Polvere e Caramelle.
di Writer96

11/09/11, ore 20:21

Ti giuro che ho pianto tantissimo questa storia e' tristissima e tu scrivi benissimo.... Davvero Brava... Anche se mi hai fatto piangere... Non e' la prima volta che la leggo e probabilmente lo anche gia recensita ma questa storia mi piace troppo e non riesco a non piangere ogni volta che la leggo....Buona Fortuna...

05/09/11, ore 12:28

Wow! Mi commuovo di nuovo! Le tue storie sono fantastiche e questa in particolare! Ti venero Writ! Perdo ore e ore a leggere le tue storie! =) Questa finisce tra le preferite. Alice Paciock mi ha sempre incuriosito un po' =) La  vecchia con l'avvoltoio mi piace molto come espressione!
A presto GGC

28/08/11, ore 16:58

Oddio Writ, è commovente questa storia ç__ç
E' triste, tristebella.
Devi sapere che nella mia pazza testolina ho alcune, come dire, categorie tutte mie riguardo ai generi.
Per esempio, una storia non è mai solo triste o solo bella. E' tristebella, tristechenonleggerei, triste che fa piangere ma che ti svuota e poi stai bene e via di questo passo..insomma, sono proprio fuori dai coppi. xD
Però ti spiegavo tutte le mie stranezze solo per dire che questa storia è triste bella. Perchè nel suo complesso trasmette dolore ma anche gioia.
Hai provato ad immaginare la morte di Frank e Alice e l'hai resa reale, colmato un "vuoto" di cui la Row non ci ha parlato..
Hai immaginato la pazzia di Alice e la tortura che deve ogni giorno sopportare..
Ma hai anche parlato di momenti felici passati a mangiare caramelle, il primo incontro tra Alice e Frank (*w*) , l'amicizia che la univa a Lily.
E il momento in cui incontra Harry è fantastico. Geniale, direi.
Non ho altre parole..
Insomma, come al solito non mi hai per niente delusa. Ti sei confermata ancora una volta una scrittrice piena di risorse. Fenomenale.
Complimenti davvero :)

21/08/11, ore 21:38

Sono qui con gli occhi lucidi di lacrime.
Ma come fai?
Ma ti sembra il modo di far piangere le persone?
Alice mi è sempre piaciuta come personaggio, anche se è molto misteriosa, forse perchè si chiama come me.
Avevo spesso pensato a come potesse sentirsi... svuotata di ogni emozione e di ogni ricordo.
Ma fino ad ora non l'avevo mai sentita così vicina.
Sei stata veramente brava Writ.
Continua così.
Bacioni.
La tua stalker
Alice

19/08/11, ore 14:07

Ciaaao Writer!
Ti devo fare davvero tanti complimenti. Mi è piaciuta davvero tanto.
Hai spiegato quell'episodio del San Mungo in maniera così bella, significativa ed emozionante, che quasi quasi potrebbe essere quello che è accaduto davvero nella mente di Alice.. chi lo sa!? :)
E poi quella frase: "James con gli occhi di Lily" O mio Dio!
E' stata stupenda, davvero.. mi stavo per commuovere! Sei stata davvero geniale.. vorrei averle anche io queste fulminazioni :D
Complimenti ancora <3

17/08/11, ore 21:32

Hey Writ!
Storia bellissima. mi stavo per commuovere, ma ormai mi sto riuscendo a controllare u.u
Hai dato un senso alla pazzia di Alice, è fantastico.
Certo, Frank ancora non lo capisco perfettamente, però...
Ok. i ricordi sono spettacolari...è anche vero che io preferisco sempre i flashback, sono sempre la parte più bella in un racconto, a parer mio, e tu sei bravissima in questo, writ u.u
Mi è piaciuta la frase "c'è lui. e lei."
mi ha colpito tantissimo non so perchè...
...e ora ho anche voglia di gomme bolle bollenti per COLPA TUA!!

Ok, ti porgo ancora i miei complimenti più sinceri!
è una storia fantastica, va dritta tra le mie preferite! baci!

17/08/11, ore 19:52

è bellissima, mi chiedo come fai a farmi commuovere così!
Alice che vede quei piccoli gnomi, che ricorda, che sogna... è così bella e struggente!
Sei riuscita ad entrare nei panni di una donna che ha con se molto dolore e sofferenza.
L'accenno a James e Lily poi...
Brava davvero
Baci Lils

17/08/11, ore 00:56

Volevi farmi piangere? ci sei riuscita!!!
Questa storia è un mix indefinibile di emozioni confuse, buttate a casaccio in una persona che non capisce e non può capire.
la morte di Lily e James da parte di Alice non l'avevo mai letta... interessante, quasi quanto straziante. davvero, tristissima quella parte, e ancor più quella dell'esplosione.che cosa è esploso oggi???
oddio... neville è sempre stato un personaggio che mi ispira tenerezza, lo devo ammettere, ma vederlo come un figlio solo, che non può parlare, chiedere consiglio o stare con i suoi genitori perché... perché loro sono assenti ocn la mente... davvero, povero povero Neville!!!
la tua storia è stupenda, perciò, ti faccio i miei più sentiti complimenti

16/08/11, ore 22:39

Ti adoro.
E basta. Sono senza parole sai?
Perché questa fanfiction e' uno spettacolo.
E' dolce come le caramelle di Alice, come lo sguardo e le canzoni continue di Frank.
Malinconica e tenera come il piccolo ed impacciato Neville che ricorda tanto la mamma e continuamente il papà.
Triste perché dannazione non potrebbe non esserlo.
E poi, poi ci sono loro Due... E quel "James con gli occhi di Lily" mi ha definitamente stesa.
Nessuno di loro meritava quello che ha dovuto soffrire e sopportare. Nessuno.
Questo e' un piccolo gioiello, Writ. Un tuo brillante diamante.
Ed e', e' emozionante perché sto per piangere...
Brava.*_________*
Hai appena dato vita ad un idea che io ho solamente abbozzato.
Lo hai fatto in modo incantevole e io ti ammiro tanto, Sister.
Un bacione pannoso<3

Pulciosa