Recensioni per
La historia de un amor
di Sherezade

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
20/08/11, ore 23:06

Ma... Ma... Oooohhh!! *___* Non c'è che dire, il tuo Fred è di una dolcezza unica! In effetti è vero, lui è molto più un tipo da fatti che da parole. E Sophie... Ah, quanto la capisco: nella sua umanità, nella sua paura e soprattutto nei suoi sentimenti. Mi piace il rapporto che stai instaurando tra loro, è davvero molto, molto dolce.
Certo che non avevo mai immaginato un'Alicia Spinnet così stronza xD
Mi perdoni per l'irregolarità con cui mi faccio sentire, vero? Sappi che mi piace davvero questa raccolta, davvero-davvero. <3
Fabi

Nuovo recensore
19/08/11, ore 18:06
Cap. 3:

Ma io amo Sophie e già lo sai!
E l'abbraccio di Fred, l'imbarazzo tra i due .. Sophie a volte sembra proprio me.
Il fatto che poi George abbia intuito immediatamente che a Fred lei piace è una cifra del loro essere gemelli: uno sente subito cosa prova l'altro...Anche quando l'altro non lo ammette.
Poi..Quella partita di Quidditch io l'adoro *-* Il primo Boccino di Harry, che poi ritorerà "qualche anno dopo"... Aaah, sì mi piace proprio!
Ovviamente la storia è scritta bene e si legge in fretta (che novità, le tue storie me le divoro anche durante la notte XD).. Quindi...Continua che io son curiosa di sapere il seguito! =D

Nuovo recensore
17/08/11, ore 17:50

Oh beh .. Che dire .. Io già l'ho letta tutta! E mi piace, tanto tanto, già lo sai! Sophie (oltre al bellissimo nome) è proprio ben caratterizzata e il padre mi ricorda tanto mia madre, quindi mi ci rispecchio abbastanza nella sua situazione. Ma si sa, questa bella ragazza, come Harry, si è già trovata una nuova e bella quanto "bizzarra" famiglia, i Weasley... Più fortunata di così!
...Attendo sviluppi, sì sì! 

Recensore Master
17/08/11, ore 15:22

O, mio, Dio.
Adorabile e carinissima. E questi aggettivi si applicano parimenti alla storia, a Sophie e a te, che con la tua dedica mi hai fatta arrossire. Grazie di cuore. <3
"Ma... Ma quanti siete?" -> giuro che sono scoppiata a ridere come una deficiente. Accidenti, è vero! Ritrovarsi a guardare la parata dei pargoli Weasley dev'essere proprio come assistere al passaggio di un treno!! xD
Tralasciando questo commento idiota, passerò ora alle considerazioni serie. Sophie: Sophie l'adoro già, sappi che è così. La sua storia personale mi piace un casino e la figura del padre la capisco più di quanto non mi piacerebbe capirla. Perché purtroppo individui schifosi al punto da mandarti incontro a un destino sconosciuto senza neppure farti da guida - o perlomeno da conforto nell'attimo di confusione - esistono, non si tratta certo di trovate letterarie. (Per contro devo dire che il mondo è fortunato perché esistono anche persone come Molly Weasley.) Dunque sappi che la tua protagonista m'ispira una naturale simpatia infinita.
Poi, Fred: beh, naturalmente siamo solo all'inizio, ma è già evidente che Fred rispecchia in pieno il se stesso rowlingano. E sono certa che m'innamorerò anche del suo rapporto con Sophie.
Insomma, davvero complimenti, tanto per le caratterizzazioni dei personaggi quanto per la fluidità del tuo stile, che ho trovato assolutamente adatto alle scene descritte. Bravissima.
Attendo con ansia aggiornamenti!
Fabi

[Precedente] 1 2 [Prossimo]