Mamoru, my beloved Master
di Querthe

10/07/06, ore 08:53

Piu va avanti piu mi intrippa questa FF. Sei un genio... Son troppo curioso di leggere il proseguio...

10/07/06, ore 08:40

L'effetto della storia che ha su di me lo sai gia'. Quindi dico solamente che continuero' a leggerla e a seguirla. Coninua, Alessandra

05/07/06, ore 14:08

Ale ce l'ho fatta finalmente!! Sono riuscita a leggerla!! Bravissimo come sempre, preciso e mai volgare o scontato! Baciotti, giu

04/07/06, ore 02:24

molto intrigante aggiorna presto

03/07/06, ore 21:49

hmmm, bel capitolo... di certo non volgare, nè offensivo, ma interessante ^^ bravo

03/07/06, ore 15:32

Geniale e intrigante al punto giusto!

03/07/06, ore 13:43

beh che capitolo... non é facile scrivere scene del genere, molte cadono nel volgare e nel banale ma tu mai! e devi esserne fiero perché io non sono capace di scrivere scene del genere! il capitolo mi è piaciuto molto... delicato ed intenso. Bello ale.. ma nel prossimo voglio Usagi e mamoru! XDDDDD

03/07/06, ore 11:11

Hai scrittoun bel capitolo, devo dire che e' molto forte. Ma non mi ha ne' scioccato, ne' scandalizzato, anzi mi' piaciuto molto e ti ripeto che sei davvero un bravo scrittore. Contnua a scriverla, Ale

23/06/06, ore 20:28

Ale non vale!! Io questo l'ho già letto!! Voglio il seguito!! Comunque sei sempre più bravo! Baci baci! Giu

23/06/06, ore 13:31

io ero arrivata qui!!!!! questo vuol dire che il prossimo capitolo non l'ho mai letto!!! evvai!!!! non vedo l'ora... fino a qui mi piace, già lo sai. Vedremo il seguito! un bacio

sailormoon81
19/06/06, ore 13:49

cavoli... che scambio piuttosto acceso che hanno avuto quei due... però non può finire così... uno dei due cederà alla fine, vero? e credo di capire chi sarà a cedere ^^ aspetterò il seguito! bax, kla Ps. la mail l'ho ricevuta, ma non ho avuto modo di risponderti... solo una domanda: che vuol dire BDSM???

19/06/06, ore 10:00

La storia continua ad affascinarmi. continua cosi' Cassandra14

11/06/06, ore 14:39

sono rimasta sciccata! Ma mi piace un sacco! e' bellissima!

10/06/06, ore 17:30

veramente molto intrigante, mi piace molto ma aggiorna + spesso se puoi un bacio

10/06/06, ore 13:16

woooooooow!!!aggiorna presto!