Bending, shuriken & Kyohi - For Women Only!
di _Alien_

07/09/12, ore 15:31

Okay, se mi uccidevi Mai, t'ammazzavo, ma l'hai fatta salvare e ti adoro, quindi ancora una volta dico:
STUPENDA, FANTASTICA, PERFETTA!!

Non potevi scegliere un finale più stupendo di questo, *ww*

SCENA PREFERITA:

Mai aprì gli occhi tre settimane dopo, senza cibo né acqua, con Zuko che la vegliava giorno e notte.
- Zuko? – lo chiamò lei.
- MAI! Stai bene? – le sorrise lui, bello come il sole.
- Sì, amore, sto bene. Mi sento come rinata. E tu? – lo avvicinò lei, passandogli una mano dietro la nuca.
- Ora sto bene. – e la baciò – Quando mi sposi?
- Se vuoi, anche subito.
- No, vorrei fissare la data.
- Allora... il 6 maggio, il giorno del mio 26esimo compleanno.
- Ma tu hai ancora diciotto anni...
- Dovrà essere un matrimonio in grande stile, serve tempo per organizzarlo... e poi vorrei che Ton-Ton si ricordasse il giorno più bello della vita della sorella.
- Sento che c’è un altro motivo... – suppose Zuko, malizioso.
- Sì, bhè, non credo di essere pronta per un impegno simile... dovremo superare altre prove, affrontare ogni genere di cosa o persona che osi dividerci e vincerla. Fremo per diventare tua moglie, ma... davvero, non è per te...
- Zitta. Lo so. Quello che non capisco è perché hai fatto ciò che hai fatto...
- Perché conoscevo la tua reazione, te ne saresti liberato subito. In più, ho distratto Tinku.
- Lui ti amava... – e Mai capì che il fidanzato iniziava a porsi domande di cui trovato la risposta dopo lunghi periodi di riflessione.
- Ma io amo te. – e solo allora Zuko capì quanto Mai lo conoscesse davvero.

awww, perfetta!!

07/09/12, ore 15:28

Bellissima
non ho più parole, le ho usate tutte!

Scena preferita:

Il Team BS&K era di nuovo a casa di Katara. Le quattro si guardavano sconsolate. Tinku dominava l’energia, lo stesso dominio che aveva usato Aang per togliere per sempre il dominio a Ozai, esattamente quattro anni prima. Mai chiuse gli occhi e visualizzò il volto sfregiato di Zuko. Proprio in quel momento, Appa cominciò a muggire con una certa insistenza. Le ragazze si diressero nella stalla, cercando di capire la causa dell’eccitazione del bisonte volante. Sembrava non ci fosse un motivo quando Katara si paralizzò, gli occhi colmi di lacrime:
- Ragazze... Aang... – riuscì a farfugliare prima di correre in casa. Suki la seguì. Toph cercava di calmare Appa mentre Mai rimase in disparte. Non riusciva a capire come avesse vissuto tre anni senza Zuko. La sua voce, il suo viso, tutto di lui la attraeva e la conquistava. Adorava passare il tempo con lui, o adagiata in un suo abbraccio o semplicemente bevendo una tazza di the e chiacchierando. Tinku le aveva confidato una presunta fuga d’amore del suo ragazzo... e lei, anche se non riusciva ad ammetterlo, gli aveva quasi creduto. Si era ritrovata gelosa del suo amato e non sapeva se vergognarsene o no. Quel che era certo era che lo amava troppo per lascarlo andare così, con “un’altra”. Ricordò il dialogo della sera del rapimento, in qui lo rassicurava e gli chiedeva di avere fiducia nei suoi confronti. Ora, finalmente capiva come si sentiva Zuko quando dimostrava la sua gelosia. Intanto, Katara tornò quasi volando nella stalla:
- Ho controllato dappertutto. Aang, al momento del rapimento, aveva con sé il fischietto per bisonti volanti! Appa è nervoso perché forse il suo padrone l’ha chiamato! – esultò lei, commossa.
- Quindi, se i ragazzi sono tutti insieme, potremmo trovarli... – ragionò Mai, con un filo di speranza nella voce.
- Che stiamo aspettando? Andiamo!- esclamò Suki. Il Team BS&K iniziò il suo volo verso la Grotta Sommersa.

♥ awww.

07/09/12, ore 15:26

♥ stupenda.
come si fa a non adorare sta storia! awww
♥ fantastica!

Scena preferita:

- Ha mentito.- esordì Toph.
- Zuko non è scappato con un’altra. Scommetto che è stato lui a rapire i nostri ragazzi! – confermò Katara.
- Dove sono? – domandò minacciosa Suki.
- Ahahahaha! Come siete patetiche! Non rivedrete mai più nessuno di quei quattro imbecilli! – sghignazzò Tinku. Un lampo abbagliò le ragazze e le costrinse a chiudere gli occhi. Quando li riaprirono, Tinku non c’era più.
- Come ha fatto a fuggire? E’un dominatore della terra?- chiese sconcertata Toph.
- Peggio. Lui... domina l’energia... – mormorò sconsolata Katara – I nostri ragazzi... non hanno scampo...

♥ una cosa bellissima, aww

07/09/12, ore 15:24

*çç* BELLISSIMA! STUPENDA!
awww ♥ fantastico

Parte preferita: la creazione del Team!
- Bene, ragazze.  – esordì Mai, battendo i palmi delle mani sul tavolo – E’ovvio che dobbiamo trovare una soluzione al problema.
- Ma come? – disse Suki, mentre giocava con Momo.
- Cosa è successo, di preciso? Voglio dire... questa notte, come vi siete accorte che mancavano?- diede manforte a Mai la dominatrice della terra. Così ognuna di loro raccontò le sue esperienze. Il racconto di Mai fu quello più sconvolgente.
- Ora dobbiamo reagire. – constatò Katara, con un pugno sul tavolo. – Setaccerò ogni più piccolo anfratto del pianeta per trovare il mio ragazzo e mio fratello e non mi darò pace finché non li troverò!
- Quello che dici è ammirevole, Katara, ma... – rifletté Mai.
- ...forse dovremmo scoprire anche il perché li hanno rapiti... – completò per lei Suki.
- ...e chi lo ha fatto. – concluse Toph.
- Allora è deciso... dobbiamo trovare un qualunque indizio che ci porti a loro. – decretò la lanciatrice di coltelli.
- Saremo il Team... Bending, shuriken & Kyoshi! – esclamò determinata Suki. Decisero di andare nei luoghi del rapimento per scovare qualsiasi traccia che riconducesse al rapitore.

♥ stupenda.

07/09/12, ore 15:16

Una cosa: S-P-L-E-N-D-I-D-A *ww*
Degna di una VERA scrittrice, dovresti pensare a una carriera come essa! çç
Hai saputo spiegare al meglio il tutto, *^^^*.
BELLISSIMA, FANTASTICA, SPLENDIDA (come già detto), SUPER! *-*

Rapimento preferito:
Nazione del Fuoco. Ora avrebbe dovuto agire con la massima discrezione. Il Signore del Fuoco giaceva con Mai. Sapeva perfettamente che tutti e due erano dei ninja dai sensi infallibili. Non poteva sbagliare. Si avvicinò silenziosamente a Zuko e ne analizzò la corporatura: non certo mingherlino come l’Avatar o inerme come il non-dominatore. Era invece più alto, con i muscoli sviluppati. Ma Tinku non si soffermò solo su di lui. Gli venne l’impulso di accarezzare la pelle vellutata di Mai, abbracciata al Firelord. Ma si ritrasse bruscamente. Una volta ottenuto ciò che voleva, avrebbe eliminato Zuko e sposato la ragazza che amava. Come poteva essere innamorata da sempre di un arrogante esiliato e sfregiato? Capì che non c’era modo di portare via Zuko senza che opponesse resistenza. Ma sapeva che era un dominatore del fuoco molto potente. Quindi decise di ricorrere ad un vecchio trucco. Si coprì il volto con un passamontagna e prese in braccio la ragazza, strappandola via dalle lenzuola. Lei si svegliò di soprassalto ed emise un urlo agghiacciante. Il giovane balzò in piedi e si preparò ad esercitare il dominio del fuoco.
- Prova ad attaccarmi e la tua ragazza finisce arrostita, chiaro?- decretò Tinku. Mai si divincolava e tentava di raggiungere il fermaglio che aveva sulla testa. Zuko non osò tentare nulla, non poteva rischiare di ferire la sua amata in alcun modo.
- Cosa vuoi?- e tentò di rimanere calmo. I servi iniziavano a bussare con una certa insistenza alla porta della camera da letto.
- Fai andare via la servitù. E’ un dialogo a quattr’occhi.- e Zuko, con voce rotta, urlò di tornare nei propri alloggi. Detto fatto, ogni cameriera e maggiordomo si dileguò all’istante. Mai guardava implorante il ragazzo che amava, sperando di poter essere salvata da lui. Anche lui la guardava disperato.
- Ora, le legherò i polsi e le caviglie. Guai a te se fai qualunque cosa. – ghignò il rapitore. Ma Mai, molto più veloce, gli diede un calcio negli stinchi e riuscì a liberarsi, correndo tra le braccia di Zuko. Prima di abbracciarlo, però, si sfilò il fermaglio e, come fosse un coltello, lo lanciò verso il brutto ceffo, con la speranza che lo colpisse al cuore. Il tipo si scostò in tempo. Prese un cofanetto e mirò alla testa del giovane sovrano. Lui era troppo occupato a consolare la ragazza, singhiozzante. Zuko cadde a terra, stordito. Mai urlò. Un fiore di sangue gli colò sul viso, la ferita era grave. Mai si gettò accanto a lui, cercò di correre verso la porta per chiamare aiuto, ma anche lei venne colpita da un oggetto. Grazie al dominio dell’energia, curò le ferite dei due amanti, prese il Signore del Fuoco e baciò la guancia della ragazza.
- Tu sposerai me, che ti piaccia o no. - ed uscì.

*^*

07/09/12, ore 15:13

*ççç* Dovrestri diventare un scrittrice, sai?
Hai inventiva e sai come trascriverla *ww*
Non da dove prendi tutte queste idee straordinarie!
Poi il nome 'Tinku' sembra provenire dalla serie!
Poi Toph e Haru? Stupendi *kfjsdbvdnsaovasdfbgvuoa*

La mia scena preferita? Le prime due:
 - Katara! Tra poco dobbiamo essere al Palazzo del Fuoco! Sei pronta?- la chiamò Aang, mentre si aggiustava il medaglione di Gyasto.
- Sì, arrivo!- e comparve con uno stupendo abito azzurro, i capelli raccolti in una treccia sbarazzina e gli occhi blu che brillavano come la luna. La collana della madre risplendeva con Katara.
- Wow! Sei... sei... bellissima!- balbettò Aang, arrossendo. Non l’aveva mai vista così bella.
- Grazie, amore.- e gli baciò la fronte tatuata. Aang sfoderò il più sfavillante dei sorrisi. Era innamoratissimo di lei.
- Andiamo, dai! Zuko ci sta aspettando... - e subito Aang si rabbuiò.
- Quindi... ti sei agghindata così solo per lui?
Katara rise di cuore:- Stai scherzando? Non mi fidanzerei mai con Mr “Tendo A Complicarmi La Vita Più Del Dovuto”! E poi è troppo grande per me...
- Ma Mai ha la tua stessa età!
- Sì, ma lei sa come farlo ragionare perché lo conosce. Come io conosco te. E non devi essere geloso, Aang, io amo te!
- Chi ti ha detto che sono geloso?- si offese il ragazzo. Katara rise e gli accarezzò la testa calva.
- Puoi fidarti di me, Aang, lo sai. Ti sono stata accanto per tutto questo tempo! Non ti tradirei mai. Sei troppo importante per me.
Lui non le rispose, i grandi occhi grigi che cercavano di sondarle il cuore, per capire se stava dicendo la verità.
- Andiamo o faremo tardi. – sentenziò poi lui, ritrovando il suo consueto sorriso. E insieme, volarono via con Appa.

- Mai! Aang e gli altri arriveranno qui a momenti! Sei pronta? – la chiamò Zuko, mentre si sistemava la corona da Signore del Fuoco.
- Sì, eccomi!- e la vide arrivare con un lungo abito rosso, i capelli neri lasciati liberi e gli occhi grigio-dorati che sembravano piccoli soli. L’anello di fidanzamento sottolineava la bellezza elegante e altera di Mai.
- Sei splendida... - commentò Zuko, a bocca aperta. Non l’aveva mai vista così raggiante.
- Grazie, tesoro.- e gli baciò dolcemente la guancia sfigurata. Zuko rimase incantato per qualche istante, poi le rivolse un’occhiata dolce e maliziosa allo stesso tempo. L’amava tantissimo.
- Zuko, dai, dobbiamo scendere, Sokka potrebbe arrivare da un momento all’altro.
- Che c’entra adesso Sokka?- avvampò lui.
- Non dirmi che sei geloso... - lo provocò lei, avvolgendogli le braccia attorno al collo.
- Perché? E’ un reato, forse?- ringhiò lui.
- Zuko, ti prego! Io e Sokka? Il tipo del Team BoomerAang? Stai scherzando? E poi con lui c’è anche Suki, e lo sai che io e lei abbiamo legato molto...
- Già, Suki... - disse lui, scettico.
- E’il capo delle guerriere di Kyoshi, ci potrebbe essere anche Ty Lee! Saremo tutte insieme!- e fece una piccola pausa in cui appoggiò la testa al petto di lui.
- E’carino che tu tenga tanto a me... ma, se mi ami davvero, dovresti essere capace di fidarti...
- Ma io fido, è solo che...
- Zitto, lo so... – lo guardò dritto negli occhi lei. – Sbaglio, o hai giurato di non mollarmi mai più?
- Sì, infatti...
- Allora fidati di me. Oh no, è tardissimo!- esclamò Mai – Continuiamo la chiacchierata dopo...
- Dopo vorrei fare altro... - le confidò lui, con un guizzo nello sguardo.
- Lo sai, credo che tu mi stia viziando troppo... Tutte queste attenzioni, tutte queste coccole... non credi di esagerare?
- Affatto. Dai, andiamo. – e le porse il braccio. Lei vi si poggiò e insieme si avviarono.

é.è

03/06/12, ore 22:47

Bellissima storia...allora partiamo dal primo capitolo: geniale! Non avrei mai immaginato haru e Toph insieme la cosa più divertente è quando Mai e Katara lo respingono.
Secondo capitolo: molto bellissimo ( non giudicare quest'espressione) allora i ragazzi vengono rapiti nel sonno e Zuko lotta per salvare Mai.
Terzo capitolo: le ragazze fanno una squadra ed é molto bella l'idea!
Quarto capitolo: l'invito era un po' scontato che Mai non credesse a Tinku ( almeno per me ) peró era molto bella la scena del " combattimento" della squadra
Quinto capitolo : originale perchè mi sarei aspettata di tutto tranne che questo!
Sesto Capitolo: povera Mai! Me la fai morì! Comunque bella l'idea del sangue e delle lacrime versate per amore.
In pratica va nelle preferite e nelle ricordate
Baci Babi

21/08/11, ore 23:46

sei crudele.ti redi conto che lasciando le cose così mi privi del sonno?perciò, tene prego ,il finaaaaaaaaleeeeeeeeeeeee
bellissima storia e personaggi perfetti complimenti

19/08/11, ore 17:03

gran bel capitolo, complimenti!!! Non vedo l'ora di conoscere il seguito e il degno finale! Ancora complimenti, ciao a presto!!

18/08/11, ore 12:50

Bella questa storia, mi piace molto! L'unica cosa che penso tu abbia sbagliato è l'età di Katara e Mai, perchè Katara ha quattordici anni e Mai diciotto... almeno io sapevo così. Comunque mi piace, non vedo l'ora di sapere come finisce!

18/08/11, ore 10:23

avvincente e appassionante fin'ora!!! Complimenti continua così e la storia sarà perfettta!!! Ancora complimenti e.... Al prossimo aggiornamento!

18/08/11, ore 00:43

continuala e bellissima stupenda degna di essere scritta very good