Bugiardi
di Ang3l

26/08/11, ore 03:12

Ta-daaan! Finale da spacca porte (? Sì, Boh, me lo chiedo anche io dove l'ho perso 'sto "spacca porte"). No, però, a parte gli scherzi. Wow! Mi è piaciuta.
Semplice, corta e intrisa di sentimento.

Il grigio che c'è tra il bianco e il nero; loro che si guardano e sorridono, ma sanno di non amarsi al cento per cento; sono bugiardi, ma veri; sono Sasuke e Naruto con Itachi al centro. Ed è un po' triste, ed è un po' amara.
Ma bella, complimenti.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

18/08/11, ore 01:18

Ciao, mia cara! ^.^

Ehi, hai fatto proprio un bel lavoretto, sai?
Una drabble riuscitissima: anche volendo, non avresti potuto nè togliere nè mettere altro. In pratica, l'ho trovata perfetta così.

Mi piace la combinazione dei colori, sopratutto il grigio, assegnato a Itachi.

Brava!

17/08/11, ore 19:50

Ah, straziante.
Bellissima, davvero. Com'è che per ora leggo solo cose tristi e angosciose? ç_ç
Mi è molto piaciuto il confronto di colori. Quel grigio in mezzo (Itachiii!) è messo a pennello. Probabilmente a me non sarebbe venuta una simile idea, quindi: Complimenti *_*
Inoltre la frase "come due bugiardi che fingono di amarsi" mette un po' tristezza, ti rende un po' partecipe e, sì, insomma, è uno di quei momenti che ti chiedi: "Perché il mondo è così cattivo?"
I personaggi li trovo molto IC, poi. E anche la presenza di Itachi è IC ahah (No, davvero, in Naruto, Itachi, non è quasi sempre solo nominato? Una presenza distante ma costante? Sì, lo è. Soprattutto in Sasuke!)
In conclusione sono proprio felice di averla letta e no, non vomiterei mai per una cosa simile! <3
Baci,
lastscream <3

17/08/11, ore 19:37

Ciao, è davvero bella una drabble perfettamente IC e ben strutturata, per non parlare del titolo che secondo me riassume completamente lo scenario e l'essenza della drabble in una sola parola...
Brava davvero e mi è piaciuto anche quell'accenno ad Itachi nel finale che ho trovato calzante.
Solo una cosa, io metterei l'avviso di shonen-ai visto che si baciano, ecc. ^_^
A presto, kiss

17/08/11, ore 18:42

No, ascoltami bene, leggi bene quello che ho da dirti: questa drabble è bellissima. Bel-lis-si-ma.
Scritta in modo magistrale, attento, curato. I personaggi, per quanto si possa vedere in sole 100 parole, sono perfettamente IC nella loro passionalità e nella loro insita tristezza.
Ho i brividi.

Non sono molto brava con le recensioni a caldo, quelle subito dopo la lettura: di solito preferisco prendermi del tempo e riflettere sulle cose, ma questa drabble... merita tutto il mio entusiasmo.
Il titolo è azzeccatissimo, prima di tutto. In secondo luogo, è tutto infinitamente sexy. Tre, be': Uchiha Itachi è uno sballo.
Cos'altro aggiungere, se non che non vedo l'ora di leggere altro di tuo? Forse dovrei commissionarti una NaruSasuSaku *_*;;

Per adesso: grazie mille per la dedica fantastica. Sei brava, Ang3l. Not kidding. ♥