Mamoru, my beloved Master
di Querthe

02/10/06, ore 17:43

questa ff è in assoluto una delle mie preferite e nn c'è bisogno nemmeno di chiedere se vogliamo il segiuto, è naturale no che lo vogliamo qiundi continua a scrivere un bacione miki90

02/10/06, ore 13:57

questa mi piace ancora più dell'altra. quando Ami é morta giuro che ho quasi pianto, le bimbe sono dolcissime e Usagi mi sembra una vera e propria Signora. lo sai che io il continuo lo voglio leggere quandi sbrigati a scriverlo.

02/10/06, ore 10:33

aaaaaaaaah! non puoi farmi questo, non potevi farmi questo, COME HAI POTUTO FARMI QUESTO!!!!! (*kar cade in deliquio, passa mezz'ora*).
Dicevo? Ah sì. Finale non scontato, avevo immaginato tutt'altro in questa settimana; poverelle le due piccioncine, perché non si meritavano di fare questa fine.
se voglio leggere il sequel? uhm... sai cosa mi piacerebbe? un prequel. io non posso fare a meno di Ami e Makoto! ^^. certo che voglio leggere cosa succede dopo... non mi costringere a seppellirti di mail!!! baci, kar.

02/10/06, ore 10:02

Allora. Alla fine del capitolo precedente mi è quasi venuto un colpo, vedendo quello che Rei stava facendo ad Usagi; all'inizio di questo ho tirato un sospiro di sollievo, e ringraziato Ami per non essersi lasciata trascinare dalla follia della sua padrona; infine tanta tristzza per come si sono messe le cose ç.ç Ami non doveva morire ç.ç la cosa "positiva" è che ha raggiunto la sua Makoto ^^ e poi... d'accordo che Rei è stata una str***a patentata, però non meritava di morire: in fin dei conti, era solo "innamorata" di Mamoru... meritava di finire in prigione per i prossimi cento anni ^^ Mi è piaciuta la scena finale, con Usagi e le piccole Ami e Makoto che fanno visita alle "zie" ^^ Nel complesso, come ho sempre detto^^, mi piace molto il tuo stile: scorrevole, senza imprecisioni, ed essenziale. Soprattutto, mai banale. E per quanto riguarda il seguito... che domande! Certo che mi piacerebbe leggerlo XD allora, posso sperare di vederlo pubblicato? ^^ ancora complimenti! bax, kla

01/10/06, ore 12:35

NON PUOI far sfigurare a Usagi,ti prego,continua prestissimo.

27/09/06, ore 14:35

bello, bello, bello, bello... ami mi fa tanta tenerezza, é quasi da abbracciare per consolarla... Rei é una povera pazza o forse solo una donna con il cuore spezzato. l'immagine di lei che finisce nel camino é fin troppo chiara... questo é uno dei capitoli che preferisco! aspetto il prossimo... baci

25/09/06, ore 19:13

Nooo! nn può essere dimmi che nn l'ha fatto sul serio ti prego povera usagi, cmq il capitolo cm al solito è scritto benissimo aggiorna molto presto mi racomando

25/09/06, ore 18:34

Aiuto qualcuno fermi quella pazza mostruosa!!! Santiddio, Querthe, così non va, non puoi mettermi come ultimo fotogramma l'acido sospeso in aria a un metro dal volto di Usako!! :(. Aspetto lunedì con un'ansia spasmodica! Ciao, Kar.

25/09/06, ore 14:33

O.O Alessandro nn puoi farla finire così!!!! /me prende un coltello e comincia ad affilarlo..// ma perchè hai messo questa suspence??ora devo aspettare la prossima volta e struggermi dal dolore mentre sono via in francia.. vabhè, molto bella la storia, continua a scriverla! bacioni Ale

25/09/06, ore 14:18

Nooo, noo nn voglio usa sfigurata!!

25/09/06, ore 12:28

non puoi interrompere a questo punto! mettiti una mano sul cuore e dimmi se puoi far finire il capitolo in questo modo! ^^ scherzi a parte, anche questo capitolo mi ha tenuta attaccata allo schermo fino all'ultima sillaba. certo, immaginarmi rei non è stata una bella scena. posso capire il suo dolore e il suo odio verso mamoru... ma perché prendersela con usagi, ami, makoto? questo non lo giustifico... un po' mi fa pena: non dev'essere stato facile vivere in quelle condizioni... ma non giustifico il suo comportamento! ora resta solo una questione da risolvere: usagi! chi arriverà a fermare quello che la mora ha iniziato? ... perché qualcuno la fermerà, vero? VERO??? vabbè, non mi resta altro da fare che attendere la prossima settimana per scoprirlo...

22/09/06, ore 00:32

comew fai ad avere idee simili?incredibile!

21/09/06, ore 23:31

e Rei diventa sempre più s......., è meglio se mi censuro, per ovvie ragioni. per una volta che TUTTO stava andando bene... va bè. (volevo cambiare un pò, e non dire sempre e solo che sei bravissimo e che la storia è appassionante, anche se è la pura e semplice verità). Ciao!

18/09/06, ore 23:30

mamma mia ma è sempre + bella dp sn contenta che finlamente mamoru abbia capito che ruolo deve avere usagi cmq che dire aggiorna prestissimo un bacione

18/09/06, ore 16:20

wow, bel capitolo, davvero... la storia mi appassiona sempre di più. nn vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni Ale