L’ombra del cuore
di Elisir86

04/06/06, ore 20:36

bellissimo anche uesto nuovo chap, scrivi veramente molto bene! però potevi farlo un pelino più lungo! mi dispiace così tanto per eustacio, mi auguro che si riprenda anche se la vita senza jill non sarà la stessa, mi auguro non faccia sciocchezze...ancora complimentio e mi raccomando aggiorna presto!

Clopina
04/06/06, ore 16:39

So che sono ripetitiva, ma questo chap è fantastico... davvero... Povero Eustachio... spero non voglia fare ciò che penso... Aggiorna presto!

Clopina
04/06/06, ore 08:03

Povero Eustachio... hai descritto così bene i suoi sentimenti che mi sono ritrovata a piangere anch'io... Aggiorna presto!

03/06/06, ore 21:57

capitolo veramente triste, esprimi molto bene il dolore e la disperazione di eustachio....spero solo che alla fine si ritrovino narnia, non vorrei mai che si perdessero per sempre!!! sei bravissima, continua così e aggiorna presto perchè sono proprio curiosa, un bacio

03/06/06, ore 21:51

nooooooooo, jill non c'è più...sigh sigh...bellissimo anche questo chap anche se tristino...vado subito a leggere il seguito un bacio

03/06/06, ore 21:45

Meraviglioso anche questo chap, il primo bacio di Lu...ma chi sa chi è veramente qul Christoper...spero solo che non faccia soffrire la mia dolcissima Lu, ma in caso contrario spero che Ed si faccia avanti e lo froteggi!!!ancora complimenti, un bacio

03/06/06, ore 21:32

non riesco a smetterti di dirti che sei bravissima a scrivere, ogni cahp è sempre più bello e avvincente! questa nuova Lu mi piace moto, una Lu più matura in piena crisi adolescenziale...magifica! complimenti

03/06/06, ore 21:26

bellissimo, misterioso e intrigante anche questo chap! scrivi veramente bene e riesci a catapultarmi nella storia. mi piacciono moltissimo le sfaccettature di Ed che fai risaltare proprio bene! a presto un bacio. ps:scusa se ti sembro ripetitiva!!^^'

03/06/06, ore 20:30

mamma che capitolo! emozionante e mi è preso un colpo quando il cattivo Ed è ritornato! scrivi proprio bene, un bacio

03/06/06, ore 20:13

anche questo capitolo è splendido, emozionante e ben scitto, coplimenti! adesso vado a leggere il prossimo, un bacio e ancora complimenti

03/06/06, ore 19:58

cosa sarà quel rumore del vassoio? vado subito a scoprirlo! come il solito ti dico che mi piace molto(scusa se sono ripetitiva!) e ti mando un bacio. ps:ho letto i libri e mi sono piaciuti moltissimo, ora mi chiedo...da quale libro li stai facendo partire? non di certo l'ultimo perchè loro sono morti...sono curiosissima!!!

03/06/06, ore 18:47

splendido anche questo chap, intospettivo ed emozionante, mi piacciono sempre di più il tuo Ed e la tua Lu! però quanto è odiosa quella mary! spero di non ritrovarmela ancora tra i capitoli!!^^ adesso proseguo la lettura, un bacio.

03/06/06, ore 18:41

molto bello anche questo capitolo, emozionante e misterioso...chissà, forse Ed voleva tornare a narnia...be lo scoprirò presto! scrivi molto bene e descrivi Ed in un modo veramente bello, bravissima! un bacio

03/06/06, ore 18:37

Molto bello questo primo capitolo, descrivi molto bene il carattere di Ed. bella l'idea di filtrare il racconto attraverso gli occhi di Lu. scrivi proprio bene! adesso continuo a leggere, un bacio

fedy
16/05/06, ore 20:19

no povera Jill:( Non puoi fare questo!! Apparte gli scherzi cap bellissimo ;)