Last Breath
di sei_ies

25/08/11, ore 19:13

Waaa! Mi sono venuti i brividi...

Parto con la recensione. Mi e' piaciuto un sacco quando si riferisce ad Haku chiamandolo "mia fedele arma". Non so bene perche', ma mi da l'esatta idea del loro rapporto, cosi' incentrato sulla lotta e sulla fiducia l'uno nell'altro. E' bello come fai capire nella frase dopo il sentimento che ci sta sotto, e non subito. Facendo cosi' rafforzi tantissimo l'ultimo. Hai un'ottima retorica, tanto di cappello! Io amo la retorica *-*

Il riferimento religioso e' un'altra cosa che apprezzo, ma questo e' un parere mio, sono gusti personali. Pero' l'egoismo di Zabuza, disposto a strappare Haku dal paradiso, secondo me rende questo sentimento che prova infinitamente reale. Ti scioglie il cuore.

Infine l'ultima frase. E' molto dolce come fai notare l'affetto tra i due, con quel "moccioso" cosi' amorevole. Ed infine il ritorno all'atmosfera religiosa, nella fiducia di qualcosa dopo la vita. Qui bene, si ricollega al paragrafo prima, una cosa molto elegante.

Beh, penso di avere detto tutto e anche di piu'. Molto bella e, nonostante la brevita', carica di tristezza e speranza allo stesso tempo. Un bacio!

18/08/11, ore 16:46

Eccomi :P. Mi piace. Lo sai che mi piace, visto che l'ho letta e betata XD
Ho adorato Haku e Zabusa insieme e quel morboso sentimento d'amore ambiguo che li lega. Quel filo rosso che nemmeno la morte è stata in grado di spezzare. Loro sono una coppia perfetta: si completano a vicenda. E mi piace un casino quando Zabusa dice che se non lo trova all'inferno, verrà lui stesso a portarcelo solo per stare insieme * si sciogle*.
Brava *_*.

16/08/11, ore 19:47

Bella. Mi è piaciuta.
Complimenti, con poche parole mi hai trasmesso i sentimenti che -a mio parere- avrebbe davvero formulato Zabuza in punto di morte.
Oltretutto è così IC che mi spiazza.
Ancora complimenti, non è da tutti scrivere (e soprattutto è difficile trovare) una buona drabble, tu però ce l'hai fatta.
Emmevi. ^^

16/08/11, ore 00:47

Haku & Zabuza...la prima coppia di cui mi sono innamorata con Naruto. ^^
Credo si tratti di una coppia veramente Canonissima, e su questo non ci sono dubbi. Sono, inoltre, l'angst personificato, sì. Lo sono moltissimo.
La Drabble incarna benissimo la coppia in sé e la loro drammaticità.
Mi è piaciuta tantissimo!