Chi più ne ha, più ne metta: strategie e tentativi per conquistare Sasuke Uchiha. Amore o testardaggine di una ragazzina infatuata?
di Hikari93

Waaaaa hahahahaha si è fregata con le sue mani!!
Povera Sakura!! Ce la farà la nostra eroina a
passare il muro gelido del cuore del bel tenebroso?
Io sono con lei!! Bella davvero..alla prossima
un bacione ladyvampire90 ^_^

Ma povera Sakura T____T
Non le va niente per il verso giusto xD
Ancor auna volta, le idee ispirate a Naruto, portano solo guai xD (che testa quadra!)
Ma Sakura non demorderà così facilmente, eh no! Non si comporta così l'allieva di Tsunade xD
Aspetto l'aggiornamento e buonanotte <3
A presto,
Yume.

15/09/11, ore 21:25

ke bella questa storia peccato che l'ho vista solo ora,chiedo perdono.
comunque aspetto il seguito a presto un bacio^^

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera la nostra protagonista ci si doveva mettere in mezzo anche Ino a rovinagli i suoi tentativi di conquistare a Sasuke. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

Mi sto immedesimando troppo in Sakura: io alla sua età ero più o meno così. Oh bè, in linea generale eh: di certo credo di non aver mai urlato in mezzo alla classe un "NO!" di pura gelosia ;) E' stata troppo bella questa scena qua, con l'Haruno rossissima e un Sasuke che me lo immagino osservarla calmo, senza ridere, un guizzo di luce negli occhi. Devo dire che appoggerò totalmente ed incondizionatamente ogni tentativo di Sakura ;)
Non vedo l'ora di sapere che combinerà l'innamorata prossimamente...!
Un inciso: ottima prosa, fluida e grammaticalmente corretta.
Continua così Mina!

La tua
Ale
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 04:32 pm)

è molto carino anche questo chappy!^^
ho adorato il momento in cui sakura grida NO! e sasuke le risponde!!*_* sembra che voglia tranquilizzarla :)

sono curiosa per i prossimi ^^ ciao!

Ciauuuuuu 2 tntativo stupendo!! Ahahahha lo
sapevo che non resistiva ad ignorarlo per una
settimana altrimenti non sarebbe Sakura!! *_*
Ahahah Quando Sasuke ha detto: «Haruno, ma io
non ho intenzione di uscire con la Yamanaka.»
mi sono alzata in piedi mi sono appoggiata le
mani sui fianchi ed ho fatto una risata malefica
di vittoria!! Muahahahahah 1 a 0 per Sakura,
palla al centro!! Ahahahha detto questo, ci
sentiamo al tentativo num. 3 un bacione ladyvampire90 ^_^

Ahahah xD
Ti giuro che mi sono immaginata la doppia personalità di Sakura che si vede nell'anime, con una spranga in mano che colpisce la bambola vudù di Ino xD
Non chiedermi perché la mia mente malata produca queste immagini, però mi sono divertita parecchio xD
Tornando alla storia, che è meglio dire, mi è piaciuta molto. Io ho cercato di utilizzare spesso la tattica del "tanto è inutile, non ti guarderò per un mese, vediamo se ti accorgi di me", ma non ha mai funzionato, come tutte le altre tattiche (sono una completa frana nelle questioni amorose T__T *piange come una disperata*)
Aspetto il prossimo consiglio :D
Bacione <3
Yume.

Hei! :D
Finalmente Ino!
Un po' di pepe,fuoco e gelosia di certo non potevano mancare! u.u
Parecchio divertente il paragone con la mosca, azzeccato, direi.
Missione fallita per la nostra eroina(?).. Io non c'avrei scommesso un centesimo, comunque. Ahahah!
Bella come sempre, e stai davvero cambiando, in meglio! :D
Ma questo lo sai, o meglio, te lo dico spesso. x)
Quindi, aggiorna quando puoi e quando vuoi, io sono sempre qui! 8D
Alla prossima Hikari-chan!

Kisses,Angie.

Allora Hikari, sono felice che tu sia tornata ad aggiornare le tue storie, ma sono anche triste perchè hai detto che aggiornerai molto più lentamente ç__ç
Non posso sicuramente giudicare il tuos tato d'animo,perchè sicuramente saranno successe delle cose che ti hanno abbattuto parecchio,ma sono sicura che ritornerai a scrivere come prima e con la stessa passione che hai avuto fino ad adesso.
Il capitolo va benissimo, non preoccuparti:hai tutta lamia piena fiducia, e, quando ho voglia di leggere qualcosa di bello, so che le ue SasuSaku non deludono mai.
Alla prossima (che spero arrivi presto ^///^)
Baci

Ciauuuu Hikariiiiiiiiiii come primo tentativo
non è male...eheheheh sembrava che non se ne
fosse accorto, ma lui si accorge di tutto!!
Muhahahah mio tesoro aspetterò con moooooolta
trepidazione che tu aggiorni sia questa che l'altra!!
Comunque vedo che l hai aggiornata quindi vado
subito a leggerla!! Un bacione ladyvampire90 ^_^

La prima cosa che ho pensato, di questo aggiornamento, è: è scritto davvero, davvero bene. Credimi, una scrittura intensa, senza una sbavatura, precisa. Hai fatto davvero grandi passi avanti, credimi. E poi cavoli, sei una che si impegna in ciò che scrive. Si vede che ci tieni molto <1 E io ti adoro per tutto ciò che scrivi,riesci sempre a farmi stare bene. <1
La seconda cosa è: mi rivedo un botto in Sakura. L'ho già detto, ma cavoli, è così. Diversi anni fa passai intere ricreazioni ad osservarLO. Il tizio in questione, però, non fece come Sasuke. Credo sarei morta d'imbarazzo, mi avesse detto così XD Ma credo lo abbia pensato =P
Che dirt, continua così che vai alla grande!
Un abbraccio
Ale

Checcarino perfettamente IC mi è piaciuto questo capitolo ^^
*riacciuffa voglia di scrivere e lega attorno al collo di hikari* tu ora ti muovi ad aggiornare "tra bacchette e spade" e non fai la sfaticata come la sottoscritta che si sta nettamente deprimendo per il numero sovraelevato di long da scrivere *Si rannicchia nell'angolino buio*
Baci
Looney

Poverinaaa!! -.- Certo che Sasuke è sempre il più gran stronzo della storia dei manga...Tsk.

L'ho trovata carinissima comunque.
A Ino ben le sta, porcaccia la miseria.
Continua presto, mi raccomando :)
Un bacione.

Bellissima, come sempre. Povera Sakura al suo primo tentativo gli è andato male, ma forse con un'infinità pazienza e costanza riuscirà un giorno, non troppo lontano di far breccia nel suo cuore di ghiaccio, infondo la speranza è l'ultima a morire e poiché ha gli occhi verde speranza, lei la rappresenta in pieno, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84