Pinole Valley High School, 1989-1990,
di Neal C_

27/11/13, ore 19:56

Ciao! Non sono su EFP da molto tempo e per adesso ho letto solo poci racconti, ma questo è davvero quello che mi ha colpito di più. La tua precisione è incredibile! Sembra di esserci, e mi immagino quanta fatica ti sia costata ogni ricerca, ogni particolare. In realtà più la storia andava avanti e più restavo perplessa, e a dirla tutta non è che mi sia piaciuto granchè nè il finale nè il seguito (Los Angeles 2004) ma i primi capitoli mi hanno davvero rapito, sei fantastica! Grazie davvero per quasta fanfic (:

28/06/12, ore 22:32

oooooooh :))
okay. devo dire che la reazione della nostra cara Vig mi ha sorpreso un po'. cioè, capisco che ha avuto una vita abbastanza stressante negli ultimi tempi e che avere un piccolo crollo emotivo non è poi questa gran tragedia. ma io me la facevo molto più.. razionale. o forse è un qualche coso letterario per rappresentare il cambiamento che ha vissuto la protagonista, che in questo caso diventa un vero personaggio, capace di cambiamento fisico e psicologico, dall'inizio alla fine del racconto.
okay capiscimi, oggi ho provato tesine della maturità a tre persone, almeno tre volte a persona. cose pazze '-' io la maturità mica voglio farla. io mi ritiro. e faccio lo Strassenmaler. ecco.
comunque!
non so, con il passare del tempo mi sto quasi affezionando a Juls, anche se ai miei occhi rimane ancora uno stronzo. sai, per Jenny ( <3 ) e tutto. cioè, è un cattivo e punto. però non so, ora mi sembra quasi dolce. suppongo sia l'effetto Chuck Bass, anche se non ho mai visto Gossip girl e non so di cosa parli ne niente.
okay, ho finito.
in conclusione, questa storia mi è piaciuta un sacchissimo :333 davvero un sacco! non prometto niente su altre storie che potrei leggere perchè come ho già detto un sacco di volte, parto per tre settimane di germania e poi quattro di spagna. ma mi piace tanto tanto come scrivi, quindi ecco.
ciao ciao ciaissimo! e grazie per scrivere così bene! :3
xxxxxxx
SLAPPYplatypus

18/08/11, ore 03:36

Tu non puoi farmi questo.
Non puoi lasciarmi cosi', con una Vig diciottenne che va a vivere a nientepocodimenoche LA per studiare medicina, in compagnia di Juls (questa e' la parte che mi ha stupito di piu', perche' mi aspettavo che lui la lasciasse dopo due settimane) e con il migliore amico che non le parla piu' perche' e' geloso (possiamo dirlo, vero?) di Billie e i ragazzi della squatter.
Non puoi lasciarmi cosi', senza nient'altro da leggere, nessun capitolo da aspettare per la continuazione di una delle mie storie sui Nani preferite in assoluto.
Ma, a quanto pare, cosi' e'. Il bel gioco dura poco, si dice, e in effetti, come hai scritto alla fine di quest'ultimo capitolo, ora che ci penso mi sento un po' triste anch'io per la fine di questa breve Fanfic che mi ha appassionata tantissimo.
L'unica cosa che ti chiedo di fare, e ti chiedo di giurarlo solennemente a tutti/e noi che siamo stati/e qui a leggerti e recensirti, e' questa:
fatti sentire presto.
Non m'importa quando, non m'importa se parlerai di Green Day o Puffi, non mi interessa, perche' l'unica cosa che mi importa e' di continuare a leggerti, e di sentire un po' dell'anima di Vig uscire dalle tue parole.
Posso dire che mi mancheranno tutti quanti. Vig, Juls, Mike, Billie, Jenny e tutta la banda della squatter.
Tutti.
Cerchero' di ricordare i vecchi tempi tra un po' rileggendo questa bella Fanfic che mi ha appassionata fino in fondo (l'ho gia' detto?).
Credo sia ora di chiudere, poiche' la lunghezza di questa recensione mi spaventa e spero di non averti annoiata troppo.
Scrivi, scrivi, scrivi.

Un abbraccio,
Mike72

17/08/11, ore 10:30

Oh...è...finita.
Niente piu speranza di trovare il nome chilometrico fra le aggiornate,niente piu Vig,niente piu stroncate di Billie...oh.
Ti ho seguita per tutto questo tempi,ho commentato la maggior parte dei capitoli,e sai quanto mi sia piaciuta,ma lasciati dire una cosa...che fine di merdaaaaaaaaaaaaaa!
Ok,direi che questa era la fine dei sentimentalismi,è stato bello ciccia,alla prossima!
p.s.prima di chiudere,un dubbio che ho fin dal primo capitolo...ma Misa come quella troietta di death note? D:
Ok,ora chiudo sul serio,ci si risente di sicuro bella

Is not over till you're underground
Whatsername