Earth, Wind, Water and FIRE...
di Sgiach

08/11/11, ore 20:40

Sto recensendo ora... per tuo ordine e mio dispiacere. O meglio, per un tuo ordine, il mio dispiacere ed un patto - ma questi sono dettagli.
Anyway, non so che pensare del commissario, dello zio e del padre - il primo mi stava leggermente antipatico, poi l'ho adorato con la battutina su Manuel, i successivi li ho in odio in quanto stereotipi viventi. non mi sono fatta un'idea della della madre di Man (si, da ora in poi lo chiamerò così, perchè mi rompo di scrivere "Manuel". E Alice la poto in Al), che ha gli occhi bicolori (visto che tu non vuoi dare retta nemmeno a me).
Povera la sorellina T_T
BTW, ora vado a romperti i coglioni con una canzone Vocaloid meccanizzata e un bel "Jack muore fra tre pagine" .
Muah, quanto sono cattiva!
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 08:41 pm)

07/11/11, ore 22:19

Ehilà, eccomi! :)
Finalmente un nuovo capitolo ^^
Non ti nascondo che ho dovuto rileggere il capitolo precedente, perchè mi ricordavo poco e niente, ma adesso che ho fatto mente locale (eheh il cugino Lucas, ricordo xD) inizio la recensione di questo:
Finalmente si scopre il nome di quel gran figo..ehm, ragazzo. Manuel, bel nome veramente.
Non avevo idea che la sorellina (e si scopre che aveva una sorellina) fosse stata vittima insieme a Gabriele di quel barbecue vivente D:
Poverino, mi dispiace tanto per lui :(
Però sono allo stesso tempo contenta perchè i due si faranno forza a vicenda. Sisì!
Inizio a proclamarmi fan della coppia <3

Alla prossima,
Lulu.

30/10/11, ore 20:30

Eccomi qui finalmente ^^ Allora... OH MAMMA SANTA!!!
Ma chi è il ragazzo bellisimo???? Lo incontrassi io uno così... e invece Gabriele?? E' morto??
Ma cosa è successo?? Devo dire cha ha un inzio particolare, ma mi ispira sisi!!
Quindi non osare fermarti sai, o divento pericolosa sisi!!!
A presto...

Baci, Krestèn

04/10/11, ore 21:14

Ciao! Eccomi qui... Come inizio è abbastanza interessante e forse un pizzico inquietante ma la seguiró, quindi non mollare. A presto!

28/09/11, ore 18:19

OMG! T____T No, cioè, io tutta carina che comincio a leggermi la storia, pensando che mi farà tanto ridere e mi fai MORIRE GABRIELE?! Ci sono rimasta stra-male xD Anche perchè anche io ho due cugini piccoli, siamo solo tre nipoti, e mi obbligano a partecipare a tutti i loro giochi idioti... mi fanno saltare i nervi, ma sono i miei adorabili cucciolini <3 L'ultima frase fa venire i brividi: Gabriele era stato zittito per sempre, o una cosa del genere. Madonna O_O Comunque tipo mi sono appassionata, anche perchè i gialli sono la mia passione :)
A presto,
maia.

P.s.: Consiglio: potresti cambiare format? >.< Cioè il carattere della scrittura? No perchè io sono un pò talpa e so che pure ad alcune lettrici non piace la scrittura piccola. E' solo un consiglio eh >.<

16/09/11, ore 19:09

Come promesso, ecco la mia recensione :)
Devo dire che è veramente bello! Non leggo molto fic dove sono ambientate in Italia, ma la tua storia mi ha davvero colpita! Mi è piacuta tantissimo!
A presto Ellen :*

13/09/11, ore 11:00

Eccomi qui, come promesso! :D
Allora, inizio col dire che come prologo è abbastanza interessante.
Alice mi sta già simpatica v.v
Ma quel ragazzo, anzi, quel BELLISSIMO ragazzo? Chi era?
Mi dispiace un po' per la morte di Gabriele (ma davvero poco). Però mi è sembrato strano che, proprio quando Alice urlò di farlo stare zitto...lui è morto. Che ci sia sotto qualcosa, oppure sono solo io e i miei soliti film mentali?
Va be', spero di ricevere più chiarimenti nel prossimo capitolo!
Un bacio,
Lulu.

11/09/11, ore 21:16

Allora, la fanfic è stupenda! Davvero *O* Tipo che me ne sono innamorata! Adoro i gialli! inoltre è molto dettagliata, sisi. Ci aggiungerei comunque al dissi della frase (“Mattia, passa!”, dissi.) ->''io annoiata'' . Rende di più l'idea, credo. Anche perchè leggendolo ho immaginato la protagonista ricomporsi e poi rimettersi in porta controvoglia,in un modo che volesse mostrare non curanza verso i cugini, da dura ecco :)

22/08/11, ore 22:20

Qualsiasi cosa abbia ucciso Gabriele-pel-di-carota la ringrazio vivamente: avevo appena letto il prologo e già non lo sopportavo più.... dici che si può odiare qualcuno in così poche righe? Io dico di si...
Carissima, ma ti rendi conto di aver appena scritto un prologo intrigantissimo? E hai usato l'html da sola, brava! *Martina batte le mani come una scema; Laura prepara il fucile*
Dal titolo della storia (e non provare a mentirmi, tanto lo so che l'hai preso dalla canzone!) e da quello che si riesce a capire dal capitolo, la nostra cara Alice riesce a controllare il fuoco (capitan Ovvio, modalità ON): e poi devo dire che il ragazzo mi attrae
molto parecchio assai : muah, sarò la prima sostenitrice della coppia Alice/Nome-del-ragazzo-sconosciuto!
Ringrazio il cielo che finalmente ci sia una storia ambientata nella nostra cara città (perchè l'hai ambientata a Salerno, VERO?). Sennò, nella nostra cara zona...
Vabbè, un bacio, al prossimo capitolo!

Diciamo che potresti avere scritto qualcosa di minimamente decente. La vedi inserita fra le preferite? Ma quando mai? Avrò premuto il tasto sbagliato...