Mamoru, my beloved Master
di Querthe

25/07/06, ore 08:03

Un pò corto ma favoloso... come ogni tuo capitolo

24/07/06, ore 13:20

Artemis è un grande! mi piace molto come l'hai inserito nella storia. Usagi, finalmente, vuole parlare con Mamoru, anche se so già cosa succede sono sempre curiosa. ho riletto con piacere il capitolo e non vedo l'ora del prossimo! ti rinnovo ancora i miei complimenti!

23/07/06, ore 23:24

Bene bene... me molto curiosa! Bravissimo caro, la storia si fa sempre più interessante... Salutami il circolo anziani! Baci, Giu

23/07/06, ore 22:05

speriamo che Usagi conoscerà a fondo la vita di Mamoru e non si fermi a ciò che tutte le persone pensano di questo mondo..speriamo in bene! continua Alessandra

23/07/06, ore 21:46

chissà, forse ora che usagi conoscerà il mondo di mamoru, non le sembrerà poi tanto pazzo ^^ hmmm, sinceramente mi aspettavo l'incontro con mamoru, ma forse è stato meglio così, e usagi potrà avere le idee più chiare... complimenti ancora ^^ bax, kla

kyosuke1978
17/07/06, ore 18:59

Certo che Usa è sempre piu idiota... vabbe... cmq chissa quale sarà la risposta alla domanda che si fa ami... amica o archivista... chi ha posto quella domanda... non vedo l'ora di leggere il seguito

17/07/06, ore 17:24

capitolo stupendo mi piace troppo la tua ff aggiorna il + presto possibile mi raccomando

17/07/06, ore 14:56

beh, non credevo che usagi reagisse così alla notizia di ami e makoto... non è che ora non le tratta come sempre, vero??? cmq sia, spero che nel prossimo capitolo l'incontro con mamoru vada nel migliore dei modi ^^ bax, kla

17/07/06, ore 13:14

eh no però... Usagi così bigotta no! Che problemi si fa se a Ami piacciono le donne? spero vivamente che il suo comportamento sia solo dovuto alla notizia magari un po' improvvisa e che poi possa vedere Ami e Makoto come le amiche di sempre! altrimenti le becchi Ale... ti veniamo a prendere sotto casa e ti picchiamo vedi un po' tu... ora aspetto il prossimo incontro di quei due, prevedo scintille, anzi ci spero.. ma senza droghe stavolta!

17/07/06, ore 12:48

Magnifico capitolo!!! Sono troppo esaltata da questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/07/06, ore 08:52

Che bel capitolo, Spero che Usagi non si faccia tanti problemi per il rapporto tra Ami e Makoto. Speriamo, Baci Ale

13/07/06, ore 19:37

capitolo bello cm sempre anzi a dir la verità tutte le tue ff sn stupende aggiorna presto

11/07/06, ore 14:06

Ho ritagliato un pezzettino di tempo per leggere la tua ff... adesso sono molto molto curiosa!! Bravo nin!! Baci

10/07/06, ore 20:52

bello! ma ormai lo sai che mi piacciono le tue fic... che farà ami? aspetterò la prox settimana, con taaaaaaaaanta pazienza! ^^ bax, kla

10/07/06, ore 13:31

uffi... troppo brevi questi capitoli. poi sono curiosa di sapere cosa decide Ami, eseguirà i voleri della sua padrona o seguirà il cuore e non tradirà la sua amiciza? curiosa... curiosa.... ah dimenticavo: il capitolo mi piace molto (ma questo lo sai già!)