Chi più ne ha, più ne metta: strategie e tentativi per conquistare Sasuke Uchiha. Amore o testardaggine di una ragazzina infatuata?
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Carissima :D eccomi quaaaa :D
Povera Sakura, non vorrei mai trovarmi nella sua situazione, anche se, chi non avrebbe osservato il bel Sasuke per tutta la lezione? Credo nessuna sana di mente xD
Apparte questo, bel tentavio Sakura, ma andrà meglio la prossima volta xD
Un bacio,
Yume^^

Povera Sakuraaaa xD
Certo che Sasuke non ha la minima idea di cosa sia il tatto u.u
E' delicato come un elefante in un negozio di cristalli xD
Comunque, bisogna riacciuffare la tua voglia di scrivere u.u
Lo fai troppo bene *w*
Un bacio ^_^

Beh spero proprio che avrai il tempo di aggiornare anche "Tra bacchette e spade", dato che oggi mi sono alzata con una voglia matta di SasuSaku. E si, ormai è diventata una mania.
Comunque passando al capitolo non è niente male e sicuamente è scritto bene. Ma dico io, Sakura: come si fa a guardare una pesona per 5 ore senza staccasi mai? Ma non ti è venuto in mente neanche per un secondo che quello magari ti aveva vista? O che lo mettevi-diciamo- leggermente in imbarazzo?
Più che imbarazzo io l'avrei chiamata inquietudine...
Sakura è giustificata solo perchè è piccola u.u

Sera! :D
Adoro il contesto 'scuola'. *^*
Tentativo azzeccato direi, già sedersi al suo fianco un intera giornata..mica male.
Immaginavo le tenerissime scene che hai descritto, dove lei lo guarda. -w-
Escludendo la batosta finale, definita come 'avviso', da parte di Uchiha.. Direi che un piccolo passetto l'abbiamo fatto. Sakura, fighting. Hahahah
Che dire, mi incuriosirà sempre di più.
Lei è fantastica, il suo carattere per me è perfetto per uno come Sasuke! U3U
Figuriamoci quando si faranno spazio Ino e Naruto qui! Sempre pronti a mandare a monte qualcosa, o a combinare qualche pasticcio! D:
Bhè,con questo è tutto! :9 alla prossima Hikari! **

Kisses,Angie.

17/08/11, ore 00:10

Waaaa Hikari,Hikari... non faccio a tempo a
leggere una tua storia aggiornata e ne esce
un'altra...bella idea davvero...non vedo l'ora
di leggere il primo capitolo e tutte le cose
"stupide" che farà Sakura per conquistare...
prevedo già che Sakura soffrirà come una pazza
(stiamo parlando di Sasuke Uchiha quindi è normale
che soffrirà ù_ù) bene aggiorna appena puoi
cara un bacione ti aspetto!! ^_^
p.s: Ormai sto fissa per le tue storie quindi
aspettati sempre una mia recensione cara!! *_*

16/08/11, ore 20:52

Bellissima, brava. Già mi piace come idea, brava. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/08/11, ore 15:07

La storia mi sembra interessante. Devo subito dirti che in quanto a titoli hai sempre avuto molta fantasia! Questo poi, lo adoro *__*
Ora: Sakura non sarà un troppo "ottimista"? Insomma, decidere di conquistare Sasuke non conoscendolo nemmeno.. è__é
Ah, ragazza mia! Ti aspettano tempi duri con quello lì! u.u
Ti saluto Hikari, alla prossima!
Baci
PS= non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento di "Sasusaku: una storia complicata.Extra"

16/08/11, ore 14:43

Hikari. ç3ç
Sono contentissima, contentissima, contentissima!
Non sai quanto mi sento bene quando fai queste cose, oddio, grazie infinite. ç^ç <3
L'idea mi piace tantissimo, è particolare. Anche questa cosa sottoforma di diario, magari non tutti i capitoli, ma mettercelo ogni tanto sarebbe carino! :D
Direi che questa è la Sakura perfetta. Niente da dire! uù
Sarà divertente, scoprire tutti questi tentativi, strategie.. soprattutto quando entrerà in scena il diretto interessato! xD
-Ha bisogno di una spinta-
Sakura bella, spingerlo tirandogli un masso enorme dietro la schiena non sarebbe abbastanza. Quindi, forza mia cara, forza. D:
Che dire, che ti sono grata davvero, e non ti ringrazierò mai abbastanza.
Ti voglio bene Hikari-chan! <3
Alla prossima! c:

Kisses,Angie.

16/08/11, ore 13:25

Hikari non è possibile che quando leggo storie e le trovo fantastiche c'è scritto il tuo nome!! Dimmi come cavolus fai a scrivere bene e farmi commuovere su ogni storia che fai!! Sei la regina delle fanfiction!x'D e non sto scherzando *_* A presto

16/08/11, ore 13:19

Mi sembrava strano non creassi nuove fan fiction su questa coppia che ho capito, ami da impazzire. :)
Quest'idea che hai avuto mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come prosegue.
Un po' di idee su come accalappiare Sasukino ce le avrei. Tipo: potresti organizzare una gara di cucina, dove Sakura, Ino e co. si impegnano a preparare sfornati e leccornie che ingrassano solo a guardarle giusto per impressionarlo e poi ovviamente, culo di papera spegne tutte esordendo con un: "Non mi piacciono i dolci".
Ma poi sono sicura che con la tua mente sopraffina troverà metodi migliori.
Un bacio Hikari :)

16/08/11, ore 13:10

Ciaooooo ^_^
La seguirò! puoi scommetterci cara xD
Comunque, l'idea mi piace tantissimo!
Davvero brava ^_^
Alla prossima, kiss ^_^

16/08/11, ore 12:01

Sakura è il mio specchio in questo momento, solo che sono più fortunata di lei, perché qualche attenzione la ricevo, dal ragazzo che mi piace *--*
A parte questo ( tu dirai: e che me ne frega a me di quello che fai tu? -.-'') con ragione anche, direi, torniamo alla storia: una brillante idea!
Sono curiosa di sapere che metodi userà, così potrò utilizzarli anch'io xD
Va nelle preferite, così saprò quando aggiornerai :)
Baci,
Yume^^

16/08/11, ore 11:12

Quanto mi ritrovo in Sakura! Solo che a differenza sua mi sa che son molto, molto più timida. Ma tralasciamo la cosa ;)
Mi piace l'idea di questa raccolta, mi ispira molto!
Trovo questa prima flash piuttosto realistica, ICe ben scritta. Un lavoro pulito. Bellissima la determinazione di Sakura, è una cosa molto da lei dire "Ci vuole solo tempo e pazienza" e farsi coraggio, non demordere mai.

Buon lavoro Hikari!!

16/08/11, ore 10:54

Più che spinta bisogna prenderlo a calci nel culo! XDXD e a randellate sulle gengive U_U
Povero anatroccolo U_U
Comunque finisce dritta nelle seguite perchè voglio vedere come va a finire *_* cosa si inventerà sakura?
*nuvoletta del pensiero in cui la rosa nasconde il pupazzo di una marmotta sotto una scatola tenuta su con un bastoncino*
Il criceto che alloggiava nella ruotina all'interno del mio cranio è andato in ferie, chiedo venia.
*o magari un pomodoro al posto della marmotta, sì un pomodoro U_U*
Un bacione
Looney