-La battaglia di Sasuke - Perché il figlio di un Uchiha e di una noiosa non può che essere un tipetto difficile
di Hikari93

23/09/11, ore 21:07

Ho subito aggiunto questa storia tra i preferiti!E' davvero bellissima!Mi piace davvero tanto...!
Vedere Sasuke alle prese con il suo bambino (che,precisando,è un misto tra due persone poco normali) è una cosa davvero tenera/divertende.
Sei riuscita a farlo bene,proprio come me lo sarei immaginata io :)
Itachi,escludendo i piagnistei,è davvero dolcissimo :3

28/08/11, ore 19:58

*affanna* HIKARIIIIIIIIIIIIIIIII! sono appena tornata! finalmente non ce la facevo più :'
ottimo! la mia storiella continua più che bene! la adoro ogni volta che la leggo mi escono versi strani
dalla serie:'' il linguaggio dei bambini'' xD brava brava! scusa se la recenzione non è delle migliori ma devo recuperare
tante tue storie! non potrò recensirle tutte...le leggerò,gusterò e magari piangerò ^^
xoxoxo miku!

23/08/11, ore 00:24

Waaaa ciauu eccomi, scusa il ritardo ma mi era partita l antenna di internet... -.- stupidi fulmini!! Comunque come sempre ottimo lavoto, mi piace sasuke che legge la favoletta me lo fa vedere in qualche modo "tenero" hahahah aggiorna presto mia cara un bacione ladyvampire90 ^_^

20/08/11, ore 20:06

ma è carina!!! :) molto carina!

povero sasuke che in questo giorno deve fare l'uomo di casa :D
mi sarebbe piaciuto che continuassi un pò di più, così, per vedere che favola sasuke avesse letto!!!XD

ciao!

p.s. nonostante i piagnistei: che tenero il piccolo itachi *w*

20/08/11, ore 09:16

Sono curiosa di sapere che favola è xDDD Mi immagino Sasuke con il suo tono cupo a raccontare una favola di principesse, baci e smancerie simili xDDDDD Bhè che dire?????? MI PIACEEEEEE *-* (Come tutte del resto)

20/08/11, ore 01:28

Hey!
Mi mancavano queste flash! Troppo carine.
Oddio, immagino Sasuke alle prese con la casa, la peste e la mogliettina malata.
Povero. Hahahahahah
–Ma non perché tu hai ragione su di me, ma perché non ho la minima voglia di sentirti lagnare.- AMO. Ti giuro, è adorabile.
La cosa che più mi piace, è questo piccolo che dà filo da torcere al papà. Gli atteggiamenti di Sasuke mi fanno morire, io quando leggo del Sasuke imbranato, impacciato, insomma, del Sasuke=famiglia che si 'sottomette'.. rido per ore.
E' fantastico, continua così! :D
See ya soon!