CILIEGIO D'INVERNO
di Leenadarkprincess

03/09/23, ore 15:50

Ciao, piacere!
Allora, Misa è un personaggio che mi è sempre stato sulle palle...troppo petulante per i miei gusti, però mi ha sempre fatto molto pena e tenerezza per la sua adorazione di Light, un uomo che l'ha sempre trattata come un oggetto, una pedina...e credo che non avrebbe potuto far altro che suicidarsi, come poi accade.
Mi è piaciuta molto questa tua interpretazione della sua fine, è scritta bene ed è assolutamente verosimile.
A presto :)

31/01/12, ore 20:39

Sto piangendo come una disgraziata ç___ç
Mioddio che cosa bellissima che hai scritto!
' Il mio regalo d'addio ' No, non posso reggerla questa frase... È spettacolare! L'intera scena è qualcosa di magnifico.
Finisce immediatamente tra le ricordate senza pensarci due volte.
Complimenti è davvero ben scritta.

Un bacio,
Haleey

02/10/11, ore 17:54

Allora "leena" che devo dirti?
Mi hai commossa , come allora.
E quindi, ancora, Grazie.

20/08/11, ore 00:02

*_____* bellissima questa fic, complimenti. Hai descritto un momento così triste in un modo davvero dolce. La frase più bella è in assoluto quella finale "Nell’altro mondo, forse, l’aspettava un Dio, bello ed inquietante, diabolico eppure retto, per creare assieme a lei un altro mondo, per tutta l’eternità." meravigliosa e carica di speranza (ovvimante per Misa). Complimenti davvero! :D

19/08/11, ore 23:24

Mi è piaciuta :) Posso pensare che la figura con il quaderno fosse quella di Light?