Deep shiver
di Leaena

27/10/11, ore 15:58

Mi sono ufficialmente innamorata della frase di J. Deep! Hai proprio ragione, darling, è azzeccatissima! Sempre fatta apposta per Jake e Bells.
E Bella si sveglia, finalmente!
Complimenti.

23/10/11, ore 11:08

Meravigliosa la frase di Jhonny Deep : non l'avevo mai sentita !<3
Però, ecco, credo che abbia ragione ... è davvero molto profonda, si addice perfettamente alla situazione !^^
Bella : più passa il tempo più mi sembra mongola ... ma perchè Eddy non le ha staccato la testa ?!?
Va beh ...-.-
Molto bello il cappy,
baci&abbracci

28/09/11, ore 21:53

￴davvero bellissima questa ff stupenda...ho sempre pensato che bella sarebbe stata perfetta per jacob..mi piace questo jacob un po` prepotente ma dolce spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...alla prossima

04/09/11, ore 15:45

«E dai! Chiedo troppo per un bacino?»,fa lo sbruffone.

Waaaaaa! Cioè, mi fai sciogliere così *-*
Mi è scappato un "dallo a me, se vuoi" xD Insomma, Bella cara, ancora hai dei dubbi su chi devi scegliere? Jake è Jake... fantastico, sbruffone, e tanto tanto dolce. E caldo. Insomma, cavolo, vuoi mettere abbracciare una termocoperta o un ghiacciolo?
Cate, io ti adoro.
Stai scrivendo su di loro, che mi piacciono un casino, stai scrivendo su Bella e Jacob *-* Grazie, grazie, grazie. Grazie di questa storia, perché sarà bellissima, ne sono sicura. E tu sei brava, tanto brava, e quindi oltre che bellissima sarà un successone.
Mi scuso enormemente per il ritardo, cavolo, avrei dovuto recensire settimane fa, e me ne dispiaccio. Sappi che anche se non ti scrivo, leggo lo stesso, cara. Non ti mollo :):)
Aspetto il prossimo capitolo, con la promessa di recensire puntuale. ti meriti il meglio cara, e se continui così lo avrai, sisi :)
Un bacione tesora!
Tua Virgy :3
<3<3

p.s. La frase di Deep è *__________________* bellissima. Niente di migliore, in questo caso :D E sta tranquilla, la tonna come la chiama ania ha pensato fin troppo... hai fatto bene a farla scegliere una volta per tutte :D
Bacio bacio <3
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 03:47 pm)

01/09/11, ore 21:17

mi piace moltissimo !!!!!!! non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo!!!!
Maria

30/08/11, ore 10:54

ciao tesoro!
ma che bella ff!
io di solito sono edxbella: ma mi piace l'idea di dare spazio anche all'altra coppia, e soprattutto che bella sia esortata a scegliere e non usuarli entrambi.
mi è piaciuta la reazione di ed: è stato la persona buona e giusta che avrebbe sempre dovuto eseree non il classico egoista che se ne va arriva e pretende di avere ciò che aveva lasciato.
e mi diverte vedere jake che cerca di "corrompere" bella xD
aggiorna presto cara!
baci

21/08/11, ore 16:05

Questo sì che è un bel capitolo!!!
è stato pieno di Bella e Jake e già dall'inizio, si vedeva in che direzione viravano i pensieri di Bella....Diciamo che il bacio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!1
E non mi sembra affrettato che abbia già deciso: se una persona ne ama un'altra e lo capisce, cosa c'è da aspettare!!
La citazione è perfetta: l'avevo letta anch'io, e anch'io come te avevo pensato subito alla situazione Edward-Bella-Jacob....peccato che la Meyer non la pensa come noi...altrimenti avremo avuto un degno finale!
Comunque sono curiosissima di sapere come continua, cosa farà Bella.... Quindi : al prossimo capitolo!
Baci, Nalu

18/08/11, ore 19:31

:( Cate mi hai definitivamente depressa. E' stata una giornata pesante, e adesso questa pugnalata! :( ma tu sei sposata con meeeee :( cattiva, sono tanto tanto depressa ora.
Per la frase, credo che sia una pura goccia di verità :D

18/08/11, ore 16:46

Oddio, betare è una parola grossa nel tuo caso visto che ho dovuto semplicemente fare un paio di correzioni :)
Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo, comunque :) L'hai impostato bene, carico dell'indecisione di Bella fino al midollo xD La frase di Deep, come ti ho già detto, ci sta molto bene, a mio parere...
Tuttavia, non credo sia ancora finita xD Bella potrebbe essere quasi sicura dell'amore che prova verso Jacob, ma ci sarà una parte di lei che ancora ricorda Edward... *.*
Sono curiosa degli sviluppi xD Mi piace troppo questa storia! *.*

Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia ;)

Hilary

18/08/11, ore 16:42

Capitolo incredibilmente bello, ma bello, bello davvero.
Angela fissata con lo shopping è pur sempre meno pericolosa di alice cullen, sicuramente.
Mi piace perchè la stai facendo ragionare. Ha rotto con edward, soprattutto perchè non sarebbe stato giusto nei suoi confornti e ha fatto bene.
Inoltre, io ho un amore grandissimo verso il capo swan, che dice le cose più sagge al momento più giusto Ed è tenero. Ed io lo adoro :):)
Ti faccio tanti complimenti.
Questa storia mi sta piacendo davvero moltissimo.
Jacob è proprio lui, proprio quello della meyer che io amo inesorabilmente.
Bellissima la frase di jonny depp, perchè lui oltre ad essere figo, è pure intelligente ù.ù Ho una cotta anche per lui... si era capito? va be', insomma, è Jonny deep *____*
E tu sei caterina, e mi piace davvero tanto come scrivi, perchè sei scorrevole e fluida :):)
E coinvolgi, anche se parla la tonna, che ho imparata a non sopportare molto :):)
Complimenti, cate :)
Al prossimo capitolo ^^