c'entrano niente - e che ti interessano molto di meno, ya.
Ordunque, levo il disturbo e me ne fuggo nel mio sarcofago a scrivere i miei orrori.
Tanti tanti complimenti e cuoricini e tanto ammoreH per questa storia, nei preferiti fin dall'inizio.

23/09/11, ore 00:21

Oh **
Questa double stilla dolcezza da ogni lettera, mi hai fatto salire il diabete alle stelle xD
Mi hai infuso nuova vita dopo questa pallosissima versione di... di chi era? Livio -.-
Bene, non te ne frega niente quindi passo alla recensione, sìsì :)

è bella. Sei bravo a scrivere.
Cosa si può dire di più?? Questa raccolta diventa sempre più 'da innamoramento' mio nei confronti di questa coppia di cui non sono molto fan :D
Bellissima la scena del bacio, nascosti sotto al tavolo mentre fuori piove, come dopo la battaglia di Hogwarts; stupendo il finale, dove Neville è troppo di buon umore per distribuire punizioni ai gemelli, e poi, paradossalmente, sono persa per questa frase:
"I gemelli fortunatamente non percepirono il palpitante desiderio del loro professore di rimanere solo con la loro mamma."
Va bene baci, abbraccia e coccole, ma quanto dolce sarà questa frasettina??
Sul serio, mi sono sciolta davanti il possessivo preceduto dall'articolo: la loro mamma.
Fa tanto piccolini xD
Che bella **
Okkei, non sono normale, è appurato xD a quest'ora poi :P
Meglio che la smetta di blaterare, sì ù.ù *shut up!*

Infine, aggiungo che sono molto contenta che ci sarà un altro capitolo, sarà il sonno ma mi ricordavo che ce ne sarebbero stati solo tre xD
Meglio così!
Alla prossima

EDIT
Oooops, mi stavo dimenticando una cosa :) muwahahaha ora faccio la diabolica >.<
---> C'è il famoso "via, via" :P
Sicuro che si può? Suona così male o.O

Baaaaci, mi dileguo :*
Sempre Bea :3
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 12:26 am)

21/09/11, ore 17:56

Bellissima raccolta!!! Neville deve stare con Luna, non con Hannah Abbott. E questo Scamander chi sarebbe? Da dove l'ha tirato fuori la Row? Nonono. Neville e Luna. Non c'è altra soluzione. Questa è una delle poche cose positive del film. In ogni caso, bravissima! Tantissimi complimenti!!! :))

21/09/11, ore 16:43

Ho cancellato la recensione per sbaglio O.o
E ora la riscrivo ù.ù
Stupida nali.

Ciao, Hik <3
Hai aggiornato **
E io ho letto e...sì, non avrei mai potuto iniziare una recensione in modo così idiota >.<
Sarà colpa dei Nargilli u.u

Non c'è che dire, più andiamo avanti, più m'innamoro di questa raccolta.
E giungendo alla fine, prendo ad apprezzare sempre più il tuo stile, la semplicità e la magia con cui parli di questi due.
La doubledrabble è meravigliosa. Semplicemente.
Sarà che parla di loro, sarà che parla di loro insieme, sarà che parla di loro insieme come una volta sotto un tavolo.
Ed è un'immagine tenerissima e folle, sai? ^^
Bravo, Hik!:)
Attenderò con ansssia il seguito.
Fai con calma però...non voglio che finisca çç

Ah, già.
Hannah? Hannah??
Perché esiste? ù.ù

Un bacio.

21/09/11, ore 14:01

SONO LA PRIMAAA! SONO LA PRIIIIIIMAAAAAA!
*balla la ola, il tango, la macarena e il cha cha cha*
Se qualcuno osa recensire prima di me verrà ammazzato, è_è
Finalmente hai aggiornato! *-*
Credevo non lo facessi più è_è Svergognato ;A;
Io attendevo l'evolversi di questa storia e tu non aggiornavi. Non puoi immaginare come mi sentivo da schifo ;___;
Sai, credo che questa storia sia un po' strana: sarà il tuo stile, ma è come se ci fosse una cappa di magia sopra le parole, come se non fosse reale. Non ho mai letto una storia che avesse questa caratteristica, e devo dire che mi piace!
Ormai non starò a dire che sei bravo e blaaaa blaaaaaa blaaaaa, tutte queste cose che mi rendono noiosa e ripetitiva.
Anzi, sì. u.u Ho voglia di essere noiosa e ripetitiva.
Perchè a me fa bene avere qualcuno che mi dice tante belle cose ;A; E per fortuna tu hai taaaaaaanta gente che ti reputa un bravo scrittore **
*si complimenta* *applausi*
Comunque, ritornando alla storia, ora aspetto il capitolo finale. Altrimenti ti tartasserò fino a farti uscire il sangue dagli occhi à________à sono pericolosa, io. Mi hanno già denunciata per stalking e sono stata liberata, fuckyeah ù-ù
Quindi, fai attenzione.
Luna e Neville sono così DOOOLCI! *________*
jksdfknfg li amo. Sono bellissimi. Hannah può anche morire sotto un tram, a mio parere :) Neville è di Luna, sìsììssìsìsìsìsì. <3
Dopo questa recensione schifosissima e orripilante, fuggo a studiare latino.
Alla prossima! - che sarà IL PIU' PRESTO POSSIBILE. Ricorda: conosco i tuoi amici, la tua famiglia, il tuo indirizzo è_é guardati le spalle. ò_ò
Hayley! - particolarmente psicopatica oggi -

08/09/11, ore 09:32

Wow. Non so che altro dire. Un capitolo davvero bellissimo. Anch'io sono una fan della Luna/Neville e ci sono rimasta malissimo quando la Rowling ha detto che tra loro non poteva esserci nulla. Al che ero tutta contenta guardando il film XD Comunque questa è la prima fic Neville/Luna ambientata dopo ai 19 anni che leggo ed è davvero meravigliosa. L'idea del loro incontro a causa dei figli di Luna...e diciamo che quella era solo una sorta di scusa da parte di Neville...e poi questo capitolo...Wow. Penso che tu abbia descritto davvero benissimo il POV di Luna e poi l'ultima frase mi da' i brividi. Bellissima.
Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo!

06/09/11, ore 19:25

Eccomiiiiiiiiii <3
Sono tornata da Assisi e finalmente torno anche su EFP<3
Allora allora **
Prima cosa ti ringrazio per avermi avvertita via messaggio del tuo aggiornamento, altrimenti non l'avrei mai trovato ò_ò *esibisce striscione GRAZIE*
Io adoro quest'altro capitolo, anche, sìsì *-* E adoro anche come rendi Neville e Luna O:
Insomma, sembrano proprio loro XD
Quindi, complimenti complimenti ù____ù
Io in fondo sono innamorata di loro e del loro ammoreH che la Rowling ha distrutto per colpa di quello scarto umano di Hannah Abbott - che odio da quando prendeva in giro Harry è_è - ç_ç
Magari fosse morta anche lei nel settimo libro...
Mah u.u
Io lo sapevo che Neville e Luna si amavano. Sìsì.
*continua a parlare per ore ed ore di loro due*
Dunque, ora ho finito ù_ù Vorrei avvertirtiH che metto questa belliccima storia tra i preferiti, perchè è tanto bella e così non devi scomodarti a mandare messaggi a questa povera scema che passa giornate intere a leggere e a scrivere XD
Ti salutoH e ci sentiremo al prossimo capitolo ù_ù Più bello ancora di questo, vero? **

05/09/11, ore 20:08

Hai fatto più che bene ad informarmi! Questo capitolo lo merita sul serio ^^
Mi è piaciuta molto l'espressione "occhi ballerini", originale e più che adatta alla nostra Luna!
Inoltre, nonostante il punto di vista della ragazza, i pensieri di Neville si intuiscono più che facilmente e non sembrano discodare poi più di tanto da quelli di Luna.
Complimenti di nuovo,
Trixie ^^

05/09/11, ore 19:20

Ciao, Hikaru **
Mi sono fiondata qui.
Ho letto.
Ho riletto e l'ho fatto ancora e ancora perché avrei voluto che questo centinaio di parole si duplicasse, triplicasse, quadru...bene, hai capito.
Merlino, Hikaru!
Questa drabble è il perfetto seguito del capolavoro che è stata la prima e..e cavolo!
Luna è talmente tanto Luna che scoppierei a piangere ç__ç
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto??
La adoro, semplicemente.
Lei, la sua spassosa comparsa e quel saluto da LUNA, ecco.
Lei e i suoi pensieri ballerini come la traiettoria del suo sguardo.
Ballerini, certo, perché è incredibile come la sua testolina riesca a saltellare da un argomento ad un altro nel giro di poco, pur mantenendosi su di un unico punto focale.
Il tavolo, i baci- la magia- e di nuovo i baci.
Quelli che potrebbero -dovrebbero aggiungerei- esserci però.
Dire che sono affamata del seguito è poco.
Dire che mi è piaciuta tanto tanto è miseria.
Quindi...beh, è ora di smaterializzarsi.
Bravo :3
Adieu <3

04/09/11, ore 20:14

Ciao Hik! :D
Hai aggiornato **
Non ti nascondo che questa drabble è un po' strana e che ho fatto un po' di fatica a capirla xD
Però dopo tre attente letture mi pare di aver colto il tutto :)
Beh, che dire, è un Pov Luna, è normale che sia un po' distaccato dalla realtà.
Perché è questa l'impressione che mi da leggerla: qualcosa che va oltre le cose che veramente Luna fa, del saluto a Neville. Sembra quasi un sogno.
Se l'hai fatto di proposito... Chapeau! Mi prostro ai tuoi piedi! Cavoli o.O
Se invece è venuta fuori così da sola... hai avuto molta molta fortuna e taaaanti pensieri per la testa mentre la scrivevi xD
Io propendo per la prima ipotesi, perché tu sei bravo e punto ù.ù

Mi piace quest'incontro, così... surreale.
Luna che viene dalla pioggia, con i lunghi capelli biondi che le sfiorano la vita. Mi è piaciuta un sacco, sul serio! Sono riuscita ad immaginarla perfettamente.
è emozionante, vedere come Neville si perde in lei, come Luna si abbandona ai ricordi ^^
Bella, bella, mi è piaciuta tantissimo!
Bravo!
Aspettiamo la terza adesso... in bocca al lupo per il contest!

Bea :3
Ps. Scusa, ho notato che manca una 'S' nel titolo :)
Ri-ciao!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 09:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]