L’ombra del cuore
di Elisir86

16/05/06, ore 15:09

Cap splendidi come sempre! Però, Jill... ç_ç e povero Eustachio! :'( Non puoi lasciarmi così! Aggiorna presto!!

13/05/06, ore 18:50

cosa posso dire di ciò ke o già detto!! fantastica!! aggiorna presto mi raccomando

10/05/06, ore 14:55

Uh, povera Lucy... ç_ç Cmq bellissimo chap! *-* Spero in un tuo veloce aggiornamento!!

09/05/06, ore 14:55

La parte con Susan e Lucy è molto bella! Continua così!!!

09/05/06, ore 12:35

ma che cattivo Ed...Comunque bel capitolo** sono so più come farti i complimenti XD alla prossima

08/05/06, ore 21:12

Uh, arrivo un po' in ritardo! O_O Cmq dei chap bellissimi, come sempre, e non vedo l'ora di leggere il continuo!! Spero ke aggiornerai presto!

08/05/06, ore 20:39

Ancora non ho capito che centra il vaasoio, o meglio perchè è caduto e come mai Peter(perxhè è stato lui vero?) l'ha seppelito.

08/05/06, ore 18:51

come sempre un altro cap bellissimo, continua così! devo dire che realizzi bene il rapporto fra lucy e edmund

03/05/06, ore 22:25

Bella bella bella bella bella bella bellisimaaaaaaaaa!!!! Complimenti, sono curiosa di sapere il seguito. povero edmund, mi fa una pena, non deve essere bello essere cos' incompresi. Apparte il fatto che io amo Edmund e l'attore che lo interpreta (Skandar Keynes). Ma il vassoio alla fine che cosa era? Curiosa, Curiosa curiosa lo sono troppo, me lo dicono tutti.

02/05/06, ore 16:58

Questa fanfiction mi piace sempre di più! Ora devo andare cmq t rifaccio i complimenti anche x gli aggiornamenti velocissimi.

02/05/06, ore 12:49

Edmund il malvagio?Oddio XDDD...Che hai intenzione di fare al mio Ed?Sono troooopppppooo curiosa°°

01/05/06, ore 20:33

e il vassoio?°°Vabbè,pazienza XD...Mi piace questo lato di Ed così comprensivo e saggio *___*

Shark Attack
01/05/06, ore 14:31

Che tenera Lucy, un ranoccio che Peter deve sorvegliare... possibile che non si è mai abbastanza grandi per niente? Confermo, comunque, il mio commento precedente: questa fic è davvero molto bella!

30/04/06, ore 13:34

bellissima, ma aggiorna prima, non riesco a stare senza la tua fic

29/04/06, ore 16:45

Povera Lucy... Però almeno deve essere felice di avere un cervello. Ora voglio scoprire cosa voglia dire quel vassoio infranto.