Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Butterball_    20/09/2011    4 recensioni
*CAP. 1 - Neville
Le macerie delle serre distrutte dalla guerra erano solo un lontano ricordo ed il posto da insegnante ormai gli calzava a pennello, gli piaceva persino sentirsi chiamare Professor Paciock.
Solitamente non avrebbe mai richiesto un colloquio per una sciocchezza simile...
7° classificato a "Una drabble per LUI" contest indetto da Tefnut. sul forum di EFP
*CAP. 2 - Luna
“Chissà se fa ancora lo stesso effetto.” sussurrò appena, fissando i tremanti occhi di Neville perdersi sulla sua figura.
*CAP. 3 - Neville/Luna
I gemelli fortunatamente non percepirono il palpitante desiderio del loro professore di rimanere solo con la loro mamma. Semplicemente euforici per la punizione scampata, lanciarono in aria le spugne e si dileguarono in un batter d’occhio.
La pioggia scrosciante batteva sui vetri della serra, avvolgendo in quel caldo silenzio le due figure prigioniere di quei vetri.
“Sta piovendo, Nev. Proprio come quel giorno.”
*CAP. 4 - Hannah/Neville/Luna
Quel fine settimana, il Professore si era fatto trattenere dalla pioggia e non il contrario.
Aveva passato buona parte del tempo che avrebbe dovuto dedicare a sua moglie a rimuginare, rannicchiato sotto uno dei tavoli da lavoro della sua serra preferita.
Adorava quel posto, gli ricordava il suo grande amore; lo preferiva ad altri luoghi, soprattutto quando pioveva, perché ci ritrovava sé stesso.
Quella mattina però, il suo tavolo e una strega umida di gocce gelide lo avevano spinto oltre il dovuto e aveva così deciso di rintanarsi nella serra per pensare, crogiolandosi tra rimorso e desiderio.
Grazie per aver seguito questa storia e - magari - per averla anche apprezzata ღ
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penultimo capitolo di questa raccolta, questa volta abbiamo una doubledrabble.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare coloro che hanno commentato, hanno aggiunto la storia tra le preferite, fra le seguite o tra le ricordate! Un grazie, speciale, va anche a tutti coloro che hanno sorriso leggendo questi piccoli capitoli e a coloro che sostengono questa coppia - che, personalmente, adoro -
Vi anticipo che nel prossimo capitolo ci sarà anche Hannah - eh sì, anche lei ha la sua parte in tutto ciò -
Buona lettura :D





It's rainin'

-Oh baby, it's rainin'-


“Ragazzi, lasciate pure a terra le spugne… io e vostra madre dobbiamo parlare, ora.”
I gemelli fortunatamente non percepirono il palpitante desiderio del loro professore di rimanere solo con la loro mamma. Semplicemente euforici per la punizione scampata, lanciarono in aria le spugne e si dileguarono in un batter d’occhio.
La pioggia scrosciante batteva sui vetri della serra, avvolgendo in quel caldo silenzio le due figure prigioniere di quei vetri.
“Sta piovendo, Nev. Proprio come quel giorno.”
Quale invito più dolce poteva rivolgergli, se non quello? L’imponente figura di Neville si dovette raggomitolare ancor più di quella lontana volta sotto al tavolo e per poco non batté anche la testa.
La piccola bionda, invece, ci stava ancora perfettamente; sedette graziosamente accanto al professore, facendo avanti la timida mano, catturando le rovinate dita di lui tra le sue.
“Devo avere anche io la testa piena di Gorgosprizzi.”
Finalmente le loro labbra si rincontrarono, un’attesa forse più lunga della prima.
“No, è sicuramente colpa dei Nargilli.”
Gli schiocchi ripresero via, via sempre più intensi, mentre la pioggia cadeva e i semi di Tentacula coloravano di viola il terriccio della serra.
“Cosa devo dire ai miei figli per il pasticcio di prima?” disse Luna, mentre si affrettava a raggiungere la porta.
“Nulla, di loro che oggi il Professor Paciock è troppo di buon umore per dare punizioni.”







Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Butterball_